Grazie, ho scaricato il deplian, da noi a Palermo ho dovuto faticare anche ad avere il deplian con le caratteristiche tecniche, figurati se avevo mai visto in concessionaria questo deplian a mio avviso utilissimo.tpgg2003 ha scritto:Si c'è anche nei depliant che le concessionarie hanno fornito al lancio accessori (leggi qui...) a pagina 15.marcomarinucci ha scritto:Wi-Fi in auto
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19400" onclick="window.open(this.href);return false;
questo accessorio poteva essere utile anche per una questione fiscale, per chi aveva bisogno di allestire l'auto (magari la 5008 versione Business) per immatricolarla ad "Uso Ufficio" così da avere la possibilità di detrarre il costo dell'auto in percentuale maggiore, ma mi pare che la normativa Italiana sia cambiata ancora. (come il solito)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 5008
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Re: Peugeot 5008
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
mi sembra abbastanza inutile viste le chiavette che girano a prezzi stracciati ...marcomarinucci ha scritto:Wi-Fi in auto
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19400" onclick="window.open(this.href);return false;

la cosa piu' divertente sono i commenti sul link+
- Ora che è passata la Hadopi 2 in francia, se uso il P2P con questa macchina mi confiscano tutta l'auto? ^_^
- Quindi quando qualcuno in autostrada nonostante vada ai 50 all'ora non mi sorpassa e mi sta vicino, devo supporre che sta tentando di crackare la rete wi-fi della mia auto????
- Se scarichi le canzoni di carla bruni quando sei in auto scatta l'inseguimento della polizia stradale ?
spettacolari !!

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Ciao marcomarinucci,
i tre cataloghi ufficiali attualmente disponibili per la 5008 li trovi qui ..., sono identici a quelli cartacei distribuiti al lancio dell'auto il mese scorso.
Buone Feste a tutti
i tre cataloghi ufficiali attualmente disponibili per la 5008 li trovi qui ..., sono identici a quelli cartacei distribuiti al lancio dell'auto il mese scorso.
Buone Feste a tutti
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ...
| Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...

Se tutti volete metterci "qualcosa" siete d'accordo con me !!marcomarinucci ha scritto:Concorso pienamente sull'inserimento di un lettore DVD/tuner digitale terrestre e non credo che possa subire interferenze.peuciccio ha scritto:e' la stessa cosa che vorrei fare iowyve ha scritto: Ecco perchè è utile lo slot din: al suo posto credo ci inserirò presto un lettore DVD / tuner digitale terrestre per poter dare ai due sedili dietro DVD o televisione. Ne ho trovato uno ma non mi piace molto di estetica, tuttavia Becker dovrebbe farne uno il prossimo anno. Non mi stupirei se la stessa Peugeot renderà disponibile una sorgente per i monitor da installare in una predisposizione Din.![]()
solo che ho letto che essendo praticamente sopra la radio integrata il sintonizzatore FM potrebbe subire intereferenze quando il DVD e' in funzione...![]()

Alla presentazione della 5008 mi sembra di ricordare che i monitor e lo schermo del NAV mandassero contemporaneamente l'era glaciale anche se la fonte era un lettore dvd esterno messo nel cassettino sotto i poggiagomiti, anche se io ho intenzione di montare un HD Multimediale magari con tv tuner digitale nascondendo se possibile la cavetteria varia nel cassetto ..... Buona 5008 a tutti comunque la scegliate e comunque la personalizziate (scusate il neologismo)

