PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

5008 benzina come va?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Auygel
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/12/2009, 18:48
Località: Bergamo

5008 benzina come va?

Messaggio da Auygel »

O ritirato questa mattina la mia nuova 5008 vti 1.6. Era ora :drunken:
Sarebbe bello riunire qui chi ha una 5008 benzina o la sta aspettando.
Le prime impressioni? Bellissima!!!!!!!!!!!!!!! :applause:
E' un po presto per dare giudizi ma a breve vi comunico tutto!!!!
5008 1.6 Vti 7 posti

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: 5008 benzina come va?

Messaggio da Trisculis »

Ancora complimenti...sono curioso di sentire le impressioni tue e degli altri... :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
Lorenzo68
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/01/2010, 17:36
Località: Bolzano

Re: 5008 benzina come va?

Messaggio da Lorenzo68 »

Ho ritirato sabato la mia 1.6 THP :D .

Per il momento il motore mi soddisfa, anche se devo ancora portarla in montagna \:D/ .

Sono generalmente soddisfatto.

Mi lascia solo perplesso il fatto che, chiudendo la macchina (ho l'allarme volumetrico), i finestrini non si chiudano automaticamente (se sbaglio fatemelo sapere).
5008 Tecno, 1.6 16V THP 156 CV, Grigio Shark, Cerchi 17", 7 posti, Sensori parcheggio posteriori + Pack Retrovisori, Allarme volumetrico

RobyM
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/01/2010, 16:21
Località: Bergamo

Re: 5008 benzina come va?

Messaggio da RobyM »

hai provato tenere schiacciato la chiusura con il telecomando per piu di 2 secondi
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

Avatar utente
megraian
Peugeottista veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 22/12/2009, 17:29
Località: Firenze

Re: 5008 benzina come va?

Messaggio da megraian »

OT
RobyM ha scritto:HAI PROVATO TENERE SCHIACCIATO LA CHIUSURA CON IL TELECOMANDO PER PIU DI 2 SECONDI
/OT
Quoto. Come da istruzioni d'uso...
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: 5008 benzina come va?

Messaggio da stezul »

Allora mi unisco anch'io al topic... sono in fervida attesa... :( :(
Lorenzo68, devo aguzzare la vista per vedere se ti becco in giro... come dicevo mi sentirai strombazzare a tutto spiano :mrgreen: :mrgreen:

Le mie impressioni (e magari i consumi) sul benza, quando ce l'avrò in mano :roll:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Avatar utente
Lorenzo68
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/01/2010, 17:36
Località: Bolzano

Re: 5008 benzina come va?

Messaggio da Lorenzo68 »

megraian ha scritto:OT
RobyM ha scritto:HAI PROVATO TENERE SCHIACCIATO LA CHIUSURA CON IL TELECOMANDO PER PIU DI 2 SECONDI
/OT
Quoto. Come da istruzioni d'uso...
Ahh... :oops: le istruzioni d'uso :oops:
5008 Tecno, 1.6 16V THP 156 CV, Grigio Shark, Cerchi 17", 7 posti, Sensori parcheggio posteriori + Pack Retrovisori, Allarme volumetrico

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: 5008 benzina come va?

Messaggio da stezul »

Chiedo ai (pochi) possessori di 5008 benzina, sia a chi ha lo stesso motore che avrà la mia (Anakin, Lorenzo68), sia a chi ha preso il vti (Auygel e non ricordo chi altro) di postare le impressioni sui relativi motori, consumi, accelerazione, guida in città/montagna etc. etc. ... :thanks:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Auygel
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/12/2009, 18:48
Località: Bergamo

Re: 5008 benzina come va?

Messaggio da Auygel »

Io sono contento della mia vti. Certo non ha ripresa bruciante ma per me è quanto basta per circolare tranquillamente. Anche in 7 non sento l'auto pesante. Non ho ancora provato in montagna ma vi farò sapere. Motore silenziosissimo: al semaforo non sai se è accesa. Ho notato che le marce sono un po' "corte" almeno rispetto alla mi precedente ast*a sw 1.4 benzina. Il CB ha segnato media di 7.2 Km x lt. su percorso di 70Km in ciclo misto urbano-extraurbano. :)
5008 1.6 Vti 7 posti

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: 5008 benzina come va?

