PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatori di serie
Navigatori di serie
Alla consegna dell'auto vi hanno fornito anche una SD/DVD/CD con l'originale delle mappe caricate, oppure non vi hanno dato nulla?
La mia, con WIP COM 3D, è un'auto KM 0 e non ci ho trovato niente del genere. Dovrei forse chiedere in concessionaria???
Il fatto è che vorrei aggiornare la mappa con gli autovelox, ma ho paura che se combino un disastro non ho alcun backup.
Grazie.
Stilo J
La mia, con WIP COM 3D, è un'auto KM 0 e non ci ho trovato niente del genere. Dovrei forse chiedere in concessionaria???
Il fatto è che vorrei aggiornare la mappa con gli autovelox, ma ho paura che se combino un disastro non ho alcun backup.
Grazie.
Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
Re: Navigatori di serie
Hard disk ?..
In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024
Ci avevo pensato anche io, ma non trovo alcuna voce di menu o passo del manuale che ne faccia riferimento……pino105 ha scritto:Hard disk ?..
Grazie.
Stilo J
Stilo J
Io ho il Wip Nav e alla consegna si erano dimenticati di inserire la SD, poi data subito dopo (l'avevano tolta in quanto l'auto era esposta ed era facile che qualcuno dalla mano lesta... se la fregasse).
Se non sbaglio il Wiv Com 3D ha proprio un alloggiamento per SD card sotto il pomellone centrale ma non so se è relativa alle mappe del navigatore o cosa.
Buona 5008
Se non sbaglio il Wiv Com 3D ha proprio un alloggiamento per SD card sotto il pomellone centrale ma non so se è relativa alle mappe del navigatore o cosa.
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
scusa ma anche il Wip Nav ha l'alloggiamento per SD card sotto il pomellone centrale, o sbaglio ?amedeone ha scritto:Io ho il Wip Nav e alla consegna si erano dimenticati di inserire la SD, poi data subito dopo (l'avevano tolta in quanto l'auto era esposta ed era facile che qualcuno dalla mano lesta... se la fregasse).
Buona 5008

se non e' cosi'...dove ce l'ha ??
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Si, l'alloggiamento è proprio lì, ma il navigatore funziona anche senza che ci sia inserito nulla.Se non sbaglio il Wiv Com 3D ha proprio un alloggiamento per SD card sotto il pomellone centrale ma non so se è relativa alle mappe del navigatore o cosa
Io non l'ho ancora provata inserendoci una SD con mp3, ma stasera provvedo!
Grazie.
Stilo J
PS
Nessuno che ha problemi con L'ipod e la presa USB?
Stilo J
Oggi mi si è piantato il WIP NAV.
Di solito lo utilizzo solo in visualizzazione ma oggi avevo provato a farlo funzionare per il tragitto fino casa (già fatto altre volte) ed ad un certo punto si è bloccato.
La freccettina rimane fissa in una zona inesistente (cioè ci sono solo palazzi, non strade) e non si muove più, ma si orienta verso il senso di marcia.
Arrivato a casa ho provato a spegnere e riaccendere l'auto, ma per il sistema sta ancora là, in mezzo a dei palazzi a 5 km di distanza. Ho provato a togliere la scheda SD, ma niente. Rispengo, aspetto un pò, riavvio ma niente.
Ho provato a resettare il sistema (avevo solo due destinazioni memorizzate) ma niente. Tutto è ripartito in francese, radio sia sintonizzate che memorizzate sparite, tutto il sistema resettato ma per il WIP NAV la macchina sta ancora in mezzo ai palazzi.
Ho provato a rifarmi un giro, anche vicino alla zona dove indica il nav (magari si riaggancia al fantasma virtuale) ma niente.
Ho cercato qualcosa nel forum per vedere se è un problema conosciuto ma non ho trovato nulla al momento.
Help!!!

Di solito lo utilizzo solo in visualizzazione ma oggi avevo provato a farlo funzionare per il tragitto fino casa (già fatto altre volte) ed ad un certo punto si è bloccato.
La freccettina rimane fissa in una zona inesistente (cioè ci sono solo palazzi, non strade) e non si muove più, ma si orienta verso il senso di marcia.
Arrivato a casa ho provato a spegnere e riaccendere l'auto, ma per il sistema sta ancora là, in mezzo a dei palazzi a 5 km di distanza. Ho provato a togliere la scheda SD, ma niente. Rispengo, aspetto un pò, riavvio ma niente.
Ho provato a resettare il sistema (avevo solo due destinazioni memorizzate) ma niente. Tutto è ripartito in francese, radio sia sintonizzate che memorizzate sparite, tutto il sistema resettato ma per il WIP NAV la macchina sta ancora in mezzo ai palazzi.
Ho provato a rifarmi un giro, anche vicino alla zona dove indica il nav (magari si riaggancia al fantasma virtuale) ma niente.
Ho cercato qualcosa nel forum per vedere se è un problema conosciuto ma non ho trovato nulla al momento.

