Mi piacerebbe montare sulla mia 3008 lo specchietto di sorveglianza bambini che ho visto sulla 5008.
Quando ho chiesto informazioni per l'acquisto in concessionaria, mi hanno detto che non è un accessorio che posso montare dopo, ma che è parte di un pack.
Potrebbe qualcuno di voi che lo possiede dirmi se è un elemento smontabile/montabile a piacere oppure è "di pezzo" con gli interni?!?
Molte grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Informazioni specchietto sorveglianza bambini
Informazioni specchietto sorveglianza bambini
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
Re: Informazioni specchietto sorveglianza bambini
se non ricordo male (deve ancora arrivarmi quindi non lo so per certo...) dovrebbe fare parte del gruppo specchio interno, quindi difficilmente separabile. Dovresti cambiare tutto il blocco che probabilmente non è compatibile cone la 3008. qualcuno può confermare?
Ciao,
Ciao,
ho imparato che la soddisfazione dei prepotenti stradali è la più insulsa...chi primo arriva, aspetta!
Grazie!
Qualcuno può confermare?
Grazie!
Qualcuno può confermare?
Grazie!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
Ciao, io posso confermare che si tratta di un blocco unico, però se dovessi decidere di cambiare il tutto, considera che l'utilità è limitata, e poi mentre guidi, non riesci a vedere bene in quanto il retrovisore ha una visione normale, mentre lo specchio di sorvegliana allontana e , almeno a me, l'adattamento dell'occhio dà fastidio
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori
Grazie Andrea, anche per l'opinione.
A questo punto, rinuncio o almeno mi oriento verso soluzioni after-market non specifiche ma meno invasive.
Saluti.
A questo punto, rinuncio o almeno mi oriento verso soluzioni after-market non specifiche ma meno invasive.
Saluti.
Io sto pensando di toglierlo...se vuoi te lo regalo....

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto