Scusate l'OT

amedeone ha scritto:Scusate ma non ho capito una cosa![]()
E' così fondamentale la luminosità sulle Luci Diurne
Infatti.nel mio caso non si tratta di luminosità (anzi con le piaa è inferiore) ma è perchè con i fari xeno la luce gialla delle originali è inguardabile
Stesso commento di un sacco di cinquecentisti che le avevano montate e adesso hanno il terrore di trovarsi il portalampada fuso.le smonto meglio luce gialla che auto arrosto!!
sì sì pura estetica o diciamo ovviare a una c.....a di Peugeot che che monta luci diurne P21/5w al posto di più moderne a ledamedeone ha scritto:Quindi si tratta solamente di una questione "estetica"OK, ho capito
![]()
Infatti non mi tornava il discorso della luminosità di giorno
Sulla confezione (ce l'ho qui davanti) c'è scritto 12V 27/8W (21/5W, 27/8W, 35/5), per cui c'è anche la compatibilità per le 21/5W. E, ripeto, in un anno e tre mesi che le monto non ho notato nessun problema di surriscaldamento. Ho controllato proprio oggi, dopo aver letto questo topic.redcat ha scritto:i parametri elettrici non sono quelli giusti per i nostri portalampada. Le PIAA sono in realtà 27/8 W (adattabile su 21/5 W). (su alcuni siti di vendita online c'è scritto esattamente il contrario ma se andate a vedere la foto della confezione vedrete che è indicato 27/8 W)