Nemmeno per Natale il regalo del Topic specifico per la 5008!!
Comunque sia Buon Natale anche a Voi.
Aspettiamo sempre fiduciosi
Comunque sia Buon Natale anche a Voi.
Aspettiamo sempre fiduciosi
Peugeot 5008 1.6 hdi cambio robotizzato - bianco madreperla - sensori posteriori - cerchi 17"
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Ho visto fra gli accessori i tappetini in velluto, moquette e gomma, ma non mi consegneranno la macchina senza tappetini? A voi hanno dato qualcosa al ritiro dell'auto?
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
Si si c'è tutto, quelli che puoi ordinare sono sovratappetini (il li ho presi alla Bennet). Sono utili per non rovinare quelli originali.
Volevo i portasci ma non ci sono e per il vassoio da baule ho comprato anche li alla bennet, 6 euro contro gli 80 euro di quelli originali!
Volevo i portasci ma non ci sono e per il vassoio da baule ho comprato anche li alla bennet, 6 euro contro gli 80 euro di quelli originali!
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Chiedo un informazione a chi ha già avuto a che fare con il freno di stazionamento elettrico.
In caso di bisogno un una condizione di emergenza, l'uso di questo dispositivo in marcia oltre a non essere modulabile immagino sia anche disattivato.
Ne sapete qualcosa?
In caso di bisogno un una condizione di emergenza, l'uso di questo dispositivo in marcia oltre a non essere modulabile immagino sia anche disattivato.
Ne sapete qualcosa?
peugeot 206
phedra 2.2
5008 2.0 150CV FELINE wip nav 7posti grigio SQUALO
phedra 2.2
Ciao nyaris,nyaris ha scritto: Se tutti volete metterci "qualcosa" siete d'accordo con me !!ovvero che il "buco" non è gran che esteticamente e quindi va al più presto "tappato" !
Il wip com 3 D è solo la possibilità "di serie" di Peugeot per non avere il "buco" .... per cui io ho scelto quello, ma va benissimo anche ciò che sceglierete voi se non vi piace la proposta Peugeot
![]()
Alla presentazione della 5008 mi sembra di ricordare che i monitor e lo schermo del NAV mandassero contemporaneamente l'era glaciale anche se la fonte era un lettore dvd esterno messo nel cassettino sotto i poggiagomiti, anche se io ho intenzione di montare un HD Multimediale magari con tv tuner digitale nascondendo se possibile la cavetteria varia nel cassetto ..... Buona 5008 a tutti comunque la scegliate e comunque la personalizziate (scusate il neologismo)![]()
tutti direi proprio di no, io ho scritto che senza sarebbe un bel problema posizionare oggetti che devi avere a portata di mano come i cellulari o telecomandi cancello.
ci farai sapere tu dove li posizionerai...
Per quanto riguarda gli HDD multimediali non sono adatti all'uso automobilistico. Meglio dispositivi senza parti in movimento. Da considerare anche le temperature d'esercizio a meno che non si voglia disinstallare il dispositivo tutte le volte che si parcheggia l'auto d'estate al sole oppure l'auto in montagna con -10 gradi. Ad esempio l'HeadUp display non funzia se lasci l'auto parcheggiata con -6 gradi per qualche ora.
Io al momento per i due monitor posteriori utilizzo un iPod Touch 16gb e un iPod Nano 16gb 5a generazione.
Buone feste a tutti
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ...
| Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth

Io, già sulla mia auto attuale, posiziono il telecomando nel portaocchiali, ed il cellulare nel vano "portabibite" dopo il freno a mano elettrico e prima del cassetto centrale .... e mi son sempre trovato bene .... comodo pratico e non scorrono su e giù ad ogni curva .... perchè sono vani piccoli e facilmente accessibili, spero di trovarmi bene così anche con la 5008 ......tpgg2003 ha scritto:Ciao nyaris,nyaris ha scritto: Se tutti volete metterci "qualcosa" siete d'accordo con me !!ovvero che il "buco" non è gran che esteticamente e quindi va al più presto "tappato" !
Il wip com 3 D è solo la possibilità "di serie" di Peugeot per non avere il "buco" .... per cui io ho scelto quello, ma va benissimo anche ciò che sceglierete voi se non vi piace la proposta Peugeot
![]()
Alla presentazione della 5008 mi sembra di ricordare che i monitor e lo schermo del NAV mandassero contemporaneamente l'era glaciale anche se la fonte era un lettore dvd esterno messo nel cassettino sotto i poggiagomiti, anche se io ho intenzione di montare un HD Multimediale magari con tv tuner digitale nascondendo se possibile la cavetteria varia nel cassetto ..... Buona 5008 a tutti comunque la scegliate e comunque la personalizziate (scusate il neologismo)![]()
tutti direi proprio di no, io ho scritto che senza sarebbe un bel problema posizionare oggetti che devi avere a portata di mano come i cellulari o telecomandi cancello.
ci farai sapere tu dove li posizionerai...
Per quanto riguarda gli HDD multimediali non sono adatti all'uso automobilistico. Meglio dispositivi senza parti in movimento. Da considerare anche le temperature d'esercizio a meno che non si voglia disinstallare il dispositivo tutte le volte che si parcheggia l'auto d'estate al sole oppure l'auto in montagna con -10 gradi. Ad esempio l'HeadUp display non funzia se lasci l'auto parcheggiata con -6 gradi per qualche ora.
Io al momento per i due monitor posteriori utilizzo un iPod Touch 16gb e un iPod Nano 16gb 5a generazione.
Buone feste a tutti
Per quanto riguarda l'hd multimediale, ho già verificato con successo un hd via USB su una nissann Qashqai+2 e va bene anche se l'utilizzo sul qq è solo audio, anche se la tua soluzione con l'ipod mi piace. Fammi sapere come ti trovi e se è facile da gestire per scaricare i contenuti multimediali (io contavo di caricare l'hd direttamente dal tv registrando ore ed ore di cartoons dalla tv digitale per i bambini e qualche film per gli adulti .....)
Comunque a me il vano "vuoto" continua a non piacermi molto e per ora la considero una buona scelta solo se serve per ospitare un'apparecchio 1 din che fornisca nuove funzionalità, comunque ....... de gustibus ......e Buon Natale a te ed a tutti gli altri utenti del forum ......
Ciao a tutti...sono un peugeottiano dal 1995, felicissimo possessore di una piccola 106, passato poi a una 307 1.4 hdi tre porte, ad una 307sw 2.0 hdi 90cv ed ora finalmente ho acquistato una 5008 2.0 hdi 150cv. tecno ma full optionals, dal mio amico concessionario.
Devo dire che ha tutto di serie, pure il display sopra il cruscotto, i monitor, il wip, i sensori parcheggio e quant'altro...mi sembra un astronave...purtroppo me la può consegnare solo il 1 febbraio, quindi sono in trepida attesa...
Chiedo cortesemente se qualcuno ha montato le catene da neve sui cerchi da 17...
Per il resto, vi auguro un buon natale e spero che febbraio arrivi presto!!!
Devo dire che ha tutto di serie, pure il display sopra il cruscotto, i monitor, il wip, i sensori parcheggio e quant'altro...mi sembra un astronave...purtroppo me la può consegnare solo il 1 febbraio, quindi sono in trepida attesa...
Chiedo cortesemente se qualcuno ha montato le catene da neve sui cerchi da 17...
Per il resto, vi auguro un buon natale e spero che febbraio arrivi presto!!!

