Inizio io: grazie a 5008 ho scoperto di essere tirchio!
Anzi, per la precisione ho scoperto di avere le braccine corte! (o di essere una maniaca sessuale?)
Mi spiego: questo pomeriggio sono andato a piedi sotto casa a pagare l'assicurazione della mia 5008 e quando sono andato per cambiare il tagliando vecchio... grazie al lunotto molto spiovente, grazie alla console centrale imponente, grazie al fatto che avevo parcheggiato a ridosso di una siepe e quindi non potevo aprire la portiera del passeggero, grazie al fatto che la bustina per il tagliando è posizionata tutta in basso a destra ed è molto aderente e probabilmente con il sole il tagliando già inserito si era leggermente incollato, grazie magari anche al fatto che non sono altissimo (mt 1,70)... non ci arrivavo a togliere il tagliando vecchio!!!
Scena alla Fantozzi: ammontonato sulla console (neanche fosse una bella donna o io un montone in calore) cercando nelle tasche qualcosa di "rugoso" per far uscire 'sto cavolo di pezzetto di carta... fosse passato il vecchietto amico di Amedeone a spasso con il suo cagnetto...