Comunque ritengo che Amedeone sia un pazzo (ho visto le foto della segnaletica sul montante basso.... eccezziunali veramente!!!

Trisculis ti prego intervieni tu!!!

eh no... son dottore ma non medicoamedeone ha scritto:Ecco, ci mancava il medico che fa la diagnosi e che da disposizioni al personale del reparto.
In effetti è una cosa che accade pure a me...striscio sempre sulla parte interna della portiera mentre scendo...e ci lascio i segni delle scarpe!!!estegs66 ha scritto:Oramai sono 2 mesi che ho la 5008: testate x salire nessuna, calci alla portiera per scendere TANTI !![]()
Sono x caso l'unico ?
ciao a tutti.
Grazie per la dritta!!kri-11 ha scritto:perpulirli, usate il next generation per interni di meguiar's, capita pure a me sulla mia e su tutte le altre macchine e normale, solo che i segni di gomma son una bestia da tirar via, ebbene con quello vengono via praticamente del tutto...
Potrebbe essere una nuova idea...estegs66 ha scritto:Grazie per la dritta.![]()
....dovrebbero fare una specie di battitacco anche per gli sportelli: anche se non ho un piedone il sinistro striscia sempre!
Io sono alto 1,79 per 78 Kg e per il momento sono a quota 3 in un mese..... comunque posso farti dare delle lezioni da mia moglie che a malapena arriva a 1,60 per 52 Kg e nonostante tutto ho perso il conto delle sue capocciate sul montante anteriore...stefano7823 ha scritto:Ho letto questo argomento e me la sono quasi fatta sotto dal ridere![]()
![]()
....ma come fate a dare ste capocciate???
![]()
Io sono 1,85 per 95kg....sgraziato come un elefante quando vede un topo...e non ho mai zuccato!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi spiegate come fate....ci provo anche io.....
Buona 5008 a tutti!!!![]()
![]()