PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tendine parasole nella terza fila
Tendine parasole nella terza fila
Buona serata a tutti.
Ho un piccolo problema ma fastidioso. Mi scuso se magari qualcuno lo avrà già affrontato, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla in merito.
Ho acquistato una 5008 nel mese di dicembre 2009, dotata tra le altre cose dell'optional 7 posti, airbag a tendina e tendine parasole.
I 7 posti ci sono, gli airbag lo spero, ma le tendine mancano clamorosamente all'appello.
Ma le vostre 7 posti le hanno le tendine in terza fila?
Ho interpellato il concessionario (zona Milano), mi dice che conosce il problema e che sta aspettando direttive dalla Casa su come comportarsi.
E voi che mi dite?
Buona serata a tutti.
Ciao, Giuseppe
Ho un piccolo problema ma fastidioso. Mi scuso se magari qualcuno lo avrà già affrontato, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla in merito.
Ho acquistato una 5008 nel mese di dicembre 2009, dotata tra le altre cose dell'optional 7 posti, airbag a tendina e tendine parasole.
I 7 posti ci sono, gli airbag lo spero, ma le tendine mancano clamorosamente all'appello.
Ho interpellato il concessionario (zona Milano), mi dice che conosce il problema e che sta aspettando direttive dalla Casa su come comportarsi.
E voi che mi dite?
Buona serata a tutti.
Ciao, Giuseppe
Re: Tendine parasole nella terza fila
Io ho il sette posti, e le tendine ci sono, come le cinture ecc.
Se ci sono le cinture di sicurezza allora propenderei per un errore nell'assemblaggio per il quale hanno dimenticato le tendine. Se le cinture non ci sono allora mi preoccuperei parecchio. Magari si tratta di un allestimento dei due posti in più solo dopo l'uscita dalla fabbrica (tra l'altro non so neanche se sia possibile).
Controlla comunque la carta di circolazione. Lì dovresti trovare per quanti posti è omologata l'auto.
Buona 5008
Se ci sono le cinture di sicurezza allora propenderei per un errore nell'assemblaggio per il quale hanno dimenticato le tendine. Se le cinture non ci sono allora mi preoccuperei parecchio. Magari si tratta di un allestimento dei due posti in più solo dopo l'uscita dalla fabbrica (tra l'altro non so neanche se sia possibile).
Controlla comunque la carta di circolazione. Lì dovresti trovare per quanti posti è omologata l'auto.
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tendine presenti, eccome.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Anche quelle che ho visto in concessionaria avevano le tendine in terza fila, fammi sapere però come finische perchè se te li mettono in seguito (cosa che mi sembra molto strana) mi attrezzo per metterle anche nella mia, che ne è spovvista perchè 5 posti.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
Anche io ho il 7 posti con 7 cinture, ma mi mancano le tendine in terza fila.giuslaz ha scritto:Buona serata a tutti.
E voi che mi dite?
Buona serata a tutti.
Ciao, Giuseppe
La mia 5008 è una delle primissime consegnate (ritirata il 30 novembre 2009).
Ho visto sul sito Peugeot della Svizzera che lì le tendine sono optional anche se prendi il 7 posti.
Forse i primi esemplari sono usciti un pò "confusi" mentre adesso si sono messi in pari con quanto riportato dai cataloghi?
Va bè, a me delle tendine interessa assai poco e NON ho intenzione di chiedere spiegazioni.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Buongiorno a tutti e grazie delle risposte. Le cinture ci sono e questo mi fa stare un pò più tranquillo anche x quanto riguarda gli airbag xché anch'io ho temuto che i sedili della 3 fila fossero stati aggiunti a posteriori. Anche la mia 5008 è una delle prime e in pronta consegna. Può essere che sia come dice Marcolira un errore di strada. Non credo si possano mettere dopo xché ho rullo dovrebbe essere integrato nel cassonetto sotto il vetro. Reclamerò dal concessionario x cercare di ottenere qualcosa ho cambio. Grazie a tutti e se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi lo accetterò più che volentieri. Buona giornata. Giuseppe
- Brendom
- Peugeottista curioso
Ti confermo che la mia 5008 è stata consegnata il 04/12/2009 ed è provvista di 7 posti e tendine in terza fila...
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno
La mia immatricolata il 26/11/2009 ha le tendine in terza fila...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
16 hdi Tecno immatricolata 29/12/09 la mia h le tendine per fortuna
Nel salone oggi c'era una tecno 7 posti senza le tendine in terza fila,,,,....... 

5zerozero8 GT Line HDi
Allora e' come la mia: acquistata a novembre 2009 nel primissimo stock di fabbricazione.Placebo ha scritto:Nel salone oggi c'era una tecno 7 posti senza le tendine in terza fila,,,,.......
Beh, io pure l'ho presa a Novembre ma le tendine ci stanno...marcolira ha scritto:Allora e' come la mia: acquistata a novembre 2009 nel primissimo stock di fabbricazione.Placebo ha scritto:Nel salone oggi c'era una tecno 7 posti senza le tendine in terza fila,,,,.......

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Non è che stiamo parlando di quel famoso "Pack Tecno Plus" che era stato proposto soltanto al momento del lancio della vettura??
Se non ricordo male, avevo letto da qualche parte (ma non chiedetemi DOVE.... il problema è sempre l'eccesso di informazioni...
) che questo famoso pack conteneva vetri scuri, navigatore, 7 posti ma NON tendine in terza fila...

Se non ricordo male, avevo letto da qualche parte (ma non chiedetemi DOVE.... il problema è sempre l'eccesso di informazioni...

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
No stezul, la mia non le ha e non ha neanche il plus di cui tu parli. La mia sembra quasi una per il mercato svizzero, dove le tendine in 3a fila sono optional anche se prendi la versione 7 posti.
Presa a giugno 2010, le tendine in 3a fila ci sono, e fanno veramente comodo (a detta dei figlioli)!
5008 1.6 16V Hdi 110 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Hurrycane - Ruote in lega 16" - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila