PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Blocco automatico portiere

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
dpisa01
Peugeottista curioso

Blocco automatico portiere

Messaggio da dpisa01 »

Sulla mia "vecchia" 207cc c'era una simpatica funzione che bloccava automaticamente le portiere quando la macchina si muoveva.
Immagino che sulla 5008 (ho una feline) ci sia qualcosa di analogo. Se si dove cavolo si abilita?
Ho spulciato tutto il setup di quel cosa di wip nav senza trovare nulla!! grrrr

ah si la voce PARAMETRI VEICOLO non ce sta :shock:

mi sento tanto stupido in questa calda giornata estiva...
David
5008 1.6 HDI feline wip nav

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Blocco automatico portiere

Messaggio da amedeone »

Tranquillizzati, non è il caldo. :sunny:
Semplicemente non cè :thumbdown:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

gastone
Peugeottista curioso

Messaggio da gastone »

dpisa01 ha scritto:Sulla mia "vecchia" 207cc c'era una simpatica funzione che bloccava automaticamente le portiere quando la macchina si muoveva.
Immagino che sulla 5008 (ho una feline) ci sia qualcosa di analogo. Se si dove cavolo si abilita?
Ho spulciato tutto il setup di quel cosa di wip nav senza trovare nulla!! grrrr

ah si la voce PARAMETRI VEICOLO non ce sta :shock:

mi sento tanto stupido in questa calda giornata estiva...
David
MI DISPIACE CONTRADDIRE AMEDEONE MA COME SULLA MIA VECCHIA 307 E COSI PURE SULLA 5008 1.6 hdi TECNO PLUS E UGUALE basta tenere premuto il pulsante della chiusura porte di sicurezza per piu di 3 secondi e alla velocita di 10km/orari tutte le porte si chiudono, bisognerebbe a volte leggere anche i manuali uso e manutenzione non li consegnano per occupare i cassetti porta oggetti :scratch:
5008 1.6 HDI fap tecno plus : Grigio Shark/ cerchi da 17/ wip nav/ wip sund/ bluetooth/ sedili 3 fila/ sensori park. poster./ pak visibilita/ interni grigio chiaro/ tendine sole 2 e 3 fila/ ruota di scorta gia poss. 307 sw hdi fap 1.6 16v con tetto siel 7 posti grigio allu. Autovelox novembre 2011SCDB ritirata il 9/01/2010 gomme termiche Nokian vr 215/55/16

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Non c'è bisogno di urlare. [-(
Voleva essere una risposta scherzosa, forse incompleta e mal scritta. :(
Mi riferivo al fatto che non c'è nelle impostazioni del Wip Nav. :neutral:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

gastone
Peugeottista curioso

Messaggio da gastone »

amedeone ha scritto:Non c'è bisogno di urlare. [-(
Voleva essere una risposta scherzosa, forse incompleta e mal scritta. :(
Mi riferivo al fatto che non c'è nelle impostazioni del Wip Nav. :neutral:
chido venia non volevo URLARE e solo che se gli accessori ci sono (e pagati)dobbiamo usarli tutti, comunque a maggiore delucidazione le istruzioni si trovano a pag. 83 al cap. COMANDO CENTRALIZZATO MANUALE :oops:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 1.6 HDI fap tecno plus : Grigio Shark/ cerchi da 17/ wip nav/ wip sund/ bluetooth/ sedili 3 fila/ sensori park. poster./ pak visibilita/ interni grigio chiaro/ tendine sole 2 e 3 fila/ ruota di scorta gia poss. 307 sw hdi fap 1.6 16v con tetto siel 7 posti grigio allu. Autovelox novembre 2011SCDB ritirata il 9/01/2010 gomme termiche Nokian vr 215/55/16

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Quando superi la velocità di 10 (o forse 20? ora non ricordo) km/orari le porte si bloccano da sole. Per aprirle basta agire sulla leva di apertura (si sbloccano automaticamente e neanche ti accorgi che erano bloccate). Oppure agisci sull'apposito bottone centrale (se magari in seguito deve salire un nuovo passeggero e non vuoi aprirgli tu la porta dall'interno).
Se chiudi l'auto ti si ritraggono anche i vetri elettrici.
Se tieni premuto per un paio di secondi il bottone della chiusura sul telecomando ti si chiudono anche i vetri (se aperti).
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

dpisa01
Peugeottista curioso

Messaggio da dpisa01 »

Ho letto anch'io il manuale... Ma questi cari amici della Peugeot fare un'interfaccia unica per semplificare le cose no?
Magari tenendo premuto qualche altro pulsante un paio di secondi il Wip Nav mi si trasforma in un TomTom...

Sorry ancora per la calura estiva 8)
5008 1.6 HDI feline wip nav

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Magari che il wipnav si trasformasse in TT.... :D :D
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

Trisculis ha scritto:Magari che il wipnav si trasformasse in TT.... :D :D
ho provato di tutto per far "trasformare" il WN in TT....
ho chiuso prima la portiera dx e poi la sx....
ho aperto e chiuso il finestrino conducente per 10 volte...poi il passeggero per 20....
ho acceso le luci di posizione e poi la radio su RTL 102.5....
niente...
nulla...
ci sara' pure una procedura corretta !!!
:(
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

peuciccio ha scritto:
Trisculis ha scritto:Magari che il wipnav si trasformasse in TT.... :D :D
ho provato di tutto per far "trasformare" il WN in TT....
ho chiuso prima la portiera dx e poi la sx....
ho aperto e chiuso il finestrino conducente per 10 volte...poi il passeggero per 20....
ho acceso le luci di posizione e poi la radio su RTL 102.5....
niente...
nulla...
ci sara' pure una procedura corretta !!!
:(
Hai provato a fare tutte le procedure stando a testa in giù come la ragazza delle prime pubblicità della 5008???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

marcolira ha scritto:Quando superi la velocità di 10 (o forse 20? ora non ricordo) km/orari le porte si bloccano da sole. Per aprirle basta agire sulla leva di apertura (si sbloccano automaticamente e neanche ti accorgi che erano bloccate). Oppure agisci sull'apposito bottone centrale (se magari in seguito deve salire un nuovo passeggero e non vuoi aprirgli tu la porta dall'interno).
Se chiudi l'auto ti si ritraggono anche i vetri elettrici.
Se tieni premuto per un paio di secondi il bottone della chiusura sul telecomando ti si chiudono anche i vetri (se aperti).
confermo 10km/h :thumbright:

Aggiungo qui (spero di non essere troppo OT) una cosa che ho scoperto da poco: se hai montato l'antifurto della casa hai la chiusura a doppio stadio, ovvero, quando scendi dall'auto, premendo il tasto di chiusura del telecomando uno-due secondi dopo averlo già premuto per attivare la chiusura normale, si attiva il secondo "stadio" della chiusura (si sente un "tlac" cupo), che sgancia le leve d'apertura intere alle portiere.
Questo impedisce al ladro di aprire la portiera anche se riuscisse a forzare il vetro (almeno, in teoria è così).
Ciao.
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”