PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Classifica tempi di attesa 5008
Re: Classifica tempi di attesa 5008
Facci poi sapere le tue impressioni a caldo!
non mancherò
non mancherò
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672
Bè...ma la mia dov'èèèèèèèèèassamte1 ha scritto:ARRIVATA!!
ritiro previsto mercoledì prossimo si prevede un week end ansioso![]()
![]()
![]()

Mi piacerebbe averne anch'io di quets'ansia....auguroni!!!

Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 112cv Fap Euro 5
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
Ordinata il 31/01/11 arrivata il 06/05/11
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
assamte1 ha scritto:ARRIVATA!!
ritiro previsto mercoledì prossimo si prevede un week end ansioso![]()
![]()
![]()

solo 45 giorni di attesa???... incredibile

la tua avventura con la 5008 comincia proprio alla grande

Complimenti e tanti auguroni!

5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Un ringraziamento doveroso a redsun70 per il lavoro fin qui svolto e un complimenti a seiquattro per il passaggio di consegne...redsun70 ha scritto:Dopo opportuni accordi avvenuti tramite MP,
sono felice di comunicarvi che da oggi l'aggiornamento della classifica di questo topic sarà effettuata da seiquattro.
Ringrazio tutti per la collaborazione e gli apprezzamenti espressi nei mesi passati ma sono sicuro di lasciare il 3d in ottime mani, anzi, viste le statistiche e i grafici che seiquattro ci ha regalato fino ad oggi, sono certo che non potrà fare altro che migliorare di molto l'attività di questo 3d... preparatevi agli effetti speciali![]()
![]()
Buona 5008 a tutti
amedeone ha scritto:Complimenti per i tempo che dedichi ad aggiornare sempre la classificaredsun70 ha scritto:Aggiornamento Classifica...![]()
Ti avviso che ti disturberò in MP per avere qualche dritta sull'elenco possessori![]()
Vorrei cambiare qualcosa ma sono impedito con excel![]()
Buona 5008
Grazie amedeone sei molto gentile... comunque sia rimango sempre a tua disposizione

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
udite udite
oggi 31 Marzo 2011 alle ore 18:00 ca. sono andato a ritirare la mia bella Leona!!!!
prossimamente vi scriverò le mie impressioni di guida !!
dai Gere67 tieni duro ke arriverà anke la tua
oggi 31 Marzo 2011 alle ore 18:00 ca. sono andato a ritirare la mia bella Leona!!!!

prossimamente vi scriverò le mie impressioni di guida !!

ex auto :
5008 2.0 BlueHDI 150cv Euro6 - Anno 2016 - Allure
acquistata il 22/05/2019 venduta il 25/08/2022 totale 139.500 Km, da me percorsi = 69.500 km
5008 1.6 hdi 8v 112cv Euro5
dal 31/03/2011 al 22/05/2019 --> percorsi 187.600 Km
307 2.0 HDI XSI 5P. 110 cv
dal 09/11/2002 al 31/03/2011 --> percorsi 199.308 km
Punto 75 ELX 3p. (1.2 fire 8v 75cv)
dal 14/09/1994 al 09/11/2002 --> percorsi 214.000 km
5008 2.0 BlueHDI 150cv Euro6 - Anno 2016 - Allure
acquistata il 22/05/2019 venduta il 25/08/2022 totale 139.500 Km, da me percorsi = 69.500 km
5008 1.6 hdi 8v 112cv Euro5
dal 31/03/2011 al 22/05/2019 --> percorsi 187.600 Km
307 2.0 HDI XSI 5P. 110 cv
dal 09/11/2002 al 31/03/2011 --> percorsi 199.308 km
Punto 75 ELX 3p. (1.2 fire 8v 75cv)
dal 14/09/1994 al 09/11/2002 --> percorsi 214.000 km
solo 45 giorni di attesa???... incredibile e molto fortunato...
Complimenti e tanti auguroni
ero scettico anch'io invece il concessionario fin dall'inizio era certo che per la metà di Aprile sarebbe arrivata.
si sbagliava è arrivata il 30 marzo!!
secondo me conta la motorizzazione e l'allestimento
Complimenti e tanti auguroni
ero scettico anch'io invece il concessionario fin dall'inizio era certo che per la metà di Aprile sarebbe arrivata.

Caspita, che velocitàassamte1 ha scritto:...ero scettico anch'io invece il concessionario fin dall'inizio era certo che per la metà di Aprile sarebbe arrivata.

Per curiosità prova a controllare la data di produzione dell'auto. Puoi farlo cliccando sul primo link di questa pagina http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=128" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
A chi consegnano entro la data comunicata dal conce. A chi consegnano alla data stabilita dal conce.
A me non si sa quando consegnano.
Ordinata il 28.12 consegna prevista entro il 10 di marzo. Ora mi hanno detto che prevedono la consegna entro la fine di aprile.... Sarà vero? Io non ci credo più. Ieri sono passato dal conce ma lui non ha notizie. La peugeot ma ha scritto (dopo aver richiesto personalmente i motivi del ritardo) dicendomi che ritardano perchè è stata ricadenzata la linea di montaggio e la consegna. Mi sono lamentato con il servizio clienti dicendo che per il ritardo subivo anche dei danni economici e vi lascio immaginare la risposa che mi hanno dato.
Peccato che ho lasciato un acconto al conce sennò sarei ritonato in audi o volkswagen immediatamente.
A me non si sa quando consegnano.

