Apro questo topic, per portare la mia esperienza per quanto riguarda l'optional, fari allo xeno. In data 22.02.2010 presso il conce della Peugeot di Milano, seduto sulla sedia e pronto a firmare il contratto relativo all'acquisto della mia Leonessa 5008, (certo non potevo sapere che avrei atteso 126 gg......va bene non divaghiamo...) Oltre ad essere convinto sui vari accessori da far installare sulla vettura uno su tutti mi rendeva la scelta un pochino incerta: i fari allo xeno autoadattivi e autolivellanti con lavafari (ammazza ma che è un aereoplano!!!). A parte gli scherzi, chi non li ha mai visti installati, su una bella vettura di solito di alta gamma e molto costosa?? Specialmente nelle ore notturne, incrociando la stessa, su una strada statale o quant'altro, e vedere quel colore bianco scintillante ed accattivante, che ti fa dire chissà che vettura è?? Allora, sono stato deciso ad escludere subito il WipCom 3D, effettivamente più di 1.800 Euro forse sono un pochino troppi per molti. Invece questi fari allo xeno mi stuzzicavano, certo 900 Euro per il pack vision... mannaggia, quanto cose potrei fare con 900 Euro.....mmmhhhh, e si effettivamente molte cose:
1) a 45 Euro l'uno, 20 pieni di gasolio;
2) RC ed incendio e furto per un anno;
3) circa 4 anni di bollo auto;
E chissà quante altre cose, a tutt'oggi e dopo averli usati sopratutto in strada non illuminate, ringrazio il cielo di aver acquistato questo accessorio in quanto secondo me utilissimo perchè "vedi dove altri non vedono". Per chi fosse indeciso, mi permetto di consigliarne l'acquisto, 900 Euro posso finalmente dire, sono veramente ben spesi.
Cosa ne pensate??
Ciao a tutti.