PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
giampaolo.pezzini
Peugeottista novello

Re: Ordinata

Messaggio da giampaolo.pezzini »

Ciao a tutti entro a far parte del club della Leana anche io.
Martedì firmato contratto per il 1.6 HDi 110cv FAP Tecno cambio robotizzato blu Abysse venerdi prossimo arriva.
Non vedo l'ora di vederla. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tessera Passione Peugeot n°325
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Complimenti...han fatto veloce con la consegna... :applause: :applause: :applause: :applause:

Benvenuto tra noi... :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Babs ha scritto:Ordinata anche io il 28/3 la Feline ... arrivo previsto a fine giugno / luglio :shock:
basta che arrivi prima delle ferie!

Benvenuto tra noi...complimenti per la scelta... :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

giampaolo.pezzini ha scritto:Ciao a tutti entro a far parte del club della Leana anche io.
Martedì firmato contratto per il 1.6 HDi 110cv FAP Tecno cambio robotizzato blu Abysse venerdi prossimo arriva.
Babs ha scritto:Ordinata anche io il 28/3 la Feline ... arrivo previsto a fine giugno / luglio :shock:

i miei complimenti a tutti e due, benvenuti nel "club" :mrgreen: :applause: :applause:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

matteore ha scritto:
giampaolo.pezzini ha scritto:Ciao a tutti entro a far parte del club della Leana anche io.

i miei complimenti a tutti e due, benvenuti nel "club" :mrgreen: :applause: :applause:
Complimenti anche da parte mia :applause: ... e ne approfitto per fare a tutti gli utenti del forum (in particolar modo consentitemi di farli di cuore ai "vecchi" utenti, a coloro con i quali condivido la lettura del forum, le gioie e le [lunghe e sofferte] attese... ormai dai primi di novembre dell'anno scorso), UN GRANDE AUGURIO DI BUONA PASQUA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: O:)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Babs
Peugeottista curioso

Messaggio da Babs »

Grazie a tutti! E buona Pasqua anche a voi! \:D/
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 80 kW FAP - Feline
cambio robotizzato | Vapor Grey | 7 posti | WIP nav | Advanced Parking System
Ordinata fine marzo - Arrivata fine giugno

maxbarocci
Peugeottista curioso

Messaggio da maxbarocci »

Ho appena ricevuto la telefonata: è arrivataaaaaaaaa!!!
Ordinata a fine febbraio non ci posso credere!!!!
Non sto piu' nelle mutande.
5008 Techno 2000 hdi
Peugeot 5008 2000 HDI Tecno

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

arrivata anche la mia !!! \:D/ \:D/
anche io "non sto piu' nelle mutande"....ma perche' a Pasqua ho magnato come un caimano :chessygrin:
ancora devo andarmela a vedere...spero di ritirarla entro la week prossima appena riesco a fare i giri di rito (saldo, immatricolazione, assicurazione ecc. ecc.)
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

peuciccio ha scritto:arrivata anche la mia !!! \:D/ \:D/
anche io "non sto piu' nelle mutande"....ma perche' a Pasqua ho magnato come un caimano :chessygrin:
ancora devo andarmela a vedere...spero di ritirarla entro la week prossima appena riesco a fare i giri di rito (saldo, immatricolazione, assicurazione ecc. ecc.)
maxbarocci ha scritto:Ho appena ricevuto la telefonata: è arrivataaaaaaaaa!!!
5008 Techno 2000 hdi

Complimenti a tutti e due...ben arrivati tra i 5008isti... :applause: :applause: :applause: :applause:

stezul

Messaggio da stezul »

peuciccio ha scritto:arrivata anche la mia !!! \:D/ \:D/
maxbarocci ha scritto:Ho appena ricevuto la telefonata: è arrivataaaaaaaaa!!!
5008 Techno 2000 hdi
Io invece sono stato dal concessionario oggi... la consegna era prevista per la settimana prossima e volevo capire se fosse confermata o meno...
Invece niente, adesso pare che abbiano spostato :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: la consegna di 1 mese (a metà maggio...:banghead:) :mad: :mad: :mad:

Sono troppo inc@##@#0 !!!! :angry4: :angry5: angry9: :angry8:

stavo già pregustando il ritiro :cry: :cry: :cry:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Babs
Peugeottista curioso

Messaggio da Babs »

a me hanno detto fine giugno metà luglio!
mi manderanno mica in ferie ancora con la mia vero???? :cry:
con 2 bambini....!! :cry:

come mai ti hanno spostato di 1 mese???? :shock:
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 80 kW FAP - Feline
cambio robotizzato | Vapor Grey | 7 posti | WIP nav | Advanced Parking System
Ordinata fine marzo - Arrivata fine giugno

maxbarocci
Peugeottista curioso

Messaggio da maxbarocci »

Ragazzi ieri sono passato dal conc. per definire le modalità di pagamento.
Sono riuscito a vederla al deposito ancora tutta incartata e profumata di nuovo, non vedo l'ora!!!!!
Peugeot 5008 2000 HDI Tecno

stezul

Messaggio da stezul »

Babs ha scritto:a me hanno detto fine giugno metà luglio!
mi manderanno mica in ferie ancora con la mia vero???? :cry:
con 2 bambini....!! :cry:

come mai ti hanno spostato di 1 mese???? :shock:
E chi lo sa?! ieri sono stato dal concessionario per capire se me la consegnavano la sett. prossima e mi ha detto invece che non era più prevista la consegna nella 15ma settimana ma nella 19ma (metà maggio) :mad: :mad:

Spero anch'io di non dover andare in ferie con la vecchia :cry: :cry:

skomi
Peugeottista appassionato

Messaggio da skomi »

incredibile!

la mia aveva una data a computer per il 23 Maggio circa

Ora la data e' sparita ed e' csomparso lo stato ordine accettato!

Il concessionario non sa molto dice che in genere poi la spostano di una 10 di giorni

Forse non e' partita la produzione del nuovo motore 2.0 diesel da 163 con cambio automatico?
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

ilmanta
Peugeottista novello

Messaggio da ilmanta »

scusate ma a questo punto getto la spugna nel cercare di capire i metodi di produzione/evasione ordini di Peugeot... dopo anni di auto italiane che evadevano gli ordini per data e modello adesso qui non ci capisco più nulla: chi ha ordinato a fine febbraio ha la macchina, altri hanno ordinato a gennaio e ancora attendono... alla faccia della crisi, mi sa che in peugeot la crisi ce l'hanno nei sistemi gestionali... :mad: :mad: :mad:

e intanto l'attesa cresce... uffffffffffff :mad: :mad:
5008 Blu Abysse 2.0 Hdi 7 posti

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”