PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scelta colore 5008
Re: Scelta colore 5008
Di certo la mia sará rosso babilonia.....visto dal vivo da me e da mia moglie......fantastico.......

5zerozero8 GT Line HDi
Placebo ha scritto:Di certo la mia sará rosso babilonia.....visto dal vivo da me e da mia moglie......fantastico.......
Cmq complimenti, l'importante che sia soddisfatto tu e soprattutto la moglie...

Spero che posterai delle foto, mi sa che sei l'unico ad averla comperata rossa...per ora...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Spetta......devo ancora ordinarla........devo superare lo scoglio milleseiHDIeuro4.........Trisculis ha scritto:Placebo ha scritto:Di certo la mia sará rosso babilonia.....visto dal vivo da me e da mia moglie......fantastico.......
Cmq complimenti, l'importante che sia soddisfatto tu e soprattutto la moglie...![]()
![]()
.
Spero che posterai delle foto, mi sa che sei l'unico ad averla comperata rossa...per ora...

5zerozero8 GT Line HDi
Ecco, già non vuole pagare la pizza... 

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
pizza pizza pizza... dai Placebo, vai ad ordinarla subitoPlacebo ha scritto:Di certo la mia sará rosso babilonia.....visto dal vivo da me e da mia moglie......fantastico.......

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
HiHiHi......mi sa che vado solo per vincere.....ma......che vinco.....??

5zerozero8 GT Line HDi
]ho ordinato anche io una 5008 feline 2.0 150 HDI rossa ............. vista in un filmato francese e su alcune foto al momento molto soddisfatto della scelta unico neo avrei preso un cambio robottizzato ma sul 2.o non è previsto e il motore 1.6 è euro 4, non il massimo per una macchina di nuova concezione

servio ha scritto:]ho ordinato anche io una 5008 feline 2.0 150 HDI rossa ............. vista in un filmato francese e su alcune foto al momento molto soddisfatto della scelta unico neo avrei preso un cambio robottizzato ma sul 2.o non è previsto e il motore 1.6 è euro 4, non il massimo per una macchina di nuova concezione![]()
![]()

Mi sa che hai vinto la pizza offerta da....non mi ricordo ma da qualcuno sarà pure offerta sta pizza...

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
servio ha scritto:ho ordinato anche io una 5008 feline 2.0 150 HDI rossa ............
Ehh, Nò.Trisculis ha scritto:Mi sa che hai vinto la pizza offerta da....non mi ricordo ma da qualcuno sarà pure offerta sta pizza...
La pizza la paga lui!
E' un po' strano come premio ma il concorso era così!.
Complimenti servio per l'ordine e per il coraggio!

E Benvenuto sul forum

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Salve a tutti, io la ho ordinata ad aprile, colore grigio alluminio mod.feline 2.0 hdi fap, con la 3 fila di posti, advanced parking sistem e vernice metallizata, spero di aver fatto la scelta giusta, il pack video non serve a nulla come il navigatore,ormai te li tirano dietro e poi sono sempre da aggiornare in peugeot
, speriamo arrivi presto.

5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
Benvenuto sul forum e complimenti per la scelta.
Il grigio alluminio? Un classico intramontabile.
Mi permetto di dissentire sull'utilità del Pack Video.
Utilissimo, anzi quasi indispensabile in caso di prole
Buona 5008

Il grigio alluminio? Un classico intramontabile.

Mi permetto di dissentire sull'utilità del Pack Video.
Utilissimo, anzi quasi indispensabile in caso di prole

Buona 5008
Maury69 ha scritto: il pack video non serve a nulla .

5008 1.6 hdi 110cv FAP Tecno - Grigio shark - Pack Video - cerchi 17" - antennino corto - 02/2010 QUI
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero
Ciao e benvenuto sul forum...Maury69 ha scritto:...il pack video non serve a nulla come il navigatore,ormai te li tirano dietro e poi sono sempre da aggiornare in peugeot, speriamo arrivi presto.

Evidentemente l'uva è sempre acerba...

Trisculis ha scritto:Maury69 ha scritto:...il pack video non serve a nulla come il navigatore,ormai te li tirano dietro e poi sono sempre da aggiornare in peugeot, speriamo arrivi presto.
Evidentemente l'uva è sempre acerba...![]()
![]()

5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ciao a tutti, ho visto che mi avete risposto in tanti, non era una critica verso di voi, ma un accessorio che a me non serve, ho 2 bimbi di 5 e 7,5 per l'esattezza, che quando l'abbiamo vista in concessionario ne erano rimasti entusiasti, ma per 1 o 2 volte all' anno che andiamo in vacanza mi pareva una cosa assurda e pressochè inutile per ben 600€, fossero delle tv con il digitale forse ci avrei pensato, ma 2 monitor no, ringrazio tutti e spero di vedervi in giro, io sono di Torino e ne ho vista solo una in giro, grigio alluminio per adesso, non sarò l'unico quindi, ah... dimenticavo che ho anche l'allarme. Ciao a tutti.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350