Ho chiamato la settimana scorsa e mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro la prima settimana di Aprile. Forse sarà la sorpresa dell'uovo di Pasquastezul ha scritto:Ciao Lorenzo, wowLorenzo68 ha scritto:Leggendo il forum ho visto che si sono verificati alcuni"disguidi"
al momento della consegna e che alcuni problemi post ritiro sono stati segnalati da più utenti quindi, visto che a fine mese dovrebbe arrivare la mia, volevo fare un elenco delle cose da verificare prima di dare l'ok per il ritiro.
, quindi la tua dovrebbe arrivare già a fine mese?!
hai chiamato in concessionario e ti hanno confermato la data? Appena ti arriva mi raccomando fammi sapere le tue impressioni visto che hai scelto il mio stesso motore...
Ciao Auygel, in questi giorni sul forum ho visto che hanno consegnato anche qualche benzina... tu hai ricevuto la tua??Auygel ha scritto:Secondo voi è possibile che stiano consegnando solo le 5008 hdi e nessuna benzina? Io l'ho ordinata il 07/12/2010 ma nessun accenno ad arrivare. Non resisto più!!!
È un'eternità che attendi, veramente...Auygel ha scritto:Niente, il conce mi ha detto ai primi di gennaio che l'auto era in consegna per fine marzo e così sa avvenendo. Sono sfortunato, per me nessun anticipo.![]()
![]()
e notare che è in ordine dal 7 dicembre 2009
Arriva quando ti chiama il concessionario...ADRI ha scritto:Ciao a tutti,comprato la 5008 il 28/02 secondo voi quando arriva??????????
Auygel ha scritto:E' arrivata!!!! Ieri sera telefonata del conce![]()
![]()
Non vedo l'ora di andare a ritirarla
![]()
![]()
Complimentissimi!Auygel ha scritto:E' arrivata!!!! Ieri sera telefonata del conce![]()
![]()
Non vedo l'ora di andare a ritirarla
![]()
![]()
manca ancora la mia...bobkent ha scritto:Ormai qui arrivano leonesse a valanga!![]()
Benebene.....