PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo spot 5008 : ma quanto la svaluta?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
skomi
Peugeottista appassionato

nuovo spot 5008 : ma quanto la svaluta?

Messaggio da skomi »

sono allibito.

nel nuovo spot della 5008 si da piu spazio ad un buono sconto del 10% nell'outlet
che alla nuova monovolume!

mai visto una bassezza del genere nel settore auto.

MI VERGOGNO dell'accostamento e del peso dato alle 2 cose.
(una nuova auto da 25000 euro e uno sconto del 10% di shopping all'outlet)

La peugeot ha tanto da imparare dalle altre marche in questo
e non solo dalle premium ma anche da nissan ad esempio....

a quando la promozione con un buono per un manicure ?

spero che altri condividano e pretestiamo assieme subito con la peugeot.
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Re: nuovo spot 5008 : MA QUANTO LA SVALUTA?

Messaggio da marcolira »

Anche a me del buono sconto non frega assolutamente nulla. Io la 5008 l'ho scelta e la consiglio SOLO perchè è una 5008!!! :thumbdown:

gaspy75
Peugeottista novello

Messaggio da gaspy75 »

Sono accordi a livello Corporate. I Francesi sono ormai leader della grande distribuzione e stanno conquistando l'intera Europa. Vendi le tue auto e fai rientrare altri soldi portando la gente nei tuoi outlet o di quelli dell'azienda francese che ti ha pagato per portarceli. La morale: sempre in Francia i soldi vanno :mrgreen: e per loro è fondamentale. Basti pensare la politica di Carrefour negli ultimi 5-8 anni.Lavoro per un colosso francese che ha le mani in pasta ovunque e la tecnica è identica.
Vedila così: i buoni servono per convincere le mogli restie a spendere soldi per le auto :thumbright: :thumbleft:
A te l'auto e a lei lo shopping. :mrgreen:
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

E' una pubblicità discutibile...la macchina vale 30000 euri e non la puoi associare ad un supermercato...visto che spesso sono in vendita altre vetture di incerta marca e provenienza...ecco...per il resto ormai non ci si stupisce più di nulla... :( :(
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Magari ci fosse il 10% di sconto!!!
Presso gli outlet, se hai fortuna, ti danno gratta e vinci, chi lo sà quanti vincenti ci sono in mezzo ai grattini.
Magari si spera nell'estrazione finale di una bella 5008.
Per quanto riguarda la promozione legata al test-drive la mia conce dice che ancora non gli sono arrivati i documenti, fortuna che la promozione è cominciata una settimana fa.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Il problema è solo uno, secondo me. Gli incentivi statali non ci sono più, per cui le case automobilistiche si devono inventare qualcosa di nuovo per vendere le macchine. Tutto qui.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

andrea69

Messaggio da andrea69 »

ciao,
quoto in pieno le vostre riflessioni, inoltre nella pubblicità la macchina in se la fanno vedere pochissimo, ed invece al contrario se ne avvantaggerebbe molto, visto che in giro ce ne sono pochissime e quando dici che ti sei comprato la 5008 tutti fanno:" ..e che è?!"
Buona 5008
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Tutti però la osservano quando è parcheggiata, guardano gli interni e commentano, per lo più positivamente... :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

andrea69

Messaggio da andrea69 »

Si, ma a trovarla in giro!!
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

skomi

Messaggio da skomi »

solo guardando la pubblicità su carta ho capito che viene offerto
il carnet di sconto 10% solo a chi prenota una prova e quindi prova la 5008

ripeto siamo alla frutta, tra l'altro lo spot nuovo in tele e' orribile come stile.

Ma avete visto la pubblicità della S-Max o della Quasquai per darvi idea della differenza
del messaggio ?

Ripeto io mi vergogno sia per la Peugeot, che per me avendo prenotato una 5008
(non vi nascondo che se potessi andrei a cambiarla con la nuova s-max)

Chi la pensa diversamente puo farmi un esempio di uno spot auto con promozione abbinata piu dequalificante ?
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Personalmente credo che uno la macchina la compri per le sue qualità, non per la pubblicità che ne fanno.....
Poi ognuno ha il suo parere, ci mancherebbe. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

andrea69

Messaggio da andrea69 »

bobkent ha scritto:Personalmente credo che uno la macchina la compri per le sue qualità, non per la pubblicità che ne fanno.....
quoto!
considerate che la nuova Smax costa credo quasi 5000 eurozzi di più della 5008

skomi

Messaggio da skomi »

bobkent ha scritto:Personalmente credo che uno la macchina la compri per le sue qualità, non per la pubblicità che ne fanno.....
ma infatti quello che fa rabbia e' trattare una macchina cosi senza rispetto.

Il concetto e' che con quella pubblicita si svaluta quella macchina come reputazione

neanche le low cost fanno operazioni del genere, ma puntanto sul
contenuto o al massimo sul prezzo.

Cmq chiudo qui... ricordando che peugeot dovrebbe essere il marchi premium di psa...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Vabbè, la pubblicità può anche fare schifo (anche se ce ne sono di ben peggiori in giro....), ma da qui a dire che, dopo aver visto la pubblicità, uno voglia annullare l'ordine.... :neutral:

gaspy75
Peugeottista novello

Messaggio da gaspy75 »

Infatti per la prima volta, la 5008 sarebbe stato un acquisto sicuro anche se fosse stata la mia privata e non aziendale.
Sicuramente il 2.0 HDi Feline e non il 1.6 HDi Tecno, ma è una macchina che mi ha colpito molto per spazio (principalmente) e plancia/ergonomia. Le pubblicità le guardo se c'è gnocca ma le auto le ho sempre testate tutte prima di decidere sia che fosse un auto per casa che per lavoro. Ormai ho il cartello "io non posso entrare" nei conce :razz: .
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”