PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Classifica tempi di attesa 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
redcat
Peugeottista curioso

Re: Classifica tempi di attesa 5008

Messaggio da redcat »

redcat ha scritto:Arrivata!!! \:D/ \:D/ \:D/

Giovedì la ritiro.
A presto per prime impressioni e foto.
Mi autoquoto.
Ritirata ieri la belva. Percorsi i primi 100 km.
Bè che dire. =P~ =P~ =P~ =P~

Comfort ai massimi livelli, motore brillante e silenzioso.
Confrontandola con la mia precedente Zafira (sempre automatica) c'è un netto miglioramento e qualche cavallo in più anche se il confronto reale andrebbe fatto a parità di età in quanto io ho in mente gli ultimi mesi di una macchina di 5 anni e 150.000 km.

Mia moglie l'ha vista per la prima volta ieri sera. Qundi con tutta la luminaria accesa ed i fari allo xeno ed è rimasta :shock: :shock:
Adesso devo studiarmi il Wip Com 3D.

Appena posso posto qualche foto.
5008 2.0 16V HDi 163cv FAP Feline Automatica - Bianco Madreperla - Wip Com 3D - Pack Vision - Advance Parking System

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

FABIO68 ha scritto:...Grazie Amedeone, sono proprio un novellino , dopotutto ho poco piu' di 24 ore di 5008, un poppante!
approfitto per chiederti ... ci sono le luci diurne?...
Sì, ci sono
C'è un topic apposito al riguardo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 17&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona lettura :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Gere67
Peugeottista novello

Messaggio da Gere67 »

OK Ok...ritirata oggi alle 11,30...nulla di che... :mrgreen:

Gran bella bestia stà leonessa :applause: , ho fatto una 50na di km con gran soddisfazione!

Buona serata a tutti ;-)
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 112cv Fap Euro 5
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
Ordinata il 31/01/11 arrivata il 06/05/11

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

@ seiquattro
Aspetta a pubblicare la tua famosa lista perchè questa mattina è arrivata.

Nel pomeriggio l'ho avviata e controllato che ci fosse tutto... peccato che su tre accessori richiesti di uno se ne sono dimenticati. :mad:

Aprirò apposito thread per vostri consigli.

radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

seiquattro
Peugeottista appassionato

Messaggio da seiquattro »

Un saluto a tutto il forum,

ecco gli aggiornamenti della settimana 18
W18 - I movimenti.JPG
c'è parecchio da festeggiare questa settimana .... Gere67, redcat, FABIO68,
e ...radry?
Credo che tutti abbiamo letto nel suo 3d della sua delusione per la mancanza dei
sensori. Personalmente spero che quella che gli hanno mostrato
non sia la sua e che la sua arrivi a breve con tutti gli accessori richiesti.
Il momento dell'arrivo in conce, dovrebbe essere il momento più bello,
non quello in cui preoccuparsi di come si possa rimediare alle mancanze di altri.

Dall'altro lato, due nuovi ingressi, Tonno insuperabile e davecosta. Per loro
l'attesa è solo all'inizio ma il suggerimento è sempre valido: continuate a frequentare
il forum e per quando vi consegneranno la macchina, ne saprete più voi del conce.
W18 -Gli attendenti.JPG
Ecco chi rimane in attesa

W18 - Classifica.pdf
La classifica
W18 - Statistiche.pdf
e infine le statistiche

Come sempre se ci sono errori o omissioni fate un fischio.
Poi se vi va anadate su questo 3d e indicate la data di produzione della vostra leonessa

Buona 5008
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-

bovirus
Peugeottista veterano

Messaggio da bovirus »

Avrei una proposta da fare riguardo agli accessori.

Ade sempio nelle statistiche il Tetto Ciel è stato ordinato dallo 0% dei possesori (poi si capsice come aggiunta e quindi non include chi ha acquistato la Feline)

Non si potrebbe aggiungere anche una classifica delle accessoristiche tendendo conto delle configurazioni in cui sono presenti alcuni accessori di serie.

Faccio un esempio con il tetto Ciel. Attualmente

Tetto Ciel = 0% (ordinato specificatamente)

Nella realtà sul parco circolante il teto Ciel = 54% (percentuali delle Feline)

e quindi è un pochino diverso.

Capisco che in un caso si parli di accessori ordinati post vendita e nell'altro di percentuale circolante.
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

---
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

ip76
Peugeottista novello

Messaggio da ip76 »

Aaaargh... sono sul secondo gradino del podio nella classifica degli "attendenti"... è snervante questa attesa!! Vabbè, perlomeno non dovrebbe mancare ancora molto. Spero tanto che quella di RobyB arrivi presto... ma anche che la mia arrivi prima! :lol:
Mi unisco ai festeggiamenti virtuali :drunken: per Gere67, redcat e FABIO68 come anche alla solidarietà :( per radry.

