Il conc dice che l'intermediario tra lui e la casa madre non accetta modifiche dopo l'invio dell'ordine (max 24 ore tra invio ed eventuali modifiche.....).
Uff...
No No....nessuna penale....mi ha proprio detto che non era possibile NESSUNA modifica...nemmeno il colore ad esempio! Volevo il 3D al posto del nav.....amedeone ha scritto:![]()
Scusa ma che optional volevi inserire?
Non è che inserendo una modifica potevano allungarsi i tempi della consegna con eventuali "penali" a carico della conce?
Ciao, ti confermo che è così.Placebo ha scritto:No No....nessuna penale....mi ha proprio detto che non era possibile NESSUNA modifica...nemmeno il colore ad esempio! Volevo il 3D al posto del nav.....amedeone ha scritto:![]()
Non è che inserendo una modifica potevano allungarsi i tempi della consegna con eventuali "penali" a carico della conce?....non credo che ci voglia più tempo a produrla!
E infatti comprendo le esigenze di programmazione produzione........ [-o< ......ma da quel che ho capito è l'INTERMEDIARIO tra il conce e la casa madre (ADR o una cosa del genere) che non permette la modifica......comunque il venditore si è subito attivato per vedere se è possibile intervenire per la modifica.....confido in lui.....lukebs ha scritto:l'ordine è modificabile fino a quando non viene trasmesso dal conce alla fabbrica per la produzione; so che è scocciante, ma è anche in base agli ordini e ai modelli che vengono programmate le attività e le produzioni di fabbrica, quindi se tutti si mettessero a togliere/aggiungere optional dopo l'ordine, non se ne verrebbe più a capo.
Sono in compagnia vedo....redsun70 ha scritto:Ciao, ti confermo che è così.Placebo ha scritto:No No....nessuna penale....mi ha proprio detto che non era possibile NESSUNA modifica...nemmeno il colore ad esempio! Volevo il 3D al posto del nav.....amedeone ha scritto:![]()
Non è che inserendo una modifica potevano allungarsi i tempi della consegna con eventuali "penali" a carico della conce?....non credo che ci voglia più tempo a produrla!
Anch'io sono nella tua stessa condizione.![]()
Ho firmato l'ordine il 31/03/2010 e solo dopo sette giorni (al ritorno delle vacanze pasquali) mi sono recato dal concessionario per chiedere il 3D in sostituzione del WipSound di serie.
Dopo qualche tentativo al terminale mi ha detto che purtroppo, essendo tra gli ordini di fine trimestre, il sistema non gli permetteva più di modificare l'ordine iniziale...![]()
L'unica alternativa sarebbe stata di ordinare un'altra 5008...![]()
![]()
lo spero tanto per te che riuscirai a modificarlo e inserire il 3D per goderti al meglio la tua 5008Placebo ha scritto:E infatti comprendo le esigenze di programmazione produzione........ [-o< ......ma da quel che ho capito è l'INTERMEDIARIO tra il conce e la casa madre (ADR o una cosa del genere) che non permette la modifica......comunque il venditore si è subito attivato per vedere se è possibile intervenire per la modifica.....confido in lui.....lukebs ha scritto:l'ordine è modificabile fino a quando non viene trasmesso dal conce alla fabbrica per la produzione; so che è scocciante, ma è anche in base agli ordini e ai modelli che vengono programmate le attività e le produzioni di fabbrica, quindi se tutti si mettessero a togliere/aggiungere optional dopo l'ordine, non se ne verrebbe più a capo.![]()
Se non sarà possibile......fa nulla.....del resto l'errore è mio.... [-X
OT....scusa , avevo sbagliato aprendo l'altro nella sez sbagliata.....FineOTbobkent ha scritto:Come detto dagli altri, quando l'ordine è stato trasmesso, è praticamente impossibile cambiarlo.![]()
Per favore, non aprire topic multipli per lo stesso argomento, ho cancellato quello che avevi apreto nell'area "generale" e che ancora non aveva risposte. Grazie.
No, io sinceramente mi sono fidato di quello che mi ha detto il concessionario e ci ho messo subito una pietra sopra... non ho fatto altri tentativiPlacebo ha scritto: Sono in compagnia vedo..........però il mio ordine non è di fine trimestre.....vedremo!
Hai provato a fare la lacrimucciadirettamente con Peugeot Italia......?