PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 5008
Re: Peugeot 5008
Intendo che se uno ha il Wipnav il display multifunzione non c'è!
Al suo posto c'è un vano din sfruttabilissimo.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Giusto per far chiarezza, le quattro radio che dispone la Peugeot per 3008, 5008.
WIP-Com-3D occupa 2 din ha uno schermo separato

.
WIP-Nav occupa 1 din ed ha uno schermo separato come il WIP-Com lasciando libero il 2° din

.
WIP-Sound occupa 1 din ed ha il display multifunzione sul 2° din

.
Ed il classico RT4 che non sò se dispoibile sulla 5008:

WIP-Com-3D occupa 2 din ha uno schermo separato

.
WIP-Nav occupa 1 din ed ha uno schermo separato come il WIP-Com lasciando libero il 2° din

.
WIP-Sound occupa 1 din ed ha il display multifunzione sul 2° din

.
Ed il classico RT4 che non sò se dispoibile sulla 5008:

Concordo con wyve, lo spazio che rimane libero con il "Wip Nav" è un po bruttino, ma molto utile per posizionare i cellulari e eventuale telecomando di apertura cancelli.wyve ha scritto:Intendo che se uno ha il Wipnav il display multifunzione non c'è!

ps: wyve allora ? ritirata l'auto ? news riguardanti gli intervalli x i tagliandi ?
un saluto.
Ultima modifica di tpgg2003 il 17/12/2009, 17:45, modificato 3 volte in totale.
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ...
| Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...

Domattina, mi è arrivato solo oggi il tagliando dell'assicurazione!
E danno pure neve!!!
Tu ti sei informato per caso per le catene e le barre porta sci?
Io volevo gli accessori ma mi hanno detto anche ancora non si possono ordinare!!!

E danno pure neve!!!
Tu ti sei informato per caso per le catene e le barre porta sci?
Io volevo gli accessori ma mi hanno detto anche ancora non si possono ordinare!!!
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Forse era meglio che non ponevo la domanda (comunque qualcuno a quanto pare mi ha capito), il wip nav occupa un solo din lasciando libero il secondo din tra il wip nav e lo schermo.
La realtà è che sono tante le versioni possibili nella 5008 e ancora poco conosciute e si cre un poco di confusione.
La realtà è che sono tante le versioni possibili nella 5008 e ancora poco conosciute e si cre un poco di confusione.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
solo per capire...cosa ci si potrebbe mettere nel din lasciato libero ?marcomarinucci ha scritto:Forse era meglio che non ponevo la domanda (comunque qualcuno a quanto pare mi ha capito), il wip nav occupa un solo din lasciando libero il secondo din tra il wip nav e lo schermo.
io concordo su occhiali e cell....

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Beh, la cosa perfetta per me sarebbe mettere una cosa tipo questa:
http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consu ... 19b7b6960c" onclick="window.open(this.href);return false;
Che fa da tuner TV e da lettore DVD per i due monitor dietro.
Solo che questo è brutto e ha pure la radio, servirebbe solo un semplice player con tuner!
http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consu ... 19b7b6960c" onclick="window.open(this.href);return false;

Solo che questo è brutto e ha pure la radio, servirebbe solo un semplice player con tuner!
Per gli occhiali c'è un apposito spazio sopra la portiera guidatore (dove gli altri hanno la maniglia), e anche nel cassetto davanti al passeggero c'è lo spazio per un secondo paio di occhiali.peuciccio ha scritto:solo per capire...cosa ci si potrebbe mettere nel din lasciato libero ?
io concordo su occhiali e cell....
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
non avendo il navigatore (ho il classico navigatore portatile, dovrei ogni volta togliere la staffa perchè altrimenti aprono la macchina per rubarlo), pensavo a qualche cosa del genere.....wyve ha scritto:Beh, la cosa perfetta per me sarebbe mettere una cosa tipo questa:
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-1-DIN-MONI ... 3a526502f2" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
Io l'ho ordinata con il wip com 3d, per cui non avrò Din vuoti, ma avendo ordinato gli schermi posteriori, stavo pensando di mettere nel cassetto del tunnel centrale, un HD multimediale, così i cavi sono anche vicini alla console dei 2 schermi, non ho ancora capito se gli HD multimediali si possono alimentare con l'USB presente nel vano centrale, così sarei "a posto", qualcuno sa rispondermi ?
Attenzione agli HD multimediali da casa, gli HDD sono progettati per lavorare a temperature comprese fra +5 e +35, poi se prendi una buca lo rompi, io consiglierei un lettore senza parti in movimento con scheda SD o altro. (io uso un iPod Touch)nyaris ha scritto:Io l'ho ordinata con il wip com 3d, per cui non avrò Din vuoti, ma avendo ordinato gli schermi posteriori, stavo pensando di mettere nel cassetto del tunnel centrale, un HD multimediale, così i cavi sono anche vicini alla console dei 2 schermi, non ho ancora capito se gli HD multimediali si possono alimentare con l'USB presente nel vano centrale, così sarei "a posto", qualcuno sa rispondermi ?
Effettivamente "EONON E0770 DVB-T TV RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE" 50€ sembra un prodotto interessante, ha anche uno slot SD e una porta USB per collegare pendrive o altro, temperatura di esercizio: da -10~a 60°C. clicca qui...wyve ha scritto:...
Ultima modifica di tpgg2003 il 18/12/2009, 13:14, modificato 3 volte in totale.
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ...
| Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth

Qualcuno sa dirmi se si puo' gia' ordinare l'HEAD UP DISPLAY come optional al modello 5008 TECNO ?
grazie
grazie
Peugeot 5008 Tecno HDI 150 cv FAP grigio Shark metal., sensori parcheggio + pack retrovisori, 7 posti, pack video, allarme.
'azz...questa e' una figata pazzesca !!marcomarinucci ha scritto:non avendo il navigatore (ho il classico navigatore portatile, dovrei ogni volta togliere la staffa perchè altrimenti aprono la macchina per rubarlo), pensavo a qualche cosa del genere.....wyve ha scritto:Beh, la cosa perfetta per me sarebbe mettere una cosa tipo questa:
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-1-DIN-MONI ... 3a526502f2" onclick="window.open(this.href);return false;

e' meglio del WipNav....che tra parentesi costa il doppio....

ma con il WipSound come potrebbe integrarsi ??

PS
anche questo non sarebbe male....e costa un po' meno...
http://cgi.ebay.it/LETTORE-DVD-AUTO-USB ... 3ca03b654a
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Ecco, questo qui che hai messo è la perfezione. Perchè non ha la radio, è solo un lettore multimediale con il tuner. Io lo metterei ma solo per controllare i due monitor dietro!!!
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
effettivamente questo sembra molto utile non avendo la radio.peuciccio ha scritto:'azz...questa e' una figata pazzesca !!marcomarinucci ha scritto:non avendo il navigatore (ho il classico navigatore portatile, dovrei ogni volta togliere la staffa perchè altrimenti aprono la macchina per rubarlo), pensavo a qualche cosa del genere.....wyve ha scritto:Beh, la cosa perfetta per me sarebbe mettere una cosa tipo questa:
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-1-DIN-MONI ... 3a526502f2" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
e' meglio del WipNav....che tra parentesi costa il doppio....![]()
ma con il WipSound come potrebbe integrarsi ??
PS
anche questo non sarebbe male....e costa un po' meno...
http://cgi.ebay.it/LETTORE-DVD-AUTO-USB ... 3ca03b654a