...almeno a te han dato delle date...io son 4 giorni che aspetto che mi richiami il conce per saper qualcosa...ma nieteassamte1 ha scritto:ieri ho chiamato il conc. mi ha detto arrivo previsto settimana dal 4 al 9 aprile salvo imprevisti.
speriamo

...almeno a te han dato delle date...io son 4 giorni che aspetto che mi richiami il conce per saper qualcosa...ma nieteassamte1 ha scritto:ieri ho chiamato il conc. mi ha detto arrivo previsto settimana dal 4 al 9 aprile salvo imprevisti.
speriamo
Io che ho prenotato il 28 dicembre la programmazione è a gennaio, produzione febbraio e consegna a marzo.assamte1 ha scritto:il mio conc. mi ha spiegato che Peugeot programma la produzione del mese entro il 15 del mese precedente cioè
produzione marzo (consegna aprile) programmazione produzione entro il 15 febbraio, in pratica se facciamo l'ordine il 16 per es. l'auto verrà prodotta in aprile e consegnata in maggio... aldilà dei target di vendita che sono mensili.
Vedrai che l'attesa verrà ripagata non appena ti consegneranno la Leonessa, salito a bordo,MM73 ha scritto: ....cmq ogni giorno ke passa sono sempre + in smania
![]()
![]()
Con Trenitalia?yenzuo ha scritto:...Ma secondo voi quanto ci impiega ad arrivare da Sochaux a Parma?...
La Peugeot ha aperto una pratica in base alle mie lamentele dicendomi che la consegna slitterà alla fine di aprile a causa di un ricadenzamento delle catene di produzione e dalla relativa logistica di spedizione. Cos' arriveremo a 120 gg per la consegna.fasa66 ha scritto:Sono ritornato dal conce per avere delucidazioni sulla consegna.
Il computer gli dice che la consegna è (era) prevista dal 7 al 13. Oggi è il 15 ed ancora niente.
Non sanno quello che dirmi. Ancora non vedono il numero del telaio. (Sono 15 giorni che sanno della consegna ma ancora non vedono il telaio)
Domani il rivendiore sente l'ispettore. Boh....
Mi hanno assicurato che la macchina è stata prodotta ma non ancora spedita.![]()
Io gli ho detto che secondo il mio punto di vista o l'hanno venduta ad altri o aspettano il secondo trimestre (chi ha orecchie... intenda) : Mi hanno assicurato che non l'hanno venduta ad altri perchè impossibile (che bugiardi) e che non aspettano l'atro trimestre (bugiardi anche in questo)
Inizio a pentirmi dell'acqisto.![]()
![]()
![]()
Devo richiamare venerdi.
Vi terrò informati.
P.S. Ho mandato una email alla Peugeot chiedendo se è possibile sapere da che parte è la mia auto. Se sono seri dovrebbero rispondermi