PS: Ho una voglia irrefrenabile di fare una telefonata alla Contauto per sapere se c'è notizia di qualche novità... ma sto cercando di trattenere i miei istinti. :silent: Non so quanto resisterò...
5oo8 2.0 16V HDi 150cv FAP Féline - Nero Perla | Wip Nav Agg. RNEG_D_R50b_R50.03 Mappe 2013/14 | 7 Posti | Pelle Tramontane | In estate: Goodyear WR17 Efficientgrip 2XL - In inverno: Nokian WR A3

Consegnata a domicilio il 31 maggio 2011

FABIO68
Peugeottista curioso

Messaggio da FABIO68 »

seiquattro ha scritto:Un saluto a tutto il forum,

ecco gli aggiornamenti della settimana 18
W18 - I movimenti.JPG
c'è parecchio da festeggiare questa settimana .... Gere67, redcat, FABIO68,
e ...radry?
Credo che tutti abbiamo letto nel suo 3d della sua delusione per la mancanza dei
sensori. Personalmente spero che quella che gli hanno mostrato
non sia la sua e che la sua arrivi a breve con tutti gli accessori richiesti.
Il momento dell'arrivo in conce, dovrebbe essere il momento più bello,
non quello in cui preoccuparsi di come si possa rimediare alle mancanze di altri.

Dall'altro lato, due nuovi ingressi, Tonno insuperabile e davecosta. Per loro
l'attesa è solo all'inizio ma il suggerimento è sempre valido: continuate a frequentare
il forum e per quando vi consegneranno la macchina, ne saprete più voi del conce.
W18 -Gli attendenti.JPG
Ecco chi rimane in attesa

W18 - Classifica.pdf
La classifica
W18 - Statistiche.pdf
e infine le statistiche

Come sempre se ci sono errori o omissioni fate un fischio.
Poi se vi va anadate su questo 3d e indicate la data di produzione della vostra leonessa

Buona 5008

Ciao 6-4, interessantissimi sono i dati e le statistiche, forse ancor di piu' per chi sta decidendo quale allestimento e quale accessorio scegliere,
non so se è il caso ma nella tabella riguardo la mia 5008, manca l'indicazione dei 7 posti e dell'allarme vol. - nell'altra manca almeno un'auto nella provincia di Lecco ... la mia ...
So che è un lavoro certosino ed a volte difficile ... Grazie per il tempo ce ci dedichi :thumbright:
PEUGEOT 5008 FELINE 2000 HDI 150 cv FAP - Vapor Grey - Tessuto strada Tramontane - Allarme vol. - Advanced Parking System - Pack video - Wip Bluetooth - Terza fila di sedili - Tappetini gomma a/p - Paraspruzzi a/p - Deflettori - Inverter ----------- Provincia Lecco - eta' 43 - 4 in famiglia.

ip76
Peugeottista novello

Messaggio da ip76 »

ip76 ha scritto:APS: Ho una voglia irrefrenabile di fare una telefonata alla Contauto per sapere se c'è notizia di qualche novità... ma sto cercando di trattenere i miei istinti. :silent: Non so quanto resisterò...
:-w) Non ce l'ho fatta... ho mandato una mail alla Contauto :-w)
E la risposta è stata...
...
...
...
...
suspance
...
...
...
...
"la tua auto è gia telaiata e al 95% arriva la settimana prossima; appena arriva ti chiamo" :pale:

Yyyeeeeaaaahhhh!!! :thumbleft: :applause: :wooow: :chessygrin: :love: :) :D ;-) :thumbright:
5oo8 2.0 16V HDi 150cv FAP Féline - Nero Perla | Wip Nav Agg. RNEG_D_R50b_R50.03 Mappe 2013/14 | 7 Posti | Pelle Tramontane | In estate: Goodyear WR17 Efficientgrip 2XL - In inverno: Nokian WR A3

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

Salve, oggi salto dal concessionario per prendere gli estremi della 5008 (nr telaio da riportale sulla causale) e poi bonifico on line per il pagamento.

Forse venerdì sarà nelle mie mani... no non sono superstizioso :headbang:

Devo ammettere però che pigiare invio per quella cifra mi ha fatto sudare freddo non poco. :-&

radry

RobyB
Peugeottista curioso

Messaggio da RobyB »

Saluti a tutti, finalmente la mia 5008 è arrivata!!! Vista e pagata oggi, devo dire che è uno spettacolo! A presto per le prime impressioni di guida.
5008 2.0 16V HDi 163cv FAP cambio automatico FELINE - Grigio Shark | Wip Nav | Pack Video | Pack Vision |

ip76
Peugeottista novello

Messaggio da ip76 »

Noooooo.... :hurted: è arrivata prima a te RobyB [-X
E ora sono in testa alla classifica degli "attendenti" :(
Vabbè, vorrà dire che sarò... il prossimo!!! :roll:

A parte gli scherzi... :applause: complimenti e buona 5008 a RobyB!!! :drunken:

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

ip76 ha scritto:Noooooo.... :hurted: è arrivata prima a te RobyB [-X
E ora sono in testa alla classifica degli "attendenti" :(
Vabbè, vorrà dire che sarò... il prossimo!!! :roll:

A parte gli scherzi... :applause: complimenti e buona 5008 a RobyB!!! :drunken:
Dai in fin dei conti è giusto, RobyB è più tempo che aspetta.

:) :) :)

radry

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Messaggio da Tonno insuperabile »

RobyB ha scritto:Saluti a tutti, finalmente la mia 5008 è arrivata!!! Vista e pagata oggi, devo dire che è uno spettacolo! A presto per le prime impressioni di guida.

Complimenti... 2 mesetti quindi....
Ci sono buone possibilità che mi arrivi verso fine giugno... [-o< [-o< [-o<
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”