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Se stai andando e tiri la levetta del freno elettronico questo frena! Ed è anche modulabile, se dai un colpetto accenna una frenata, se lo tieni tirato fa la frenatona.smarties ha scritto:Chiedo un informazione a chi ha già avuto a che fare con il freno di stazionamento elettrico.
Ne sapete qualcosa?
Montato no però le ho prese, Konig K7 con maglie da 7 mm. Pare le uniche che vanno bene!Trisculis ha scritto:Chiedo cortesemente se qualcuno ha montato le catene da neve sui cerchi da 17...
110 euro su ebay al posto di 170!
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
E' Nata.....
..... dal 24 (ore 15.30) sono possessore di una stupenda 5800 Tecno di cui vi faro avere foto e recensioni !!. L'unica mia perplessità e la posizione del ruotino di scorta quasi a contatto con il catalizzatore, separato da un foglio di materiale isolante !! .Senza protezione del sotto scocca devo stare attento... Ci risentiamo quanto prima e un Sereno Natale a tutti Voi del Forum

..... dal 24 (ore 15.30) sono possessore di una stupenda 5800 Tecno di cui vi faro avere foto e recensioni !!. L'unica mia perplessità e la posizione del ruotino di scorta quasi a contatto con il catalizzatore, separato da un foglio di materiale isolante !! .Senza protezione del sotto scocca devo stare attento... Ci risentiamo quanto prima e un Sereno Natale a tutti Voi del Forum

In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024
Altro questito, poi non vi rompo più finchè non arriva
sul libretto di istruzioni on line ho visto che sono presenti su alcuni allestimenti le luci diurne, ne sapete qualcosa o è un accessorio non disponibile per il nostro mercato?
Da quando c'è l'obbligo delle luci accese anche di giorno Brucio lampade OSRAM e/o PHILIPS a go go.

Da quando c'è l'obbligo delle luci accese anche di giorno Brucio lampade OSRAM e/o PHILIPS a go go.

peugeot 206
phedra 2.2
phedra 2.2
Premesso che sulla mia Tecno sono di serie (non so sugli altri allestimenti), ho chiesto io ai vigili: codice della strada articolo 152 c.1 e c.3 nota operativa 5: le luci diurne possono essere usate in alternativa agli anabbaglianti anche in autostrada.smarties ha scritto:Altro questito, poi non vi rompo più finchè non arriva![]()
sul libretto di istruzioni on line ho visto che sono presenti su alcuni allestimenti le luci diurne, ne sapete qualcosa o è un accessorio non disponibile per il nostro mercato?
Da quando c'è l'obbligo delle luci accese anche di giorno Brucio lampade OSRAM e/o PHILIPS a go go.![]()
Riepilogando: metto le luci su auto, imposto l'accensione delle luci diurne dal setup dell'auto (di default sono disattivate) e mi dimentico di usare le luci!!!

Le luci diurne sono praticamente delle lampadine a "basso consumo e lunga resistenza" che vengono montate da non molto anche in Italia, mentre sono presenti da anni sulle auto del nord Europa.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio