5008 tecno 2.0 hdi bianco madreperla, 7 posti, tetto ciel, pack retrovisori+sensori parcheggio, antifurto, battitacco carbon look e tappetino supplementare nel bagagliaio..... ho fatto 500 Km e devo dire che è davvero un piacere guidarla !

pasquix ha scritto:Ciao a tutti, ho ordinato la mia 5008 in data 25 gennaio 2011 e l'ho ritirata il 7 Aprile 2011:
5008 tecno 2.0 hdi bianco madreperla, 7 posti, tetto ciel, pack retrovisori+sensori parcheggio, antifurto, battitacco carbon look e tappetino supplementare nel bagagliaio..... ho fatto 500 Km e devo dire che è davvero un piacere guidarla !
Dai sù, fai due conti (25 + 6 = 31) e fra una settimana tocca a teGere67 ha scritto:
[-o< Ti prego mamma Peugeot, fa che arrivi anche la mia...sarò buono d'ora in poi
Bhè visto che fuori è uguale e il motore (che è dentro) non si vede... fagli una proposta!Atharu ha scritto:Visita al Concessionario.....
Esposta ha una 5008 uguale SPUTATA alla mi. Un balzo al cuore.
Penso:"Sta a vadere che la messa in esposizione perchè è arrivata prima del previsto"
mi avvicino... Cavolo che bella.
Mi cade l'occhio sul cartello delle caratteristiche e leggo 1600cc NOOOOOOOO
Mi sono sentito crollare il mondo addosso..... [-(
Adesso sto aspettando che mi contatti per farmi sapere la data precisa visto che in sede aveva l'ispettore Peugeot.
Volevo farvi partecipe delmio stato d'animo
Accidenti Pasqua senza la leona.Atharu ha scritto:Ciao a tutti.
UItimo aggiornamento.....
La macchina è attesa per il 29 Aprile presso Peugeot Italia a Milano.
Qualche giorno dopo dovrebbe essere in concessionaria.
Vi terrò informati!!!
Un saluto.
P.S: Ma oggi è solo il 18....
ma perchè devi passare da Peugeot Italia a Milano?Atharu ha scritto:Ciao a tutti.
UItimo aggiornamento.....
La macchina è attesa per il 29 Aprile presso Peugeot Italia a Milano.
Qualche giorno dopo dovrebbe essere in concessionaria.
Vi terrò info
rmati!!!
Un saluto.
P.S: Ma oggi è solo il 18....
Eccolo là...tale eguale la mia...nero perla, 7 posti, sensori parcheggio, cambio manuale...in 60 bei giornini servita bella bella...kiavik ha scritto:![]()
![]()
![]()
AMICIIII!!! E' ARRIVATA, E' ARRIVATA !!!
mi ha chiamato 2 minuti fa il conce, la macchina è arrivata.
Purtroppo per impedimenti miei devo aspettare fino a Mercoledì per vederla, se tutto va bene potrebbero consegnarmela ad inizio settimana prossima.
Strano, forse arriva prima al Sud Italia che al Nord, stando a leggere altre esperienze.....comunque ad oggi sono 52 i giorni di attesa, se me la danno come dicono il 26 , sono pari pari 60 giorni.
Auguro a tutti comunque di cavalcare al più presto la propria leonessa.
Vi terro informati sui prossimi dettagli, ciao ciao..