Ho trovato sotto casa le due fettuccine bianche e rosse lasciate da chissà chi e mi è scattata

Questo spiega tante coseTrisculis ha scritto:Ti ricordo che lavoro in Psichiatria...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Buona 5008®

Questo spiega tante coseTrisculis ha scritto:Ti ricordo che lavoro in Psichiatria...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beato te... chissà dove andrai di bello!amedeone ha scritto:Col caldo che fà![]()
E poi tra poco si va in ferieeeeee
Sono indeciso se in Sardegna o in montagna.marcolira ha scritto:Beato te... chissà dove andrai di bello!amedeone ha scritto:Col caldo che fà![]()
amedeone ha scritto:Questo spiega tante coseTrisculis ha scritto:Ti ricordo che lavoro in Psichiatria...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona 5008®
Cioè a 5 anni sfiora già il metro e ottanta?Paolo Blini ha scritto:Dopo mesi che non zuccavo, ieri mia figlia di 5 anni sale dietro, si prende una bella zuccatae mi dice
"Papà, ma non è un po' bassa questa macchina?"
Come si dice, che i bimbi sono la voce della verità?
Volevo spiegarle il concetto di profilo filante, il compromesso estetca/comodità, il rapporto massa/aerodinamica (e che è?) ecc. ecc. ma mi sono limitato a dire "No, sei tu che sei un po' alta, anche io ogni tanto picchio..."
(io sono 1.86 e lei ha preso da me...)
amedeone ha scritto:Sono indeciso se in Sardegna o in montagna.marcolira ha scritto:Beato te... chissà dove andrai di bello!amedeone ha scritto:Col caldo che fà![]()
Non sto andando in OT, cosa avete capito...
In un posto ci sono i Mufloni e nell'altro gli Stambecchi.
Così mi alleno con le capocciate con dei veri professionisti
anto62 ha scritto:A bordo dal 02-07-2010 e....nessuna zuccata (meno male) nè da parte mia nè da parte della moglie
e due figli.![]()
![]()
![]()
A giorni dovrebbero salire i suoceri.......chissà se qualche zuccata ci scappa???!!![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti.