Martedì firmato contratto per il 1.6 HDi 110cv FAP Tecno cambio robotizzato blu Abysse venerdi prossimo arriva.
Non vedo l'ora di vederla.

Babs ha scritto:Ordinata anche io il 28/3 la Feline ... arrivo previsto a fine giugno / luglio![]()
basta che arrivi prima delle ferie!
giampaolo.pezzini ha scritto:Ciao a tutti entro a far parte del club della Leana anche io.
Martedì firmato contratto per il 1.6 HDi 110cv FAP Tecno cambio robotizzato blu Abysse venerdi prossimo arriva.
Non vedo l'ora di vederla.![]()
![]()
Babs ha scritto:Ordinata anche io il 28/3 la Feline ... arrivo previsto a fine giugno / luglio![]()
Complimenti anche da parte miamatteore ha scritto:giampaolo.pezzini ha scritto:Ciao a tutti entro a far parte del club della Leana anche io.
Non vedo l'ora di vederla.![]()
i miei complimenti a tutti e due, benvenuti nel "club"![]()
![]()
peuciccio ha scritto:arrivata anche la mia !!!![]()
![]()
anche io "non sto piu' nelle mutande"....ma perche' a Pasqua ho magnato come un caimano![]()
ancora devo andarmela a vedere...spero di ritirarla entro la week prossima appena riesco a fare i giri di rito (saldo, immatricolazione, assicurazione ecc. ecc.)
maxbarocci ha scritto:Ho appena ricevuto la telefonata: è arrivataaaaaaaaa!!!
Ordinata a fine febbraio non ci posso credere!!!!
Non sto piu' nelle mutande.
5008 Techno 2000 hdi
peuciccio ha scritto:arrivata anche la mia !!!![]()
![]()
anche io "non sto piu' nelle mutande"....ma perche' a Pasqua ho magnato come un caimano![]()
ancora devo andarmela a vedere...spero di ritirarla entro la week prossima appena riesco a fare i giri di rito (saldo, immatricolazione, assicurazione ecc. ecc.)
Io invece sono stato dal concessionario oggi... la consegna era prevista per la settimana prossima e volevo capire se fosse confermata o meno...maxbarocci ha scritto:Ho appena ricevuto la telefonata: è arrivataaaaaaaaa!!!
Ordinata a fine febbraio non ci posso credere!!!!
Non sto piu' nelle mutande.
5008 Techno 2000 hdi
E chi lo sa?! ieri sono stato dal concessionario per capire se me la consegnavano la sett. prossima e mi ha detto invece che non era più prevista la consegna nella 15ma settimana ma nella 19ma (metà maggio)Babs ha scritto:a me hanno detto fine giugno metà luglio!
mi manderanno mica in ferie ancora con la mia vero????![]()
con 2 bambini....!!![]()
come mai ti hanno spostato di 1 mese????