PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' nato www.peugeot5008.it

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
marcolira
Peugeottista D.O.C.

E' nato www.peugeot5008.it

Messaggio da marcolira »

E' con grande onore che Vi comunico che questa notte è nato [-o< http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; \:D/
il primo "fans site" italiano dedicato al monovolume medio di casa Peugeot.

Se volete farci una visitina... :-w) consiglio di valutare anche la possibilità di iscriversi per usufruire dei "servizi accessori" che credo non deluderanno.

In realtà i contenuti non sono ancora completi e alcune sezioni potranno subire modifiche nella grafica ma anche nella sostanza... ma la voglia di essere presto on-line era troppa! :wooow:

Attenzione: per quanto nel sito siano presenti numerosi contenuti e richiami a Peugeot Automobili Italia S.p.A. e a Passione Peugeot e ad altre realtà appartenenti al settore automobilistico, si ricorda che http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; è un sito squisitamente indipendente da ognuno di essi... O:)

http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; : il sito amico degli amici di Peugeot 5008.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

stezul
Peugeottista fast&furious

Re: E' nato www.peugeot5008.it

Messaggio da stezul »

marcolira ha scritto:E' con grande onore che Vi comunico che questa notte è nato [-o< http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; \:D/
il primo "fans site" italiano dedicato al monovolume medio di casa Peugeot.

Se volete farci una visitina... :-w) consiglio di valutare anche la possibilità di iscriversi per usufruire dei "servizi accessori" che credo non deluderanno.

In realtà i contenuti non sono ancora completi e alcune sezioni potranno subire modifiche nella grafica ma anche nella sostanza... ma la voglia di essere presto on-line era troppa! :wooow:

Attenzione: per quanto nel sito siano presenti numerosi contenuti e richiami a Peugeot Automobili Italia S.p.A. e a Passione Peugeot e ad altre realtà appartenenti al settore automobilistico, si ricorda che http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; è un sito squisitamente indipendente da ognuno di essi... O:)

http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; : il sito amico degli amici di Peugeot 5008.

BEH, CHE DIRE.... COMPLIMENTISSIMI!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
:wav: :wav: :wav: :wav:

ho l'onore di essere il primo visitatore???! :mrgreen: :scratch:

Ma sei un webmaster? è splendido!!! :applause:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

ZENIT17
Peugeottista appassionato

Messaggio da ZENIT17 »

Complimenti e in bocca al lupo! :applause: :applause: :applause: :applause:
Registrazione effettuata.
Il sito è gia tra i "preferiti"... :D :D :D
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

Veramente complimentoni, sono rimasto senza parole.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Davidenu
Peugeottista novello

Messaggio da Davidenu »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 1.6 hdi 110cv FAP Tecno - Grigio shark - Pack Video - cerchi 17" - antennino corto - 02/2010 QUI
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Grazie o popolo della notte, le vostre parole sono musica per le mie orecchie... ora però aspetto i commenti fatti alla "luce del giorno"... :lol: :lol: :lol:

Per Stezul: si, sei stato il primo in assoluto :applause: anche se qualcuno mi aveva già inviato i suoi dati alla "cieca" (grazie mille per la fiducia!) :thumbleft:

Per tutti: viva la 5008!

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Caspita... :shock:
Sei davvero un Grande.
Io sono uno dei "cecati" ed ho fatto bene.
Ho persino mandato foto in esclusiva che non ho ancora inserito nel profilo della mia leona quì sul forum.
Complimenti. :applause:
Ho provato diverse volte ad entrare nel sito ieri sera e stamattina presto ma mi dava schermata bianca.
Ora ci sono riuscito.
Ho provato a registrarmi ma qualcosa non va, ma sicuramente sono io l'impedito.
Sbaglio nel dire che il sito assomiglia un poco (ma solo un poco) alla struttura del sito apple? Hai usato un Mac vero?
Sono contento di essere stato tra i primi :mrgreen:
Dovrei riempire questo spazio con mille emoticon per complimentarmi ma preferisco una parola veramente sincera:

BRAVO

Buona 5008

P.S. e mentre scorrazzi per la provincia di PV al raduno dei raduni ("stardo") scatta qualche bella istantanea per immortalare la Nostra leona e se puoi dai qualche sgasatina anche per noi poveri mortali.

