5008 tecno 2.0 hdi bianco madreperla, 7 posti, tetto ciel, pack retrovisori+sensori parcheggio, antifurto, battitacco carbon look e tappetino supplementare nel bagagliaio..... ho fatto 500 Km e devo dire che è davvero un piacere guidarla !
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Classifica tempi di attesa 5008
 Re: Classifica tempi di attesa 5008

Ciao a tutti, ho ordinato la mia 5008 in data 25 gennaio 2011 e l'ho ritirata il 7 Aprile 2011:
5008 tecno 2.0 hdi bianco madreperla, 7 posti, tetto ciel, pack retrovisori+sensori parcheggio, antifurto, battitacco carbon look e tappetino supplementare nel bagagliaio..... ho fatto 500 Km e devo dire che è davvero un piacere guidarla !

308 sw 1.6 hdi allure, bianco madreperla, tetto ciel, cerchi 18", keyless system, pack security;5008 2.0 hdi tecno; ex Zafira 2.0 d (200.000 Km), ex 306 sw, ex opel corsa, ex mini cooper. Firenze. Iscritto club passione peugeot n.419
E vaiiii...72° della classifica finale  e finalmente primo degli attesisti!!! 

Che gioia!

Ottimo lavoro seiquattro!

Che gioia!
Ottimo lavoro seiquattro!
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 112cv Fap Euro 5
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
Ordinata il 31/01/11 arrivata il 06/05/11
						Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
pasquix ha scritto:Ciao a tutti, ho ordinato la mia 5008 in data 25 gennaio 2011 e l'ho ritirata il 7 Aprile 2011:
Che gioia per te....
[-o< Ti prego mamma Peugeot, fa che arrivi anche la mia...sarò buono d'ora in poi
Dai sù, fai due conti (25 + 6 = 31) e fra una settimana tocca a teGere67 ha scritto:
[-o< Ti prego mamma Peugeot, fa che arrivi anche la mia...sarò buono d'ora in poi
radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi 
Visita al Concessionario.....
Esposta ha una 5008 uguale SPUTATA alla mi. Un balzo al cuore.
Penso:
 "Sta a vadere che la messa in esposizione perchè è arrivata prima del previsto"
mi avvicino... Cavolo che bella.
Mi cade l'occhio sul cartello delle caratteristiche e leggo 1600cc NOOOOOOOO
Mi sono sentito crollare il mondo addosso..... [-(
Adesso sto aspettando che mi contatti per farmi sapere la data precisa visto che in sede aveva l'ispettore Peugeot.
Volevo farvi partecipe delmio stato d'animo

Penso:
Adesso sto aspettando che mi contatti per farmi sapere la data precisa visto che in sede aveva l'ispettore Peugeot.
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
Bhè visto che fuori è uguale e il motore (che è dentro) non si vede... fagli una proposta!Atharu ha scritto:Visita al Concessionario.....
Penso:"Sta a vadere che la messa in esposizione perchè è arrivata prima del previsto"
radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi 
Ciao a tutti.
UItimo aggiornamento.....
La macchina è attesa per il 29 Aprile presso Peugeot Italia a Milano.
Qualche giorno dopo dovrebbe essere in concessionaria.
Vi terrò info
rmati!!!
Un saluto.
P.S: Ma oggi è solo il 18....

Vi terrò info
rmati!!!
Un saluto.
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
Accidenti Pasqua senza la leona.Atharu ha scritto:Ciao a tutti.
Vi terrò informati!!!
Un saluto.
radry
ma perchè devi passare da Peugeot Italia a Milano?Atharu ha scritto:Ciao a tutti.
Vi terrò info
rmati!!!
Un saluto.
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672
AMICIIII!!! E' ARRIVATA, E' ARRIVATA !!!
mi ha chiamato 2 minuti fa il conce, la macchina è arrivata.
Purtroppo per impedimenti miei devo aspettare fino a Mercoledì per vederla, se tutto va bene potrebbero consegnarmela ad inizio settimana prossima.
Strano, forse arriva prima al Sud Italia che al Nord, stando a leggere altre esperienze.....comunque ad oggi sono 52 i giorni di attesa, se me la danno come dicono il 26 , sono pari pari 60 giorni.
Auguro a tutti comunque di cavalcare al più presto la propria leonessa.
Vi terro informati sui prossimi dettagli, ciao ciao..
5008 TECNO 1.6. HDI 112CV CAMBIO MAN.- NERO PELA - 7POSTI- SENSORI PARCHEGGIO- CERCHI 17'' -BLOCK SHAFT- MONOPOLI(BA)
Bene congratulazioni, mi fa ben sperare anche per me 

Appena ti è possibile prendi nota del codice in cui sono contenuti i dati di fabbricazione, grazie
radry

Appena ti è possibile prendi nota del codice in cui sono contenuti i dati di fabbricazione, grazie
radry
Ok lo farò 

non sto nella pelle!

non sto nella pelle!
5008 TECNO 1.6. HDI 112CV CAMBIO MAN.- NERO PELA - 7POSTI- SENSORI PARCHEGGIO- CERCHI 17'' -BLOCK SHAFT- MONOPOLI(BA)
Eccolo là...tale eguale la mia...nero perla, 7 posti, sensori parcheggio, cambio manuale...in 60 bei giornini servita bella bella...kiavik ha scritto:![]()
![]()
![]()
AMICIIII!!! E' ARRIVATA, E' ARRIVATA !!!
mi ha chiamato 2 minuti fa il conce, la macchina è arrivata.
Purtroppo per impedimenti miei devo aspettare fino a Mercoledì per vederla, se tutto va bene potrebbero consegnarmela ad inizio settimana prossima.
Strano, forse arriva prima al Sud Italia che al Nord, stando a leggere altre esperienze.....comunque ad oggi sono 52 i giorni di attesa, se me la danno come dicono il 26 , sono pari pari 60 giorni.
Auguro a tutti comunque di cavalcare al più presto la propria leonessa.
Vi terro informati sui prossimi dettagli, ciao ciao..
Eccolo là...tale eguale la mia...nero perla, 7 posti, sensori parcheggio, cambio manuale...in 60 bei giornini servita bella bella... 

...convinto fossi piemontese, lombardo...trentino, no...pugliese 
  (nulla di personale eh 
 )...ma porc@ccia! 
[/quote]
Si vede che provengono dal nord africa

Si vede che provengono dal nord africa
R I T I R A T A   alle 16.30 

Prima volta che guido una vettura con cambio robotizzato........ Fino ad ora solo un'inchiodata.........
Però ho già preso la mano.
Devo dire che blu abysse è molto bella, particolare, poi con il tetto ciel e vetri oscurati dietro.....
Se non ho problemi dopodomani parto in vacanza con la mia famigli. Al ritorno (se parto) vi dirò le mie impressioni considerato il fatto che farò circa 1800 km.
Saluti a tutti

Prima volta che guido una vettura con cambio robotizzato........ Fino ad ora solo un'inchiodata.........
Però ho già preso la mano.
Devo dire che blu abysse è molto bella, particolare, poi con il tetto ciel e vetri oscurati dietro.....
Se non ho problemi dopodomani parto in vacanza con la mia famigli. Al ritorno (se parto) vi dirò le mie impressioni considerato il fatto che farò circa 1800 km.
Saluti a tutti
Peugeot 5008 - arrivata - Tecno 1.6 robotizzato - 112 cv - euro 5 - 8v -
7 posti - blu abysse - Rilevatori ostacoli post. + pack retro - Wip nav - Tetto ciel
						7 posti - blu abysse - Rilevatori ostacoli post. + pack retro - Wip nav - Tetto ciel