PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vetri posteriori oscurati
vetri posteriori oscurati
chiedo qualcuno ha fatto mettere i vetri posteriori oscurati ? Io li avevo richiesti ma quando è arrivata la macchina non li aveva e allora mi hanno messo le pellicole. Ma quanto costano e che differenza c'è tra le pellicole e non? ciao
Re: vetri posteriori oscurati
Io li ho oscurati ma perchè è una tecno plus (quelle del lancio) altrimenti i vetri oscurati li puoi avere solo assieme al tetto panoramico.
Differenza, bhe i vetri sono vetri che hanno avuto un trattamento per oscurarli, mentre la pallicola è un film di naylon applicato sopra. Dicono che si possono avere buoni risultati anche con le pellicole, ma per un buon prodotto che duri 8-10 anni ci vogliono almeno 300 euro circa per 2 vetri.
Ciao
Differenza, bhe i vetri sono vetri che hanno avuto un trattamento per oscurarli, mentre la pallicola è un film di naylon applicato sopra. Dicono che si possono avere buoni risultati anche con le pellicole, ma per un buon prodotto che duri 8-10 anni ci vogliono almeno 300 euro circa per 2 vetri.
Ciao
Quoto luva, non è la stessa cosa oscurarli dopo, ma se trovi un artigiano serio che applica il materiale giusto, il risultato è ottimo e durevole...la mia 5008 è stata oscurata dopo, con una spesa pari a circa 400 euro, sostenuta dal concessionario...ma io sono un caso a parte...

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
E ti assicuro che fa la sua porca figura....tany ha scritto:grazie

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Qualcun'altro ha oscurato i vetri dopo acquisto macchina? questa settimana dovrei firmare per una 5008 business, non ha i vetri oscurati purtroppo, ma sarei interessato ad avere qualche "dritta"o informazioni tecniche su tale argomento.
grazie a tutti.
grazie a tutti.
5008 2.0 Hdi 150 CV FAP Business grigio allumino - 7 posti, Pack video, Wip nav
Dovrebbe già fartelo il conc.
Di solito costa intorno ai 400 euro, verifica che sulle pellicole ci sia (circa al centro) il codice di omologazione altrimenti ti fanno la multa.
Ciao ciao.
Di solito costa intorno ai 400 euro, verifica che sulle pellicole ci sia (circa al centro) il codice di omologazione altrimenti ti fanno la multa.
Ciao ciao.

5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010
Poi l'artigiano ti deve rilasciare un certificato con l'omologazione da mostrare in caso di contestazione!lionerd ha scritto:Dovrebbe già fartelo il conc.
Ciao ciao.
Grazie delle risposte, mi informerò con il concessionarioTrisculis ha scritto:Poi l'artigiano ti deve rilasciare un certificato con l'omologazione da mostrare in caso di contestazione!lionerd ha scritto:Dovrebbe già fartelo il conc.
Ciao ciao.
p.s. mi sono accorto adesso che ho scritto "qualcun'altro" con l'apostrofo...orrore!!

5008 2.0 Hdi 150 CV FAP Business grigio allumino - 7 posti, Pack video, Wip nav
e farsi mettere vetri oscurati dopo. Intendo dire sostituire proprio i vetri ( a parte il costo) qualcuno lo ha fatto?
sarebbe piaciuto anche a me. Un amico ha fatto oscurare la sua touran cojn circa 600 euro (pellicole omologate).....penso che tre vetri costeranno circa tanto. che dite?
sarebbe piaciuto anche a me. Un amico ha fatto oscurare la sua touran cojn circa 600 euro (pellicole omologate).....penso che tre vetri costeranno circa tanto. che dite?

Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-
Penso che verresti a spendere di più...mofor ha scritto:e farsi mettere vetri oscurati dopo. Intendo dire sostituire proprio i vetri ( a parte il costo) qualcuno lo ha fatto?