Mi sa di siradry ha scritto:A questo punto credo di essere primo in classifica, il veterano!![]()
radry

saluti
Mi sa di siradry ha scritto:A questo punto credo di essere primo in classifica, il veterano!![]()
radry
E vaaaiiiiiiiiiii...son felice per te!FABIO68 ha scritto:E' ARRIVATA!
.... è arrivata oggi ops! ieri 2.5.2011.... ordinata 12.3 ...
Questa sera andrò a pagare.... Mercole o Giove a ritirare ,,,![]()
Sono contento anche io per Gere, spero per gli altri in piu' brevi attese!
Non so se per caso o per fortuna, i tempi di consegna prospettati sono stati rispettati ...
![]()
Buona 5008 a tutti
Quanti giorni l'hai attesa?redcat ha scritto:Arrivata!!!![]()
![]()
![]()
Giovedì la ritiro.
A presto per prime impressioni e foto.
redcat ha scritto:Arrivata!!!![]()
![]()
![]()
Giovedì la ritiro.
A presto per prime impressioni e foto.
L'ho ordinata il 16/2. Pensa che mi avevano preventivato l'arrivo per la prima settimana di Giugno.Tonno insuperabile ha scritto:
Quanti giorni l'hai attesa?
Uff, il 15 luglio è così looooonnnnttttaaaannnnnooooo
redcat ha scritto:L'ho ordinata il 16/2. Pensa che mi avevano preventivato l'arrivo per la prima settimana di Giugno.Tonno insuperabile ha scritto:
Quanti giorni l'hai attesa?
Uff, il 15 luglio è così looooonnnnttttaaaannnnnooooo
redcat ha scritto: e venerdi' il "il primo" sara' veramente Radry ...!
Confermo per venerdì 6 la consegnaFABIO68 ha scritto:redcat ha scritto:Arrivata!!!![]()
![]()
![]()
Giovedì la ritiro.
A presto per prime impressioni e foto.MAGGIO mese di consegne!
Son contento anche per te...
io dovrei ritirala domani se l'assicuratore non mi tira storie ...![]()
Redcat sarebbe stato il primo in classifica ma un colpo di reni, se Gere la ritira venerdì e non prima, lo ha lasciato secondoe venerdi' il "il primo" sara' veramente Radry ...!
Gere era probabilmente, fino al 29.4, secondo all outsider Maamcrossma ormai è acqua passata e Gere domina ancora su tutti sino a venerdi' quando fara' il suo giro d'onore per Redipuglia e d'intorni
... Grazie per il vaiiiiii e ancora
buona 5008a tutti
Gere67 ha scritto:Confermo per venerdì 6 la consegnaFABIO68 ha scritto:redcat ha scritto:Arrivata!!!![]()
![]()
![]()
Giovedì la ritiro.
A presto per prime impressioni e foto.MAGGIO mese di consegne!
Son contento anche per te...
io dovrei ritirala domani se l'assicuratore non mi tira storie ...![]()
Redcat sarebbe stato il primo in classifica ma un colpo di reni, se Gere la ritira venerdì e non prima, lo ha lasciato secondoe venerdi' il "il primo" sara' veramente Radry ...!
Gere era probabilmente, fino al 29.4, secondo all outsider Maamcrossma ormai è acqua passata e Gere domina ancora su tutti sino a venerdi' quando fara' il suo giro d'onore per Redipuglia e d'intorni
... Grazie per il vaiiiiii e ancora
buona 5008a tutti
, m'ha chiamato alcuni minuti fà il conce...c'è una piccola variazione per il finanziamento e mancano alcuni documenti...ma il tutto è già stato approvato...toccando b@l venerdì si macineranno km con la leonessa...ah, sabato quì da noi arriverà il pastore tedesco...Papa Ratzinger
...coincidenza
![]()
buona serata
La cappelliera ha una sua collocazione specifica con l'uso della terza fila.FABIO68 ha scritto:...è vero che andra' tolta al momento dell'uso della terza fila ma sara' cosi anche per la cappelliera!...
Bene Fabio, ora si viaggiaFABIO68 ha scritto:Ciao a tutti ...
stasera alle 18 e 30 la mia 5008 con me alla guida, ha varcato, in uscita, il portone scorrevole ed in ferro, del concessionario... ribadisco, per le statistiche, che l'ho ordinata il 12.3.2011, è arrivata il 2 maggio e l'ho ritirata il 5...
Oltre a quello indicato in firma, ho acquistato anche il tappetino modulare per il bagagliaio (deluso! troppo piccolo) e la vaschetta sempre per il bagagliaio (molto comoda, funzionale e delle giuste dimensioni) è vero che andra' tolta al momento dell'uso della terza fila ma sara' cosi anche per la cappelliera! and so... no problem![]()
OTTIME le prime impressioni di guida , la comodita', la tecnologia, OTTIMO il motore ed ovviamente TANTISSIMO lo spazio,
Consiglio vivamente i tappetini in gomma ant. e post. cosi pure deflettori e paraspruzzi, per chi avesse dei dubbi su questi ultimi 2 accessori, vi assicuro che sono molto discreti e si adattano perfettamente alla linea della 5008...
Oltre alla mini delusione per il tappetino modulare, non ho capito come mai non abbiano studiato un vano per il kit triangolo e luci di scorta (li ho alloggiati nel pozzetto dietro la 2^ fila) e il dietro dell'auto "esteticamonte" parlando è un po' largo e piatto!
Ovviamente il piatto della bilancia pende nettamente a favore della scelta, senza dubbi la 5008 soddisfa l'esigenze attuali della mia famiglia e mi ha gia' dato e dara' molte soddisfazioni!![]()
Un abbraccioa tutti coloro che rimangono in attesa
amedeone ha scritto:La cappelliera ha una sua collocazione specifica con l'uso della terza fila.FABIO68 ha scritto:...è vero che andra' tolta al momento dell'uso della terza fila ma sara' cosi anche per la cappelliera!...
Vedi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06#p485506" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
Complimenti per la nuova arrivata![]()
Buona 5008