PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni specchietto sorveglianza bambini

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
lan_3008
Peugeottista veterano

Informazioni specchietto sorveglianza bambini

Messaggio da lan_3008 »

Mi piacerebbe montare sulla mia 3008 lo specchietto di sorveglianza bambini che ho visto sulla 5008.
Quando ho chiesto informazioni per l'acquisto in concessionaria, mi hanno detto che non è un accessorio che posso montare dopo, ma che è parte di un pack.

Potrebbe qualcuno di voi che lo possiede dirmi se è un elemento smontabile/montabile a piacere oppure è "di pezzo" con gli interni?!?

Molte grazie!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018

fmarco
Peugeottista curioso

Re: Informazioni specchietto sorveglianza bambini

Messaggio da fmarco »

se non ricordo male (deve ancora arrivarmi quindi non lo so per certo...) dovrebbe fare parte del gruppo specchio interno, quindi difficilmente separabile. Dovresti cambiare tutto il blocco che probabilmente non è compatibile cone la 3008. qualcuno può confermare?

Ciao,
ho imparato che la soddisfazione dei prepotenti stradali è la più insulsa...chi primo arriva, aspetta!

lan_3008
Peugeottista veterano

Messaggio da lan_3008 »

Grazie!
Qualcuno può confermare?

Grazie!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018

andrea69
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea69 »

Ciao, io posso confermare che si tratta di un blocco unico, però se dovessi decidere di cambiare il tutto, considera che l'utilità è limitata, e poi mentre guidi, non riesci a vedere bene in quanto il retrovisore ha una visione normale, mentre lo specchio di sorvegliana allontana e , almeno a me, l'adattamento dell'occhio dà fastidio
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

lan_3008
Peugeottista veterano

Messaggio da lan_3008 »

Grazie Andrea, anche per l'opinione.
A questo punto, rinuncio o almeno mi oriento verso soluzioni after-market non specifiche ma meno invasive.
Saluti.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Io sto pensando di toglierlo...se vuoi te lo regalo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”