PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specifiche allestimento Fèline - per chi ce l'ha già

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
matteore
Peugeottista veterano

Specifiche allestimento Fèline - per chi ce l'ha già

Messaggio da matteore »

Ciao a tutti,
visto il prossimo arrivo (spero :mrgreen: ) anche della mia Leonessa, volevo chiedere a chi già la possiede in allestimento Fèline, se effettivamente sono presenti le seguenti cose (lascio ovviamente fuori le "famigerate" :mad: barre al tetto):
- HUD con indicazione perdita pressione pneu (OT-qualcuno ha poi saputo come fare in caso di cambio pneu?-fine OT 8) )
- punti luce altezza piedi, LED plafoniera e specchietti cortesia illuminati;
- sedile passeggero ripiegabile in avanti;
- battitacco anteriori in alluminio;
- lancette strumentazione bianche;
- volante con inserto inferiore in alluminio.

Così da capire come sarà anche la mia =P~ .
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Re: Specifiche allestimento Fèline - per chi ce l'ha già

Messaggio da Trisculis »

Per i sensori nessuno sa qualcosa? :scratch: :scratch:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

matteore ha scritto:Ciao a tutti,
visto il prossimo arrivo (spero :mrgreen: ) anche della mia Leonessa, volevo chiedere a chi già la possiede in allestimento Fèline, se effettivamente sono presenti le seguenti cose (lascio ovviamente fuori le "famigerate" :mad: barre al tetto):
- HUD con indicazione perdita pressione pneu (OT-qualcuno ha poi saputo come fare in caso di cambio pneu?-fine OT 8) )
- punti luce altezza piedi, LED plafoniera e specchietti cortesia illuminati;
- sedile passeggero ripiegabile in avanti;
Così da capire come sarà anche la mia =P~ .
Tutti all'appello. Sull'HUD non so (credo che sia di serie sul 2.0 mentre io ho la 1.6), in ogni caso se non sgonfio le gomme non saprei dirti............ :lol:

Per i sensori tutto OK! Ci sono e sono anche molto utili (anteriori, posteriori e di parcheggio). Ma consiglio di sentire amedeone che in questo è un esperto. :mrgreen:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Stilo J
Peugeottista veterano

Messaggio da Stilo J »

Ciao,
Io fino ad ora sul HUD ho visto unicamente (oltre all'indicazione della distanza, espressa in secondi, dell'auto che mi precede) solo le indicazioni della velocità impostata (con il cruise o il limitatore di velocità attivati) e quella effettiva della vettura.
In caso di perdita di pressione degli pneumatici credo che l'indicazione non appaia sul HUD (non ho letto nulla in proposito sul libretto), ma solo sul display tra contagiri e contaKm.

Secondo me i sensori di parcheggio anteriori e l'advanced parking system sono a parte e compresi nello stesso pacchetto optional.
Per il resto c'è tutto di serie.

Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

senna67
Peugeottista curioso

Messaggio da senna67 »

matteore ha scritto: - HUD con indicazione perdita pressione pneu
La segnalazione non è proiettata sull'HUD, ci dovrebbe essere una spia tra i quadranti (non mi si è ancora accesa).
matteore ha scritto: - punti luce altezza piedi, LED plafoniera e specchietti cortesia illuminati;
Presenti, la luminosità dei punti luce non è attenuabile (come scritto sul manuale). Il LED arancio nella plafoniera emette luce soffusa quando si accendono i fari.
matteore ha scritto: - sedile passeggero ripiegabile in avanti;
Tutti presenti!
Confermo che i sensori anteriori + APS sono un optional (che dovrebbe comportare anche i lavafari - non ho ancora capito se sulla mia ci sono o no, i lavafari intendo).
Ciao

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”