PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tecno Vs Feline

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
robyfan
Peugeottista curioso

Tecno Vs Feline

Messaggio da robyfan »

Vorrei sapere come mai l'allestimento piu' acquistato vedendo le vostre firme è il Tecno però con parecchi optional che si trovano sulla Feline.
Domanda: ma non conveniva a prendere la feline?? :shock:

A voi l'ardua sentenza... :neutral:

matteore
Peugeottista veterano

Re: Tecno Vs Feline

Messaggio da matteore »

robyfan ha scritto:Vorrei sapere come mai l'allestimento piu' acquistato vedendo le vostre firme è il Tecno però con parecchi optional che si trovano sulla Feline.
Domanda: ma non conveniva a prendere la feline?? :shock:

A voi l'ardua sentenza... :neutral:
se vuoi tutto quello che c'è sulla fèline...prendi la fèline :mrgreen: , se parli di "parecchi" optional significa non tutti, e allora con la tecno risparmi :thumbright: .
Inoltre molti hanno fatto l'acquisto al momento del lancio, quando veniva offerto il famoso :mrgreen: pacchetto "tecno plus", che "mischiava" i due allestimenti. ciao.
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

Stilo J
Peugeottista veterano

Messaggio da Stilo J »

io aggiungerei anche il fatto che la produzione della feline è iniziata parecchio dopo rispetto alla commercializzazione della 5008, quindi se uno aveva necessità di avere l'auto in fretta.....
Le poche Feline che ho visto fino ad adesso, la mia compresa, sono "aziendali" , cioè quelle prodotte in occasione del lancio.

Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

robyfan
Peugeottista curioso

Messaggio da robyfan »

Stilo J ha scritto:io aggiungerei anche il fatto che la produzione della feline è iniziata parecchio dopo rispetto alla commercializzazione della 5008, quindi se uno aveva necessità di avere l'auto in fretta.....
Le poche Feline che ho visto fino ad adesso, la mia compresa, sono "aziendali" , cioè quelle prodotte in occasione del lancio.

Stilo J
Grazie per le risposte

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Quoto tutti quelli che ti hanno risposto... :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

la feline è uscita a marzo quindi chi l'ha presa l'anno scorso come il sottoscritto aveva poco da scegliere.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Cuordileone
Peugeottista curioso

Messaggio da Cuordileone »

marcomarinucci ha scritto:la feline è uscita a marzo quindi chi l'ha presa l'anno scorso come il sottoscritto aveva poco da scegliere.

Non è vero che è uscita a marzo; io la mia "Feline" l'ho ordinata a fine novembre, circa una settimana dopo la presentazione ufficiale negli autosaloni e mi è stata consegnata (NUOVA) il 12 gennaio :D :D :D .
Quando ho firmato il contratto ho valutato che con una differenza tutto sommato minima rispetto alla Tecno, sulla quale mi ero orientato fino ad allora, ho avuto diversi accessori utili ed importanti in più (es.: tetto ciel - head up display - pack retrovisori ecc.)
E' bella e confortevole. Al momento, con oltre 6000 km all'attivo, sono molto soddisfatto! ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

La produzione dell'allestimento Féline è cominciata dal mese di marzo 2010 (infatti da quella data era possibile avere il tetto Ciél, prerogativa proprio dell'allestimento Féline). Quelle che erano disponibili in rete prima di marzo erano quelle che i concessionari avevano avuto da Peugeot in occasione del lancio. Che poi il concessionario la targasse e la usasse come auto di prova o la tenesse pronta per chi la ordinava questo è un altro discorso. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

bobkent ha scritto:La produzione dell'allestimento Féline è cominciata dal mese di marzo 2010 (infatti da quella data era possibile avere il tetto Ciél, prerogativa proprio dell'allestimento Féline). Quelle che erano disponibili in rete prima di marzo erano quelle che i concessionari avevano avuto da Peugeot in occasione del lancio. Che poi il concessionario la targasse e la usasse come auto di prova o la tenesse pronta per chi la ordinava questo è un altro discorso. ;-)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

bobkent ha scritto:La produzione dell'allestimento Féline è cominciata dal mese di marzo 2010 (infatti da quella data era possibile avere il tetto Ciél, prerogativa proprio dell'allestimento Féline). Quelle che erano disponibili in rete prima di marzo erano quelle che i concessionari avevano avuto da Peugeot in occasione del lancio. Che poi il concessionario la targasse e la usasse come auto di prova o la tenesse pronta per chi la ordinava questo è un altro discorso. ;-)
Scusa se ti contraddico bobkent, ma secondo me, come spiegavo in questo post http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ne#p462146, la produzione della Feline è iniziata prima del marzo 2010... La problematica del tetto ciel disponibile "da marzo 2010", come dicono nel depliant della Peugeot, è soltanto per la versione Tecno...
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Potrebbe benissimo essere, non sono infallibile, magari.... :oops: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”