PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura automatica degli specchietti

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
dajlajtama
Peugeottista curioso

Chiusura automatica degli specchietti

Messaggio da dajlajtama »

Ciao ciao, ho bisogno di un aiuto da parte vostra, quando ero andato in conce, mi era stato fatto vedere che se mi allontanavo dalla macchina senza chiudere con il telecomando, dopo x minuti il sistema chiudeva tutto compreso gli specchietti retrovisori... ora io ho provato a casa ma non succede nulla, qualcuno sa il perchè?? Inoltre con il vip com è possibile ( se si, come si fa) impostare alcuni settaggi tipo, tempo di illuminazione dell'abitacolo, tempo di chiusura dell'abitacolo, chiusura o no degli specchietti in fase di chiusura della macchina con il telecomando etc etc... il manuale in dotazione è stato fatto all'insegna del risparmio... ihihih

grazie ciao ciao

peugeot 5008 1600 hdi feline, 6 posti, wip com 3d, tetto panoramico, assistenza al parcheggio, vapor grey......
1.6 hdi feline, tetto panoramico, cerchi da 17, sesori di parcheggio ant+post, hud display, wip com 3d, ruotino di scorta,vetri posteriori oscurati, barre sul tetto,

nina
Peugeottista veterano

Re: Chiusura automatica degli specchietti

Messaggio da nina »

ciao.x fare chiudere la machina da sola si fa in questa maniera,devi chiufere la macchina con il telecomando e poi riaprirla se non apri nessuna porta la macchina si richiude dopo cieca 30 secondi.spero di essere stato chiaro.
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”