PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bagagliaio e mountain bike

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
fireman
Peugeottista curioso

Bagagliaio e mountain bike

Messaggio da fireman »

A breve dovrei ritirare la mia 5008 \:D/ , intanto, vorrei sapere per prendere degli spunti da chi già possiede questa splendida auto ed è anche appassionato di mtb, come avete sistemato la vostra bici nel bagagliaio.
Avete delle idee in mente? avete apportato delle modifiche al vano bagagli o costruito dei supporti interni per far reggere la bici in piedi' (sempre se ci sta..... in piedi :scratch: )
Per chi è riuscito nell'intento è possibile postare qualche foto per capire al meglio il vostro lavoro svolto?
Grazie a quanti risponderanno :thumbright:
Possessore di una Peugeot 5008 Tecno Business 1.6 16v HDi 80 kW FAP colore: grigio shark /Optional: Wip Nav, Pack Video, Sedili in 3a fila + tendine parasole, Allarme Volumetrico, ruotino di scorta, sedile anteriore lato passeggero ribaltabile, cerchi da 16", sensori di parcheggio posteriori.

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Bagagliaio e mountain bike

Messaggio da amedeone »

Prova a leggere questa discussione http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p432774" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sembra di ricordare che qualcuno scriveva di essere appassionato di mountain bike, forse proprio chi lo ha aperto.
Magari scrivi lì.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

fireman
Peugeottista curioso

Messaggio da fireman »

Non so se ho sbagliato ad aprire questa nuova discussione, però il motivo che mi ha spinto a farlo è stato proprio il fatto che non ho trovato nient'altro oltre a quello già aperto in precedenza, e che non soddisfaceva le mie idee, in quanto lì si parla solo di capienza del vano bagagli e facendo confronti con altre auto.
Io invece cercavo un'idea un pò più mirata, e cioè come alloggiare la mtb nel vano bagagli, sopratutto evitando di rovinare gli interni, e magari con alcune foto annesse.
Nel caso nessuno risponda, vorrà dire che posterò la domanda anche nella discussione già aperta precedentemente, magari li troverò qualcuno.
Possessore di una Peugeot 5008 Tecno Business 1.6 16v HDi 80 kW FAP colore: grigio shark /Optional: Wip Nav, Pack Video, Sedili in 3a fila + tendine parasole, Allarme Volumetrico, ruotino di scorta, sedile anteriore lato passeggero ribaltabile, cerchi da 16", sensori di parcheggio posteriori.

senna67
Peugeottista curioso

Messaggio da senna67 »

Ho fatto una rapida prova, forse si può fare meglio.
Se togli due ruote ci sta nel bagagliaio (sdraiata o in piedi a testa in giu, parallela ai sedili).
Se togli la ruota davanti devi abbattere un sedile laterale (si incastra abbastanza bene).
Se vuoi tenere le due ruote, abbatti due sedili e la infili sdraiata.
Riferimento a telaio da 19", 60 c-c di orizzontale virtuale.
Ciao

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”