PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estensione garanzia

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Lenny
Peugeottista appassionato

Estensione garanzia

Messaggio da Lenny »

Ciao, stavo pensando ai pacchetti di estensione della garanzia ecoservices Peugeot...Voi cosa ne pensate? Conviene farli? Sul sito si possono fare anche i preventivi dei vari pacchetti
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Re: Estensione garanzia

Messaggio da Trisculis »

Mah, pure a me è stato proposto, ma da 16 anni la Peugeot non mi ha mai dato una rogna che sia una, quindi sono indecisissimo se farlo o meno... :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Io ho fatto la GOP per la 307 e la farò sicuramente anche per la 308. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

autocritico
Peugeottista curioso

Messaggio da autocritico »

Mah, :scratch: la garanzia "di serie" di due anni è un po' "cortina". Essendo il modello nuovo, potrebbero esserci dei componenti non del tutto perfetti. C'è tempo per decidere quasi fino alla scadenza della garanzia ordinaria; penso, comunque, che opterò per l'estensione.
Peugeot 5008 2.0 HDi Tecno con pacchetto plus, 5 posti, blu philae

aldom
Peugeottista curioso

Messaggio da aldom »

salve,a me invece hanno proposto l'estensione della garanzia,dell'incendio,furto,atti vandalici e soccorso stradale per 5 anni nella rata del finanziamento.Mi è sembrato molto conveniente.

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

aldom ha scritto:salve,a me invece hanno proposto l'estensione della garanzia,dell'incendio,furto,atti vandalici e soccorso stradale per 5 anni nella rata del finanziamento.Mi è sembrato molto conveniente.
Qualcuno ne aveva già parlato nel topic "Assicurazione 5008":

Buongiorno a tutti,
quando sono andato a fare il contratto ho chiesto l'estensione di 2 anni della garanzia (4 anni o 100.000km) e mi hanno detto che costerebbe circa 550 Euro , e c'è la possibilità di avere anche un'assicurazione furto/incendio con kasko completa (denominata Unique Gold) per 4 anni, spendendo in totale circa 5.760 Euro (estensione compresa).
Vi sembra una cosa interessante o è troppo esosa?
Ciao.
Matteo

A te quanto risulta il costo?
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

aldom
Peugeottista curioso

Messaggio da aldom »

mah sembra una buona offerta leggi bene le clausole e le franchigie però

pavalo
Peugeottista curioso

Messaggio da pavalo »

effettivamente anche a me hanno proposto l'estensione della garanzia mal'assicurazione (senza RCA) era abbinata al finanziamento ...???...

aldom
Peugeottista curioso

Messaggio da aldom »

si l'estensione della garanzia,compreso il furto e incendio è compreso nel finanziamento.Ho fatto fare un preventivo dalla mia assicurazione ed era più caro,inoltre avendolo messo nel finanziamento lo paghi poco alla volta e non di botto con l'assicurazione.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”