Premetto che sono arrivato alla concessionaria dove ho acquistato la macchina, per vicinanza a dove abito e perchè la sede principale di Firenze non mi aveva dato una bellissima impressione.
Tant'è mi faccio fare un offerta sul disponibile .... una Full Tecno 2.0 come ormai altri hanno qui sul forum , quotano la mia auto ... tratto sul prezzo.. e diciano neanche + di tanto, da quanta era la voglia di prendere la macchina, Contratto finanziamento e tutte le cose di rito e lunedì mi chiamano per dirmi "Sono arrivate le Targhe!!!!!!!!!".... Perfetto penso tra me e me la voglio il prima possibile e così ci accordiamo per il ritiro OGGI POMERIGGIO dopo le 17.00.
Ligio a quanto concordato, prendo due belle orette di permesso a lavoro, e vado da concessionario. Appena entro mi guardano con un aria del tipo " Ma che ci fa questo qui ????" Vado dal venditore che mi ha seguito e gli chiedo di ritirare la macchina.... mi guarda e mi fa : " ma noi avevamo fissato domani ?!?!?!?!?!?!"

Bhe alla fine dopo un tot di attesa senza sapere se mi avrebbero dato l'auto o meno , si degnano di considerarmi e una dei venditori mi invita a seguirlo che mi avrebbe spiegato l'auto per poi consegnarmela .....
Bene La vedo è lei ........ mi passa l'arrabiatura iniziale e penso che tutto sarebbe andato per il meglio....

Intanto noto che non ci sono i tappetini.... facendolo notare mi dicono che non ne hanno al momento disponibili per la 5008 e che allora mi danno uno universale e poi quando arriveranno mi faranno sapere [-X [-X [-X
Alla fine riesco a prendere l'auto e uscire dal concessionario ..... ho il benzinaio convenzionato con l'azienda dove lavoro proprio a 5 km dal concessionario e mi precipito verso di lui per fare il pieno .....maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa NON CI SONO ARRIVATO SONO RIMASTO A SECCO PRIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NEANCHE NEL BURUNDI LASCIANO ANDARE VIA UNA MACCHINA SENZA NEMMENO UN LITRO DI CARBURANTE !!!!!!!!!!!!!!!!

E' La prima Peugeot che acquisto .... ma francamente sono veramente scioccato! Sono passato da Ford,a Mercedes, a Mazda a Toyota, a Volvo ma non mi è mai capitato un trattamento del genere ....... spero solo a questo punto che sia solo un alone di sfiga dovuto al giorno infausto, perchè altrimenti vado poco lontano!
Va Bhe scusate lo sfogo, ma mi sembrava giusto condividerlo con voi.
M.