Ribuona 5008
Ultima modifica di amedeone il 13/04/2010, 9:38, modificato 2 volte in totale.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per il sito e buon lavoro! :applause: :applause: :applause: :thumbright:
Mi raccomando, però, non dimenticatevi di Passione Peugeot! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: scusa per tutti questi applausi ma ero l'unico che non li aveva messi e mi dovevo fare perdonate, ancora complimentoni per il sito, sei un grande........
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

marcomarinucci ha scritto::applause: :applause: :applause: :applause: scusa per tutti questi applausi ma ero l'unico che non li aveva messi e mi dovevo fare perdonate, ancora complimentoni per il sito, sei un grande........
Più che un "grande" sono un "grosso"... e non è sempre una bella cosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, mi fa piacere che il sito sia piaciuto perche' mi sarebbe dispiaciuto (scusate il gioco di parole) avere investito tante ore di mancato sonno per un qualcosa di inutile.
A tale proposito rincuoro bobkent perchè il mio (nostro) sito non è nato per sostituirsi a Passione Peugeot a cui sono legatissimo, ma vuole solo offrire una diversa impostazione grafica ai tanti contenuti disseminati per tutto il web (per i registrati c'è anche l'opzione per inviarmi link da pubblicare). Su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; non nascerà mai un forum perchè per me quello di Passione Peugeot è IL FORUM per eccellenza: il vero e unico punto di scambio tra tutti gli amanti della casa del leone.
Grazie a tutti, ricordo che chi si registra può poi essere "pubblicato" con le foto della sua amata 5008 (così chi vuole vedere la 5008 di un determinato colore è molto facilitato) e che presto spero di arricchire la sezione "documentazione" con tanti nuovi documenti tra cui le prove apparse su svariate riviste.
A tale proposito io ne ho acquistate un po' ma sicuramente non tutte: qualcuno con lo scanner può fare una scansione ad alta definizione e mandarmene altre?
Io pubblicherò le mie nei prossimi giorni (per evitare troppi problemi di copyright le metterò accessibili solo agli amici che si registrano, anche se questo non mi tutelerà più di tanto ma spero che passi come "club privato"...).
Chi vuole aiutarmi può mandarmi un MP o scrivermi a webmaster@peugeot5008.it, grazie e buona navigazione su Passione Peugeot e su Peugeot5008.it!. :thumbleft:

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :wav:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

gragragra
Peugeottista curioso

Messaggio da gragragra »

Bravo Bravo Bravo Bravissimo.
Grande Marcolira, se lo hai fatto sa solo sei un mito.
Già iscritto con stesso nick
Peugeot 5008 1.6 hdi cambio robotizzato - bianco madreperla - sensori posteriori - cerchi 17"

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Perché non ci fai anche una sezione per vendere online (a prezzi scontati =P~ ) le 5008 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ??

scherzi a parte... un domani potresti aggiungere una sezione con le quotazioni dell'usato.... :roll:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

stezul ha scritto:Perché non ci fai anche una sezione per vendere online (a prezzi scontati =P~ ) le 5008 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ??

scherzi a parte... un domani potresti aggiungere una sezione con le quotazioni dell'usato.... :roll:
Scherza scherza... ma in cantiere ho già "preventivato":
1) mappa degli iscritti (vedi l'esempio qui: http://www.guzziclubmandello.it/index.p ... Itemid=149 ma non perdere tempo a leggere tutta la spatafiata di testo nelle 3 lingue, limitati ad andare in fondo alla pagina e guardare la cartina!)
2) inserimento delle pagine di listino di 4R o di altre riviste (per ora non mi risultano già quotazioni ufficiali dell'usato)
3) potrei anche prevedere una bacheca come ho già fatto qui (ma siccome nessuno la usa non ritengo ne valga la pena): http://www.guzziclubmandello.it/index.p ... &Itemid=84
Ah, tanto per saperlo (ma so che a nessuno interesserà) io possiedo anche una vecchia Moto Guzzi e guarda caso sono iscritto al Moto Guzzi Club Mandello con la mansione di... webmaster! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”