Leggi bene, per il 2000 è 30000 o 2 anni , altrimenti non avrebbe senso aumentare i km e lasciare fermo il tempo.giek74 ha scritto:Volevo segnalare che se non ho letto male nel libretto di manutenzione edizione 04-13 (macchina immatricolata ad ottobre 2013, quindi direi tutto abbastanza aggiornato) si parla di:
Motore 1.6 tagliando ogni 20000 o 1 anno
Motore 2.0 tagliando ogni 30000 o 1 anno
quindi se non fai più di 20000 km l'anno il tagliando lo devi fare con la stessa scadenza
(1 punto a favore del 1.6?)
Invece dal punto di vista della Peugeot ha senso eccome!delfo ha scritto:Leggi bene, per il 2000 è 30000 o 2 anni , altrimenti non avrebbe senso aumentare i km e lasciare fermo il tempo.giek74 ha scritto:Volevo segnalare che se non ho letto male nel libretto di manutenzione edizione 04-13 (macchina immatricolata ad ottobre 2013, quindi direi tutto abbastanza aggiornato) si parla di:
Motore 1.6 tagliando ogni 20000 o 1 anno
Motore 2.0 tagliando ogni 30000 o 1 anno
quindi se non fai più di 20000 km l'anno il tagliando lo devi fare con la stessa scadenza
(1 punto a favore del 1.6?)
Senza andare troppo indietro nel tempo se ne è parlato qui:MM73 ha scritto:guarda che la differenza lo fa il tipo di allestimento scelto, indipendentemente dal tipo di motore scelto![]()
e successivamente qui:LambeVR ha scritto:Cosa non trascurabile per il 2.000 tagliandi ogni 2 anni o 30.000km.
Mi sembra giusto aggiungere dettagli per chi deve fare l'acquisto adesso, e informare i fortunati che hanno acquistato anni fa che possono fare fronte ad un programma di manutenzione differente...delfo ha scritto:Leggi bene, per il 2000 è 30000 o 2 anni , altrimenti non avrebbe senso aumentare i km e lasciare fermo il tempo.
Confermo non paghi di più.bigio65 ha scritto:Io non pago di più, tra l'altro quando fai i preventivi on line non ti viene mai richiesto il numero di posti....
Per esperienza personale, rischi di consumarteli i denti, a forza di stringerli...behemoth82 ha scritto:Ottimo vi ringrazio per la delucidazione!!!adesso raccolgo tutti i documenti e poi si fà l'ordine e mi dicevano che dovrebbe arrivare per fine anno inizio 2014, ma credo che sia più probabile per anno nuovo.
quindi devo stringere i denti ..e non per modo di dire visto che ho la macchina che non funziona il riscaldamento..e attendere la nuova macchina...oramai me la sogno la notte!!!credo di essere malato...