Per chi ha intenzione di prendere una Tecno, fate molta attenzione... se volete i cerchi da 17", dovete prenderli subito, perchè, se la ordinate coi cechi da 16", sul libretto "molto ma molto probabilmente" non viene inserita la misura superiore... e quindi se x caso volete mettervi i cerchi da 17" più avanti NON LO POTETE FARE!Io ho i cerchi da 17" montati dal concessionario appena arrivata la vettura ordinata coi cerchi da 16"... leggendo qui sul forum di qualcuno che non aveva la misura scritta sul libretto, mi sono preoccupato e così, guardando sul libretto, mi sono accorto che NON HO SCRITTO I CERCHI DA 17".... sono praticamente fuorilegge... corro in conce e tutti cadono letteralmente dalle nuvole.. tirano fuori altri libretti della stessa macchina, con lo stesso allestimento e lo stesso motore e notano che hanno tutti scritte misure diverse... (addirittura sul libretto di una Tecno sono scritti i cechi da 18" che non li può montare neanche come optional.....).
Morale, sentita la motorizzazione, ci sono 2 soluzioni:
1. basta che la PEUGEOT ITALIA faccia una lettera sulla quale scrive che la macchina può montare cerchi da 17" e la motorizzazione la approva e finisce lì;
2. bisogna portare la macchina in motorizzazione e fare il colaludo.
...intanto io sono qui in attesa che mi sappiano dire qualcosa.. sperando che non mi fermino....
A questo punto la domanda nasce spontanea: MA SI PUO'?????
e poi dico, se non me ne accorgevo.. e tra qualche anno mi fermavano... chi dovevo ringraziare????
...vi aggiorno