Aggiornati con gli ultimi arrivi di:
angy, etnapoker, faldo, seiquattro e solrac

Grazie Krupp74 per la segnalazione.krupp74 ha scritto:HDi 1.6 110cv cambio robotizzato - Féline - Vapor Grey - 2010_11 - Krupp74 - Ascoli Piceno - 7 N P V A X
Siiiiiiiii!!! Propongo che il 200esimo paghi una cena a tutti i 5008isti e ai componenti dello staff!stezul ha scritto:Istituiamo un premio simbolico per il 200esimo???![]()
A dire il vero quel traguardo sarebbe già superato ma visto che ho voluto includere nell'elenco solo i 5008isti che hanno indicato almeno la motorizzazione e l'allestimento, si dovrà aspettare.stezul ha scritto:Istituiamo un premio simbolico per il 200esimo???
Ecco, così non si registra più nessunobobkent ha scritto:Siiiiiiiii!!! Propongo che il 200esimo paghi una cena a tutti i 5008isti e ai componenti dello staff!
E chi poteva essere se non marcolira, però il titolo virtuale lo condivide con tpgg2003 perchè entrambi, già presenti sul forum, l'hanno ritirata il 30.11.2009.stezul ha scritto:.... e il primo possessore della 5008 sul forum chi è stato???
La guidi da 9 mesi e la paghi tra due giorni... o hai semplicemente sbagliato a indicare l'anno?Trisculis ha scritto:Beh, io l'ho pagata il 26/11/2010, anche se poi l'ho ritirata a febbraio....
marcolira ha scritto:La guidi da 9 mesi e la paghi tra due giorni...Trisculis ha scritto:Beh, io l'ho pagata il 26/11/2010, anche se poi l'ho ritirata a febbraio....
marcolira ha scritto:La guidi da 9 mesi e la paghi tra due giorni... o hai semplicemente sbagliato a indicare l'anno?Trisculis ha scritto:Beh, io l'ho pagata il 26/11/2010, anche se poi l'ho ritirata a febbraio....
Un grandissimo urrà al grande marcoliraamedeone ha scritto:E chi poteva essere se non marcolira, però il titolo virtuale lo condivide con tpgg2003 perchè entrambi, già presenti sul forum, l'hanno ritirata il 30.11.2009.stezul ha scritto:.... e il primo possessore della 5008 sul forum chi è stato???
Buona 5008
Grazie per gli auguri, riguardo al topic preferisco un piccolo regalo virtuale a tutti gli amici di Peugeot 5008 sul portale http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; per festeggiare domenica 28 il primo anno dalla presentazione ufficiale in Italia, ma per ora...stezul ha scritto:... 30 novembre???! fra pochi giorni...........![]()
marcolira dovrai aprire un topic nuovo sul forum... "Il primo anno con la mia 5008"
Complimentissimi!deddi ha scritto:Finalmente ho firmato![]()
5008 business 2.0 hdi 150 CV grigio alluminio, 7 posti , Wip Nav, Pack video. prevista consegna febbraio 2011, attendo con ansia... posso già aggiornare la firma con il modello, o aspetto che mi arrivi?