Sarebbe bello riunire qui chi ha una 5008 benzina o la sta aspettando.
Le prime impressioni? Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!

E' un po presto per dare giudizi ma a breve vi comunico tutto!!!!
/OTRobyM ha scritto:HAI PROVATO TENERE SCHIACCIATO LA CHIUSURA CON IL TELECOMANDO PER PIU DI 2 SECONDI
Ahh...megraian ha scritto:OT/OTRobyM ha scritto:HAI PROVATO TENERE SCHIACCIATO LA CHIUSURA CON IL TELECOMANDO PER PIU DI 2 SECONDI
Quoto. Come da istruzioni d'uso...
No no, tranquillo.... avevo spiegato tutta la questione nel topic "Produzione HUD sospesa su Tecno", quando avrai un attimo di tempo potrai leggertelo...Wla5008 ha scritto:Stezul: ho visto che hai cambiato motore... perché? Sai qualcosa che io non so sul 120cv??? Che è arrivato proprio oggi e devo andare a saldare???
Grazie Anakin delle tue prime impressioniAnakin ha scritto:Ho fatto 1200 km con il thp
consumi nella norma ... penso.... ho fatto 1000km di fila a 130 e penso di aver fatto un 15km a litro forse anche un po di piu'
Di sesta il motore viaggia a 3000 giri/minuto a 130km/h
a presto
Benebenebene... vedo che i benzinari pian piano saltano fuorigminna1973 ha scritto:salve a tutti
lunedì , x me ,è il gran giorno finalmente ritiro la mia 5008 thp
vi dirò come mi trovo e come va.
l'unico neo che un po mi dispiace è che mi mancano i profili longitudinali che sulla mia feline ordinata a dicembre nn eranodi serie ma lo saranno su tutte le feline ordinate dal 1 aprile
sono un po dispiaciuto ma x aiutarmi il concessionario mi darà un contentino
chissa cosa