Più che un "grande" sono un "grosso"... e non è sempre una bella cosa
Scherzi a parte, mi fa piacere che il sito sia piaciuto perche' mi sarebbe dispiaciuto (scusate il gioco di parole) avere investito tante ore di mancato sonno per un qualcosa di inutile.
A tale proposito rincuoro bobkent perchè il mio (nostro) sito non è nato per sostituirsi a Passione Peugeot a cui sono legatissimo, ma vuole solo offrire una diversa impostazione grafica ai tanti contenuti disseminati per tutto il web (per i registrati c'è anche l'opzione per inviarmi link da pubblicare). Su
http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; non nascerà mai un forum perchè per me quello di Passione Peugeot è IL FORUM per eccellenza: il vero e unico punto di scambio tra tutti gli amanti della casa del leone.
Grazie a tutti, ricordo che chi si registra può poi essere "pubblicato" con le foto della sua amata 5008 (così chi vuole vedere la 5008 di un determinato colore è molto facilitato) e che presto spero di arricchire la sezione "documentazione" con tanti nuovi documenti tra cui le prove apparse su svariate riviste.
A tale proposito io ne ho acquistate un po' ma sicuramente non tutte: qualcuno con lo scanner può fare una scansione ad alta definizione e mandarmene altre?
Io pubblicherò le mie nei prossimi giorni (per evitare troppi problemi di copyright le metterò accessibili solo agli amici che si registrano, anche se questo non mi tutelerà più di tanto ma spero che passi come "club privato"...).
Chi vuole aiutarmi può mandarmi un MP o scrivermi a
webmaster@peugeot5008.it, grazie e buona navigazione su Passione Peugeot e su Peugeot5008.it!.