PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Per chi aspetta la macchina...
Per chi aspetta la macchina...
...stamattina fermo a Lodi megatreno merci carico di 3008 e 5008.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Re: Per chi aspetta la macchina...
Chissà se c'era anche la mia.....
La 308 SW che si intravede è una Tecno....

La 308 SW che si intravede è una Tecno....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
si si si........ l'ho vista! C'è la mia!

peugeot 206
phedra 2.2
5008 2.0 150CV FELINE wip nav 7posti grigio SQUALO
phedra 2.2
5008 2.0 150CV FELINE wip nav 7posti grigio SQUALO
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Bella quella, mi sembra, Vapor Grey... è un colore interessante! Di chi è? 

Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
Ho visto una vapor grey dalle mie parti, confermo che il colore è interessante... 

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Ragazzi siate fiduciosi. Stamattina recandomi in stazione stavo per svenire......wyve ha scritto:...stamattina fermo a Lodi megatreno merci carico di 3008 e 5008.

Un treno bisarca pieno di peugeot nuove fiammanti!

Fra poco se ne dovrebbero vedere un pò in giro......
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
La volevo prendere vapor grey, il colore di lancio della 3008 molto molto bello, l'ho presa grigio shark per andare sul sicuro, spero che oltre a quella vapor grey nel treno ci sia pure la mia.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
vedere quei carichi fa venire l'acqiolina in bocca....immagino quanto per chi è in trepidazione di riceverla a breve

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Ho capito... appena possibile devo fare un giretto in stazione... è meglio del concessionario!!

Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Ho fatto una breve ricerca, diciamo che partendo ieri sera il treno dalla francia, dovrebbe arrivare al massimo questa sera alle 23 a Palermo, aspetto con trepidazione la chiamata del concessionario domani mattina 

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
Tu pensa che mi ero quasi messo il cuore in pace per l'attesa di ancora un mese abbondante, ma quando ho visto stamattina questa foto mi è tornata la fibrillazione......lukebs ha scritto:vedere quei carichi fa venire l'acqiolina in bocca....immagino quanto per chi è in trepidazione di riceverla a breve![]()

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
a Palermo sbarcheranno col traghetto credo, no??!!??marcomarinucci ha scritto:Ho fatto una breve ricerca, diciamo che partendo ieri sera il treno dalla francia, dovrebbe arrivare al massimo questa sera alle 23 a Palermo, aspetto con trepidazione la chiamata del concessionario domani mattina
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
calma calma, goditi ancora per qualche gg la tua mitica 307SWbobkent ha scritto:Tu pensa che mi ero quasi messo il cuore in pace per l'attesa di ancora un mese abbondante, ma quando ho visto stamattina questa foto mi è tornata la fibrillazione......lukebs ha scritto:vedere quei carichi fa venire l'acqiolina in bocca....immagino quanto per chi è in trepidazione di riceverla a breve![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quanto mi piacerebbe rivivere i giorni dell'attesa di una nuova macchina. Che ansia ...
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
mi sono informato (il treno è stato fermo 3 ore per guasto alla linea )e tutte le vetture saranno scaricate a Parma dove è presente un deposito di smistamento......................