Help!!!
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Solo per conoscenza e "solidarietà": io ho un NAVIGON 6310 esterno e anche a me a volte si impianta (o perde il collegamento con il telefono), ma per fortuna mi basta spegnerlo e riaccenderlo (certo che è fastidioso!)amedeone ha scritto:Oggi mi si è piantato il WIP NAV.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Help!!!
Spero che qualcuno ti possa aiutare per questo integrato, o altrimenti mi sa che lunedì devi passare in conce...

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Azz.....non saprei che fare....a me non è mai successo e lo uso spesso....
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
La notte non porta consiglio!
Stamattina riprovo, ma niente è cambiato. Ripasso dalla zona a riprendermi lo "spiritello" intrappolato ma niente.
E' come se la cartina non potesse più spostarsi dalla zona incriminata, ma il segnale lo riceve visto che la cartina gira (o la freccia gira in modalità "Nord" per intenderci).
Più tardi provo a vedere se con una nuova navigazione la rotta viene calcolata ed indicata a voce oppure è piantata anche quella.
Intanto ho perso le indicazioni memorizzate sul CB.
Sti francesi.

Stamattina riprovo, ma niente è cambiato. Ripasso dalla zona a riprendermi lo "spiritello" intrappolato ma niente.
E' come se la cartina non potesse più spostarsi dalla zona incriminata, ma il segnale lo riceve visto che la cartina gira (o la freccia gira in modalità "Nord" per intenderci).
Più tardi provo a vedere se con una nuova navigazione la rotta viene calcolata ed indicata a voce oppure è piantata anche quella.
Intanto ho perso le indicazioni memorizzate sul CB.

Sti francesi.
Hai provato un "hard reset" togliendo il fusibile F8 dal portafusibili sotto il portaspiccioli (dove c'e il tasto per disattivare l'ESP)... Attendi 5 minuti prima di reinserire il fusibile.... Altrimenti chiama i GHOSTBUSTER !!
Buona Fortuna !!

In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024
Più tardi se riesco provo. Grazie
Il problema è che già in precedenza non sono riuscito a togliere il coperchio dei fusibili (per un problema al Pack Video poi rivelatosi inesistente). Avevo provato anche a fare un po' di forza ma niente, non si toglieva, poi ho desistito.
Forse è meglio aspettare lunedì ed andare dal conc.

Forse è meglio aspettare lunedì ed andare dal conc.
Concordo.amedeone ha scritto:Forse è meglio aspettare lunedì ed andare dal conc.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
Rettifico. Mezz'ora fa sono ricomparse le info memorizzate del CB (km parziali, consumo, velocità madia ecc. dei due step possibili). Almeno quelle! Che sia un buon segnale?amedeone ha scritto:intanto ho perso le indicazioni memorizzate sul CB.
Lo spiritello sta ancora là, in mezzo ai palazzi.
Il copri vano fusibili non sono ancora riuscito ad aprirlo, che faccio do uno strattone da paura e via?
In compenso il libretto delle istruzioni riporta info un po' misere per il Wip Nav.

Non ho esperienze precedenti ma credo che chi ha quelli esterni abbia almeno anche un libretto d'uso dettagliato.
Io sto andando a tentativi, almeno un libretto decente potevano fornirlo, stì francesi [-X
Buona 5008
Per ora non funziona ancora, sempre bloccato.
Ho provato ad inserire una nuova navigazione ma la "grotta" (come dice la voce, sti francesi) non viene calcolata.
Manco una voce decente hanno inserito, sembra quella delle stazione dei treni.
Ho provato ad aprire un topic nella sezione apposita http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 31#p456531" onclick="window.open(this.href);return false; ma per ora nessun concreto aiuto.
Mi sa tanto che gli impegni di lunedì vanno a farsi benedire e corro dal conc. per [-X
Buona 5008

Ho provato ad inserire una nuova navigazione ma la "grotta" (come dice la voce, sti francesi) non viene calcolata.
Manco una voce decente hanno inserito, sembra quella delle stazione dei treni.

Ho provato ad aprire un topic nella sezione apposita http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 31#p456531" onclick="window.open(this.href);return false; ma per ora nessun concreto aiuto.
Mi sa tanto che gli impegni di lunedì vanno a farsi benedire e corro dal conc. per [-X
Buona 5008