Messaggio da Trisculis »

Ragazzi...perchè non scrivete in firma che tipo di autovettura avete così sappiamo subito come fare i vari raffronti?
Ritengo che sia una cosa molto utile, perché ormai siamo in tanti e faccio fatica (causa età) a ricordare i nomi e le autovetture abbinate...scusate se mi permetto...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Wla5008
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/12/2009, 16:38

Re: 5008 benzina come va?

Messaggio da Wla5008 »

Stezul: ho visto che hai cambiato motore... perché? Sai qualcosa che io non so sul 120cv??? Che è arrivato proprio oggi e devo andare a saldare??? :?
5008 Techno 1.6 VTi 120 cv Grigio Shark - 7 posti - Tetto Ciel - Pack Video - Pack Retrovisori

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: 5008 benzina come va?

Messaggio da stezul »

Wla5008 ha scritto:Stezul: ho visto che hai cambiato motore... perché? Sai qualcosa che io non so sul 120cv??? Che è arrivato proprio oggi e devo andare a saldare??? :?
No no, tranquillo.... avevo spiegato tutta la questione nel topic "Produzione HUD sospesa su Tecno", quando avrai un attimo di tempo potrai leggertelo... :) Comunque in sostanza avevo ordinato la vti full optional a fine dicembre ma ancora a metà febbraio il concessionario non aveva potuto ordinarmela perché avevano temporaneamente sospeso la produzione dell'head up display sulla Tecno... così il concessionario mi aveva chiamato proponendomi di passare alla Fèline (che monta soltanto il 156 cavalli thp) aggiungendoci 1000 euro in più anziché 1700, così avrei avuto anche l'HUD...

L'opzione non mi dispiaceva perché comunque il thp mi aveva sempre attirato (abito in zona circondata dalle montagne), così per quei famosi mille euri in più mi sono fatto aggiungere anche l'advanced parking system (altra cosa che avrei voluto e che non era disponibile nella Tecno) :mrgreen: :mrgreen:
Così alla fine ho quel motore :D ma avrei preso anche il 120 cavalli ... :D :D

Vai tranquillo a ritirarla :applause: :applause: e fammi sapere come va (ma son sicuro che ti troverai strabene) :mrgreen:

Io devo aspettare metà maggio almeno (me l'hanno comunicato ieri) :mad: :mad:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Anakin
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/12/2009, 10:52

Re: 5008 benzina come va?

Messaggio da Anakin »

Ho fatto 1200 km con il thp
consumi nella norma ... penso.... ho fatto 1000km di fila a 130 e penso di aver fatto un 15km a litro forse anche un po di piu'
Di sesta il motore viaggia a 3000 giri/minuto a 130km/h
a presto
Peugeot 5008 1.6 Thp Feline colore NERO 7posti wip nav pack video, sensori di parcheggio anteriori

gminna1973
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/04/2010, 18:49

Re: 5008 benzina come va?

Messaggio da gminna1973 »

salve a tutti
lunedì , x me ,è il gran giorno finalmente ritiro la mia 5008 thp
vi dirò come mi trovo e come va.
l'unico neo che un po mi dispiace è che mi mancano i profili longitudinali che sulla mia feline ordinata a dicembre nn eranodi serie ma lo saranno su tutte le feline ordinate dal 1 aprile
sono un po dispiaciuto ma x aiutarmi il concessionario mi darà un contentino
chissa cosa

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: 5008 benzina come va?

Messaggio da stezul »

Anakin ha scritto:Ho fatto 1200 km con il thp
consumi nella norma ... penso.... ho fatto 1000km di fila a 130 e penso di aver fatto un 15km a litro forse anche un po di piu'
Di sesta il motore viaggia a 3000 giri/minuto a 130km/h
a presto
Grazie Anakin delle tue prime impressioni :applause:
gminna1973 ha scritto:salve a tutti
lunedì , x me ,è il gran giorno finalmente ritiro la mia 5008 thp
vi dirò come mi trovo e come va.
l'unico neo che un po mi dispiace è che mi mancano i profili longitudinali che sulla mia feline ordinata a dicembre nn eranodi serie ma lo saranno su tutte le feline ordinate dal 1 aprile
sono un po dispiaciuto ma x aiutarmi il concessionario mi darà un contentino
chissa cosa
Benebenebene... vedo che i benzinari pian piano saltano fuori :mrgreen: :mrgreen:
Aspettiamo anche tue impressioni!! Ciao :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”