AZZ! E' proprio il caso di dire un coraggio da LEONE, allo stadio con la macchina nuova di 3 ore!!! Brrrrrrrrrrr!!!okkio ha scritto:ok ho preso le targhe e alle tre vado a ritirarla e poi alle 6 allo stadio sperando che vada tutto bene a vedere la mia MAGICA ahahahahah.....
la Juve, no?????okkio ha scritto:ok ho preso le targhe e alle tre vado a ritirarla e poi alle 6 allo stadio sperando che vada tutto bene a vedere la mia MAGICA ahahahahah.....
Come dice il tuo nickname "OKKIO"Stilo J ha scritto:AZZ! E' proprio il caso di dire un coraggio da LEONE, allo stadio con la macchina nuova di 3 ore!!! Brrrrrrrrrrr!!!okkio ha scritto:ok ho preso le targhe e alle tre vado a ritirarla e poi alle 6 allo stadio sperando che vada tutto bene a vedere la mia MAGICA ahahahahah.....
A presto e complimenti per l'acquisto!
Stilo J
okkio ha scritto:ma quale stadio ho aspettato 3 ore e piu per prendere la macchina .....sono contentissimo è bella e si porta benissimo..... sono felicissimo di aver scelto questa macchina anche se non è supe accessoriata l ho trovata con 7 posti wipnaw e cerchi in lega domani con la luce del sole laguarderò meglio e vi farò sapere......![]()
![]()
![]()
![]()