... o nelle Ford Fiesta!ZENIT17 ha scritto: Magari sarà una cosa passeggera, come il boom del viola per i capi d'abbigliamento

... o nelle Ford Fiesta!ZENIT17 ha scritto: Magari sarà una cosa passeggera, come il boom del viola per i capi d'abbigliamento
stezul ha scritto:... o nelle Ford Fiesta!ZENIT17 ha scritto: Magari sarà una cosa passeggera, come il boom del viola per i capi d'abbigliamento
amedeone ha scritto:Hai già bloccato le vendite a Genova per un paio d'anni
Voglio proprio vedere chi si aggiudica il primo premio!stezul ha scritto:Visto che abbiamo il vincitore del concorso "il primo con le barre cromate al tetto" (Nicola Burei) che pagherà una birraa tutti gli iscritti del forum...
![]()
![]()
![]()
... adesso indico un altro concorso...
per il primo che prenderà la 5008 di colore rosso...
con una pizza per tutti!!!![]()
marcolira ha scritto:amedeone ha scritto:Hai già bloccato le vendite a Genova per un paio d'anni![]()
![]()
Guarda qualche scheda su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; o visita in Passione Peugeot la sezione delle nostre leonesse: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false;Dangeon67 ha scritto:Sto acquistando una 5008 ma sono molto incerto sul colore. C'è qualcuno che può postare foto reali dei vari colori della 5008? Io vorrei un colore chiaro anche se capisco che si addice meglio quello scuro ma temo che d'estate diventi un formo. Del Blue Philae cosa ne pensate?
Ciao
Grazie
Beh, tra i colori "chiari" il Blue Philae è sicuramente il mio preferito. L'ho rivista ieri (la 5008 targata dalla conce) Fèline con vetri oscurati.Dangeon67 ha scritto:...Io vorrei un colore chiaro...
Del Blue Philae cosa ne pensate?
se la mia scelta non fosse stata obbligata, sarebbe stato un colore molto gradito. lo pensavo anche all'epoca dell'acquisto della mia megane grantour...stezul ha scritto:... adesso indico un altro concorso...
per il primo che prenderà la 5008 di colore rosso...
Scusa ma secondo me il colore proprio non ci azzecca con la 5008, ma per fortuna i gusti son gusti e il mondo è bello perchè è vario e soprattutto...non ci sono più le stagioni di una volta!!!ZENIT17 ha scritto: se la mia scelta non fosse stata obbligata, sarebbe stato un colore molto gradito. lo pensavo anche all'epoca dell'acquisto della mia megane grantour...
Dangeon67 ha scritto:Presa, scelto il grigio Shark.