Domanda: ma non conveniva a prendere la feline??

A voi l'ardua sentenza...

se vuoi tutto quello che c'è sulla fèline...prendi la fèlinerobyfan ha scritto:Vorrei sapere come mai l'allestimento piu' acquistato vedendo le vostre firme è il Tecno però con parecchi optional che si trovano sulla Feline.
Domanda: ma non conveniva a prendere la feline??![]()
A voi l'ardua sentenza...
Grazie per le risposteStilo J ha scritto:io aggiungerei anche il fatto che la produzione della feline è iniziata parecchio dopo rispetto alla commercializzazione della 5008, quindi se uno aveva necessità di avere l'auto in fretta.....
Le poche Feline che ho visto fino ad adesso, la mia compresa, sono "aziendali" , cioè quelle prodotte in occasione del lancio.
Stilo J
marcomarinucci ha scritto:la feline è uscita a marzo quindi chi l'ha presa l'anno scorso come il sottoscritto aveva poco da scegliere.
bobkent ha scritto:La produzione dell'allestimento Féline è cominciata dal mese di marzo 2010 (infatti da quella data era possibile avere il tetto Ciél, prerogativa proprio dell'allestimento Féline). Quelle che erano disponibili in rete prima di marzo erano quelle che i concessionari avevano avuto da Peugeot in occasione del lancio. Che poi il concessionario la targasse e la usasse come auto di prova o la tenesse pronta per chi la ordinava questo è un altro discorso.
Scusa se ti contraddico bobkent, ma secondo me, come spiegavo in questo post http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ne#p462146, la produzione della Feline è iniziata prima del marzo 2010... La problematica del tetto ciel disponibile "da marzo 2010", come dicono nel depliant della Peugeot, è soltanto per la versione Tecno...bobkent ha scritto:La produzione dell'allestimento Féline è cominciata dal mese di marzo 2010 (infatti da quella data era possibile avere il tetto Ciél, prerogativa proprio dell'allestimento Féline). Quelle che erano disponibili in rete prima di marzo erano quelle che i concessionari avevano avuto da Peugeot in occasione del lancio. Che poi il concessionario la targasse e la usasse come auto di prova o la tenesse pronta per chi la ordinava questo è un altro discorso.