PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifica Contratto......fino a quando?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Placebo
Peugeottista veterano

Modifica Contratto......fino a quando?

Messaggio da Placebo »

Salve! Apro questo post perchè ho chiesto al concessionario di modificare il contratto aggiungendo un optional ma purtroppo non è possibile anche se il contratto ha una settimana di vita e la macchina verrà prodotta in giugno/luglio...... :cry: .....avete avuto esperienze simili? Confermate una tale "rigidezza" da parte di Peugeot.....?
Il conc dice che l'intermediario tra lui e la casa madre non accetta modifiche dopo l'invio dell'ordine (max 24 ore tra invio ed eventuali modifiche.....).
Uff...
5zerozero8 GT Line HDi

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Modifica Contratto......fino a quando?

Messaggio da amedeone »

:shock:
Scusa ma che optional volevi inserire?
Non è che inserendo una modifica potevano allungarsi i tempi della consegna con eventuali "penali" a carico della conce?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

amedeone ha scritto::shock:
Non è che inserendo una modifica potevano allungarsi i tempi della consegna con eventuali "penali" a carico della conce?
No No....nessuna penale....mi ha proprio detto che non era possibile NESSUNA modifica...nemmeno il colore ad esempio! Volevo il 3D al posto del nav..... 8-[ ....non credo che ci voglia più tempo a produrla! :thumbdown:
5zerozero8 GT Line HDi

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

l'ordine è modificabile fino a quando non viene trasmesso dal conce alla fabbrica per la produzione; so che è scocciante, ma è anche in base agli ordini e ai modelli che vengono programmate le attività e le produzioni di fabbrica, quindi se tutti si mettessero a togliere/aggiungere optional dopo l'ordine, non se ne verrebbe più a capo.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Placebo ha scritto:
No No....nessuna penale....mi ha proprio detto che non era possibile NESSUNA modifica...nemmeno il colore ad esempio! Volevo il 3D al posto del nav..... 8-[ ....non credo che ci voglia più tempo a produrla! :thumbdown:
Ciao, ti confermo che è così.
Anch'io sono nella tua stessa condizione. #-o
Ho firmato l'ordine il 31/03/2010 e solo dopo sette giorni (al ritorno delle vacanze pasquali) mi sono recato dal concessionario per chiedere il 3D in sostituzione del WipSound di serie.
Dopo qualche tentativo al terminale mi ha detto che purtroppo, essendo tra gli ordini di fine trimestre, il sistema non gli permetteva più di modificare l'ordine iniziale... :cry:
L'unica alternativa sarebbe stata di ordinare un'altra 5008... :-w) :-w) :-w)
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

lukebs ha scritto:l'ordine è modificabile fino a quando non viene trasmesso dal conce alla fabbrica per la produzione; so che è scocciante, ma è anche in base agli ordini e ai modelli che vengono programmate le attività e le produzioni di fabbrica, quindi se tutti si mettessero a togliere/aggiungere optional dopo l'ordine, non se ne verrebbe più a capo.
E infatti comprendo le esigenze di programmazione produzione........ [-o< ......ma da quel che ho capito è l'INTERMEDIARIO tra il conce e la casa madre (ADR o una cosa del genere) che non permette la modifica......comunque il venditore si è subito attivato per vedere se è possibile intervenire per la modifica.....confido in lui..... :love:
Se non sarà possibile......fa nulla.....del resto l'errore è mio.... [-X
5zerozero8 GT Line HDi

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

redsun70 ha scritto:
Placebo ha scritto:
Ciao, ti confermo che è così.
Anch'io sono nella tua stessa condizione. #-o
Ho firmato l'ordine il 31/03/2010 e solo dopo sette giorni (al ritorno delle vacanze pasquali) mi sono recato dal concessionario per chiedere il 3D in sostituzione del WipSound di serie.
Dopo qualche tentativo al terminale mi ha detto che purtroppo, essendo tra gli ordini di fine trimestre, il sistema non gli permetteva più di modificare l'ordine iniziale... :cry:
L'unica alternativa sarebbe stata di ordinare un'altra 5008... :-w) :-w) :-w)
Sono in compagnia vedo.... :D ......però il mio ordine non è di fine trimestre.....vedremo!
Hai provato a fare la lacrimuccia :cry: direttamente con Peugeot Italia......? :salute:
5zerozero8 GT Line HDi

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Come detto dagli altri, quando l'ordine è stato trasmesso, è praticamente impossibile cambiarlo. :(

Per favore, non aprire topic multipli per lo stesso argomento, ho cancellato quello che avevi apreto nell'area "generale" e che ancora non aveva risposte. Grazie.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Placebo ha scritto:
lukebs ha scritto:l'ordine è modificabile fino a quando non viene trasmesso dal conce alla fabbrica per la produzione; so che è scocciante, ma è anche in base agli ordini e ai modelli che vengono programmate le attività e le produzioni di fabbrica, quindi se tutti si mettessero a togliere/aggiungere optional dopo l'ordine, non se ne verrebbe più a capo.
E infatti comprendo le esigenze di programmazione produzione........ [-o< ......ma da quel che ho capito è l'INTERMEDIARIO tra il conce e la casa madre (ADR o una cosa del genere) che non permette la modifica......comunque il venditore si è subito attivato per vedere se è possibile intervenire per la modifica.....confido in lui..... :love:
Se non sarà possibile......fa nulla.....del resto l'errore è mio.... [-X
lo spero tanto per te che riuscirai a modificarlo e inserire il 3D per goderti al meglio la tua 5008 :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

bobkent ha scritto:Come detto dagli altri, quando l'ordine è stato trasmesso, è praticamente impossibile cambiarlo. :(

Per favore, non aprire topic multipli per lo stesso argomento, ho cancellato quello che avevi apreto nell'area "generale" e che ancora non aveva risposte. Grazie.
OT....scusa , avevo sbagliato aprendo l'altro nella sez sbagliata.....FineOT

Allora meglio non contare sul miracolo...... 8-[
5zerozero8 GT Line HDi

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Placebo ha scritto: Sono in compagnia vedo.... :D ......però il mio ordine non è di fine trimestre.....vedremo!
Hai provato a fare la lacrimuccia :cry: direttamente con Peugeot Italia......? :salute:
No, io sinceramente mi sono fidato di quello che mi ha detto il concessionario e ci ho messo subito una pietra sopra... non ho fatto altri tentativi :-s
Vedo comunque che bobkent conferma quanto detto dal concessionario... :cry: :cry: :cry:
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

Mi aggiungo anche io tra quelli che hanno chiesto di modificare l'ordine della propria 5008 per montare il WIP Com 3D al posto del WIP Nav.
E confermo che anche il mio conce, mi ha risposto che una volta inviato l'ordine non è più possibile modificarlo :( :( :(
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”