PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
peuciccio
Peugeottista veterano

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da peuciccio »

amedeone ha scritto:
Placebo ha scritto:Esiste la possibilitá della terza cuffia blutooth?...
amedeone ha scritto:Sì. E' possibile collegare fino a tre cuffie BT.
Di serie ne forniscono 2.
Sul prezzo di un'eventuale terza cuffia però non ti so dire.
Aggiornamento
In caso servisse o i ragazzi ve la distruggono (io ho sperimentato le prime avvisaglie di battaglia),
la cuffia supplementare (codice ricambio 6574 QP) costa 118,00 euro.

Buona 5008
porc#@ :shock: :shock:
ci devono solo provare a romperne una.... :mad: [-X
si abitueranno al cinema muto... ;-) :chessygrin:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

peuciccio ha scritto:si abitueranno al cinema muto... ;-) :chessygrin:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

ZENIT17
Peugeottista appassionato

Messaggio da ZENIT17 »

peuciccio ha scritto: si abitueranno al cinema muto... ;-) :chessygrin:
Consiglio un Charlie Chaplin d'annata, per esempio ne "Il Dittatore" :lol:
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

ZENIT17 ha scritto:
peuciccio ha scritto: si abitueranno al cinema muto... ;-) :chessygrin:
Consiglio un Charlie Chaplin d'annata, per esempio ne "Il Dittatore" :lol:
Ahahahahahahahahahahhaha.....bellissima... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Ho viso il 4geek ma costa 90 Euri. Cercando e ricercando ho trovato un mediaplayer sconosciuto che ha come codice JI-E50, questo il link http://www.outlet-electronics.com/product.php?idx=32" onclick="window.open(this.href);return false; 48 E compresa spedizione (vedi immagine allegata).
MediaplayerJIE50.jpg
A casa ho invece un Decoder di quelli piccoli che si attaccano direttamente alla scart con possibilità in ingresso di USB o HD più telecomando (tipo questo http://www.youbuy.it/tv-decoder-e-fotog ... -p7086.htm" onclick="window.open(this.href);return false;); il problema è l'alimentazione che non è 12V, per poterlo usare mi dovrei costruire un cavo adattatore SCART-RGB oltre ad un riduttore di tensione per l'alimentazione. Certo guadagnerei la possibilità di vedere la TV.
Avete consigli da darmi sui due oggettini?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

anche il lettore multimediale da 48 euri ha un problema di alimentazione in quanto dalle specifiche si devono avere 5volt :(
non ti offendere ma a mio modestissimo parere non mi sembra buona come alternativa al jeek
ciaooo
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

sirtel101 ha scritto:anche il lettore multimediale da 48 euri ha un problema di alimentazione in quanto dalle specifiche si devono avere 5volt :(
non ti offendere ma a mio modestissimo parere non mi sembra buona come alternativa al jeek
ciaooo
Assolutamente non offeso. La mia richiesta di aiuto è finalizzata a sbagliare il meno possibile (48 E sono sempre un botto specialmente subito dopo averne spesi alcuni in più per l'acquisto dell'auto).
Quindi eliminaimo il senza nome. ;-)
e resto in attesa di eventuali altri suggerimenti.
Grazie
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Ho appena notato che il 4Geek Playo è attualmente in offerta sul sito sopra riportato.
\:D/ Acquistato \:D/

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Non ho ancora il mio 5008 e già spendo per i suoi accessori. mi è stato recapitato il Playo. Nero laccato proprio come la struttura centrale, peccato che è mia intenzione montarlo nascosto. vi posto una foto presa da internet perchè incapace di scattarne una decente.
playox5008.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rocco_Origgio
Peugeottista curioso

Messaggio da Rocco_Origgio »

Ragazzi, mi avete fatto morire dalle risate! I bambini che distruggono le cuffie, che con le loro ditina belle unte si appoggiano ai monitor!! Siete troppo simpatici! E mi avete fatto venire voglia di iscrivermi!

Ho anche io da qualche giorno una splendida 5008 con video pack e devo dire che il Playo mi attizza parecchio..
"Chi non ride non è una persona seria" (Chopin)

5008 Tecno 1.6 hdi 110cv Grigio Shark - Tetto Cielo - Pack Video - Pack Retrovisori - Cerchi 17"

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Ciao Rocco
Complimenti per la scelta e un grosso benvenuto sul forum. :applause: :applause: :applause:
Magari se aggiorni anche la firma così gli altri utenti possono capire che modello preciso hai di 5008 ed eventualmente confrontarsi nelle varie discussioni.
Ti sei iscritto anche perché hai trovato il forum divertente? Allora vai sulla sezione delle "capocciate" e visita anche le altre. Vedrai che ridere :lol: :lol: :lol: oltre ad avere informazioni importanti.

OT: Se poi ti senti "appartenente" alla tribù magari fai un salto sul sito dedicato alla 5008 (ci sono diverse cosine interessanti-vedi apposita discussione) e magari con uno come te, che dall'avatar sembri essere appassionato di foto, puoi contribuire alla crescita) fine OT.

Per il Pack Video io sto valutando di inserire un lettore DVD nel Din libero della plancia ma questo aspetto credo interessi solo chi abbia il Wip Nav perché negli altri casi non c'è il Din libero.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Rocco_Origgio
Peugeottista curioso

Ciao Amedeone! Sei proprio tu che mi hai fatto ridere tantissimo! Devi avere due bambini molto... allegri!! :D

Ho già visto ieri sera il sito che hai (sapientemente e egregiamente) realizzato per la Leonessa, complimenti davvero! Ottimo grafico (lo sono pure io ;) ) e sicuramente se potrò contribuire in qualche modo, anche con delle fotografie, sarò ben lieto di farlo! Fammi sapere solo cosa ti occorre!

Ma..... invece qualcuno ha provato ad attaccare la Playstation PS2 Slim al video pack?

5008 Tecno 1.6 hdi 110cv Grigio Shark - Tetto Cielo - Pack Video - Pack Retrovisori - Cerchi 17"

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Innanzi tutto una doverosa precisazione purtroppo in OT
Non sono stato io a realizzare il sito e tanto meno ne sono l'ispiratore/ideatore/suggeritore o quant'altro!
A realizzarlo è stato il mitico webmaster marcolira che tutti dovremmo ringraziare per la Passione che mette nella sua realizzazione.
Io è già tanto se riesco a unire i puntini della Settimana Enigmistica.
L'ho segnalato perché lo ritengo ben fatto e utilissimo per gli attuali e futuri possessori della 5008.
Fine OT

Per la PS2 mi sa che devi dotare la 5008 di un inverter per farla funzionare.
Se ne parla un po qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=32364" onclick="window.open(this.href);return false;
La discussione è un po un doppione ma quando l'ho aperta non c'era possibilità di inserirla nella sezione 5008 perchè non c'era proprio (era indicata ancora come Prototipo/Anteprima)

Per i miei bimbi devo dire che sono bravissimi, solo un po' vivaci.
Poi vuoi mettere l'auto nuova con il Pack Video.
Mi esalto io, figurati due gemelli di 7 anni! Due piccoli Taz!!!

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Ciao Rocco e benvenuto tra i fanatici della 5008... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Rocco_Origgio
Peugeottista curioso

Grazie Trisculis!
:)

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”