Ordinata il 28.12 consegna prevista entro il 10 di marzo. Ora mi hanno detto che prevedono la consegna entro la fine di aprile.... Sarà vero? Io non ci credo più. Ieri sono passato dal conce ma lui non ha notizie. La peugeot ma ha scritto (dopo aver richiesto personalmente i motivi del ritardo) dicendomi che ritardano perchè è stata ricadenzata la linea di montaggio e la consegna. Mi sono lamentato con il servizio clienti dicendo che per il ritardo subivo anche dei danni economici e vi lascio immaginare la risposa che mi hanno dato.

Peccato che ho lasciato un acconto al conce sennò sarei ritonato in audi o volkswagen immediatamente.
Peugeot 5008 - arrivata - Tecno 1.6 robotizzato - 112 cv - euro 5 - 8v -
7 posti - blu abysse - Rilevatori ostacoli post. + pack retro - Wip nav - Tetto ciel
7 posti - blu abysse - Rilevatori ostacoli post. + pack retro - Wip nav - Tetto ciel
Siamo messi bene.... Anch'io ho ordinato una Tecno 1.6 HDI 112cv robotizzato....
Ordinata 23.02.2010 - Consegna stimata max 90 gg (23.05.2011)
Se sull'ordine ti hanno indicato la data di consegna hai diritto a chiedere un indennizzo.
Ordinata 23.02.2010 - Consegna stimata max 90 gg (23.05.2011)
Se sull'ordine ti hanno indicato la data di consegna hai diritto a chiedere un indennizzo.
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Ho speranzaMM73 ha scritto:

Pensa...abbiam fatta un pò di pubblicità in giro tra gli amici e una nostra amica l'ha provata ieri, quella in esposizione 2.0Hdi 150cv, entusiasta...firmato il contratto...la prossima settimana la ritira

Voglio la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi ha appena chiamato il concessionario e mi ha detto che l'hanno appena scaricata.domani mattina vado a vederla e mi faccio dare il n° di telaio poi controllo la data di produzione.amedeone ha scritto:Caspita, che velocitàassamte1 ha scritto:...ero scettico anch'io invece il concessionario fin dall'inizio era certo che per la metà di Aprile sarebbe arrivata.
secondo me conta la motorizzazione e l'allestimento![]()
Per curiosità prova a controllare la data di produzione dell'auto. Puoi farlo cliccando sul primo link di questa pagina http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=128" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq credo che sia recentissima perchè ha diversi accessori non proprio comuni tipo xeno- advance parking system.
come dicevo prima secondo me la motorizzazione è una discriminante importante cioè il 1.6 ne vendono molte di più di 2.0 163 cv Automatica.
scusa Amedeone ma posso ringraziare il concessionario sul forum e consigliarlo con me è stato fantastico e io ne ho conosciuti molti in 27 anni ho avuto 13 auto (esclusa la 5008) tutte nuove.
Per me é stata la stessa identica cosa...Gere67 ha scritto:Ho speranzaMM73 ha scritto:
dai Gere67 tieni duro ke arriverà anke la tua![]()
Pensa...abbiam fatta un pò di pubblicità in giro tra gli amici e una nostra amica l'ha provata ieri, quella in esposizione 2.0Hdi 150cv, entusiasta...firmato il contratto...la prossima settimana la ritira![]()
Voglio la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
direttamente dalla vetrina...
come un paio di scarpe

...e mi calzano a pennello

Ken
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP® - Feline - 7 Posti - Grigio Alluminio - Più semplicemente : LEA <--cliccare per credere
- seiquattro
- Peugeottista appassionato
Carissimi, eccomi qui!
il mio primo aggiornamento della classifica. Ovviamente un caloroso ringraziamento a redsun70 che
ha portato avanti l'attività fino qui. Spero di essere altrettanto all'altezza.
Vedendo la classifica allungarsi ad ogni aggiornamento, per non avere post troppo lunghi,
"mi è venuto pensato" di ricorrerre al pdf, vediamo come va...
Per quanto riguarda i "movimenti" di questa settimana, abbiamo
l'ingresso di ip76 e nel contempo festeggiamo l'arrivo della leonessa di assamte1
Ecco anche l'estratto degli "attendenti" dove assistiamo alla scalata
di tony70ct che si sta avvicinando alle posizioni calde della classifica.
Infine, se ho commesso qualche errore, vi prego di segnalarmenlo.
Buona 5008
il mio primo aggiornamento della classifica. Ovviamente un caloroso ringraziamento a redsun70 che
ha portato avanti l'attività fino qui. Spero di essere altrettanto all'altezza.
Vedendo la classifica allungarsi ad ogni aggiornamento, per non avere post troppo lunghi,
"mi è venuto pensato" di ricorrerre al pdf, vediamo come va...
Per quanto riguarda i "movimenti" di questa settimana, abbiamo
l'ingresso di ip76 e nel contempo festeggiamo l'arrivo della leonessa di assamte1
Ecco anche l'estratto degli "attendenti" dove assistiamo alla scalata
di tony70ct che si sta avvicinando alle posizioni calde della classifica.
Infine, se ho commesso qualche errore, vi prego di segnalarmenlo.
Buona 5008

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-
Gran bel lavoro seiquattro!
Certo che il record di solrac però...

Certo che il record di solrac però...

Ciao a tutti
mi sa che sono stato abbastanza in alto la lista,
finalmente è arrivata,sono andato a vederla ed è proprio come la volevo io,per la metà della prossima settimana penso proprio che sarà in garage.
é bellissimaaaaaaaaaa.

mi sa che sono stato abbastanza in alto la lista,
finalmente è arrivata,sono andato a vederla ed è proprio come la volevo io,per la metà della prossima settimana penso proprio che sarà in garage.
é bellissimaaaaaaaaaa.

5008 HDI2.0 163cv c.autom.business.wipnav-grigio alluminio.7 posti.