PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per chi aspetta la macchina...

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Re: Per chi aspetta la macchina...

Messaggio da Trisculis »

Arrivano arrivano...pian piano arrivano tutte.... :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Auygel
Peugeottista curioso

Messaggio da Auygel »

Secondo voi è possibile che stiano consegnando solo le 5008 hdi e nessuna benzina? Io l'ho ordinata il 07/12/2010 ma nessun accenno ad arrivare. Non resisto più!!! :mad:
5008 1.6 Vti 7 posti

Lorenzo68
Peugeottista curioso

Messaggio da Lorenzo68 »

stezul ha scritto:
Lorenzo68 ha scritto:Leggendo il forum ho visto che si sono verificati alcuni :mad: "disguidi" :mad: al momento della consegna e che alcuni problemi post ritiro sono stati segnalati da più utenti quindi, visto che a fine mese dovrebbe arrivare la mia, volevo fare un elenco delle cose da verificare prima di dare l'ok per il ritiro.
Ciao Lorenzo, wow :applause: , quindi la tua dovrebbe arrivare già a fine mese?! :o hai chiamato in concessionario e ti hanno confermato la data? Appena ti arriva mi raccomando fammi sapere le tue impressioni visto che hai scelto il mio stesso motore... :razz:
Ho chiamato la settimana scorsa e mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro la prima settimana di Aprile. Forse sarà la sorpresa dell'uovo di Pasqua :D \:D/ :wooow: :mrgreen:
5008 Tecno, 1.6 16V THP 156 CV, Grigio Shark, Cerchi 17", 7 posti, Sensori parcheggio posteriori + Pack Retrovisori, Allarme volumetrico

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Me lo auguro per te.... :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Auygel ha scritto:Secondo voi è possibile che stiano consegnando solo le 5008 hdi e nessuna benzina? Io l'ho ordinata il 07/12/2010 ma nessun accenno ad arrivare. Non resisto più!!! :mad:
Ciao Auygel, in questi giorni sul forum ho visto che hanno consegnato anche qualche benzina... tu hai ricevuto la tua?? :shock:
Fammi sapere anche perché sono curioso di avere tue impressioni dalla motorizzazione... :scratch: sono convinto che anche la 120 cv sarebbe stata per me un'ottima macchina... :roll:
Ciao
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Auygel
Peugeottista curioso

Messaggio da Auygel »

Niente, il conce mi ha detto ai primi di gennaio che l'auto era in consegna per fine marzo e così sa avvenendo. Sono sfortunato, per me nessun anticipo. :mad: :mad: :mad: e notare che è in ordine dal 7 dicembre 2009
5008 1.6 Vti 7 posti

stezul

Messaggio da stezul »

Auygel ha scritto:Niente, il conce mi ha detto ai primi di gennaio che l'auto era in consegna per fine marzo e così sa avvenendo. Sono sfortunato, per me nessun anticipo. :mad: :mad: :mad: e notare che è in ordine dal 7 dicembre 2009
È un'eternità che attendi, veramente... :thumbdown: :thumbdown: fatti sentire dal concessionario e digli che prepari un bel omaggio da consegnarti insieme alla macchina (che so, tipo barre cromate per farla sembrare una feline, o barre portatutto, o portabiciclette, qualcosa insomma :scratch: ) sennò fossi in te lo minaccerei di farlo attendere per il pagamento tanto quanto hai atteso tu per la macchina! ;-)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

Ciao a tutti,comprato la 5008 il 28/02 secondo voi quando arriva??????????
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

ADRI ha scritto:Ciao a tutti,comprato la 5008 il 28/02 secondo voi quando arriva??????????
Arriva quando ti chiama il concessionario... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, non siamo mica indovini e non lavoriamo nemmeno in Peugeot... E poi che modello hai preso? Che motorizzazione? Che accessori? :scratch:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Auygel
Peugeottista curioso

Messaggio da Auygel »

E' arrivata!!!! Ieri sera telefonata del conce :D :D :D Non vedo l'ora di andare a ritirarla \:D/ \:D/ \:D/
5008 1.6 Vti 7 posti

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Auygel ha scritto:E' arrivata!!!! Ieri sera telefonata del conce :D :D :D Non vedo l'ora di andare a ritirarla \:D/ \:D/ \:D/

Vedi, vedi che probabilmente il Concessionario ha sentito delle "minacce" sul forum e subito è arrivata? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti...goditi la vettura ora... :applause: :applause: :applause: :applause:

RobyM
Peugeottista novello

Messaggio da RobyM »

COMPLIMENTI E BENVENUTO :drunken: :drunken: :drunken:
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Auygel ha scritto:E' arrivata!!!! Ieri sera telefonata del conce :D :D :D Non vedo l'ora di andare a ritirarla \:D/ \:D/ \:D/
Complimentissimi! :applause:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ormai qui arrivano leonesse a valanga! :mrgreen:
Benebene..... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

stezul

Messaggio da stezul »

bobkent ha scritto:Ormai qui arrivano leonesse a valanga! :mrgreen:
Benebene..... ;-)
manca ancora la mia... :mad: 8-[

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”