PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova promozione Pack Video

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
ZENIT17
Peugeottista appassionato

Nuova promozione Pack Video

Messaggio da ZENIT17 »

Avrete sentito per radio e avrete visto in televisione che in questi giorni è in atto una promozione...
Consiglio a chi si appresta a fare la fatidica scelta, di affrettarsi.
Per me, all'epoca dell'ordinazione, quella promo è stata un incentivo motivante

SCOPRI 5008 E MOVIE EMOTION
UNA VALIGIA CARICA DI 30 GRANDI DVD TWENTY CENTURY FOX.
Nel periodo che va dal 01/10/2010 al 30/11/2010 chi acquisterà una Peugeot 5008 avrà in omaggio una valigia contenente una collezione di 30 film in DVD dei maggiori successi cinematografici della Fox, grandi classici e recentissimi blockbuster, film per ragazzi, film romantici, film d’azione:
L’era glaciale; Moulin Rouge; Ortone; Alvin Superstar; Anastasia; Una notte al museo 1; I fantastici 4; Garfiled 1; Il diavolo veste Prada; Eragon; Asterix conquista l’America; Australia;
Per incanto o per delizia; Mrs Doubtfire; Little Miss Sunshine; Butch Cassidy; Juno; Robots; La leggenda degli uomini straordinari; The day after tomorrow; Mamma ho perso l’aereo; X-Men le origini: Polverine; Il Dottor Dolittle; I Simpson il film; Tutti insieme appassionatamente;
La mia migliore nemica; Come sposare un milionario; Frankenstein Junior; Un giorno per caso; Quando la moglie è in vacanza.

INOLTRE CON FINAZIAMENTO 5008 MOVIE DI PEUGEOT FINANCE PACK VIDEO GRATIS.
* Il pack video gratis è un’offerta soggetta alla richiesta di finanziamento 5008 MOVIE e successiva approvazione di Peugeot Finance - Divisione Banque PSA Finance Succursale d'Italia. Esempio di finanziamento: Importo finanziato € 15.250, incl. apertura pratica € 250. 60 rate da 322 €. Rate comprensive di 5 anni di Estensione di Garanzia (2 anni legali + 3 anni di estensione opzionale o fino a 80.000 Km). Tan 7,90% Taeg 9,47%. Offerta valida dal 01/10/2010 al 31/10/2010. Fogli informativi in Concessionaria.
:thumbleft:
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

stezul
Peugeottista fast&furious

Re: Nuova promozione Pack Video

Messaggio da stezul »

Sì, ho notato in questi ultimi giorni un incremento delle pubblicità, sia televisive che in radio, della nostra 5008...
Che cosa significa?!? secondo voi, ne vendono meno del previsto??! :shock: :scratch: 8-[
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

stezul ha scritto:Sì, ho notato in questi ultimi giorni un incremento delle pubblicità, sia televisive che in radio, della nostra 5008...
Che cosa significa?!? secondo voi, ne vendono meno del previsto??! :shock: :scratch: 8-[
Più che altro direi che ne CONSEGNANO meno del previsto... :-w)
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Stilo J
Peugeottista veterano

Messaggio da Stilo J »

Sì, ho notato in questi ultimi giorni un incremento delle pubblicità, sia televisive che in radio, della nostra 5008...
Che cosa significa?!? secondo voi, ne vendono meno del previsto??!
Probabilmente è solo che in vista della chiusura dell'anno le varie case "sparano" le ultime cartucce per cercare di centrare gli obiettivi di budget.
Io ho appena preso (la ritiro oggi) una F…s tdci per i miei genitori ad un prezzaccio.
La fine dell'anno è uno dei momenti migliori per acquistare auto.
Se ci fate caso, da qui in avanti, vedrete intensificarsi anche le campagne pubblicitarie delle altre case (come dire mal comune...).

Un Saluto.
Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Stilo J ha scritto:
Che cosa significa?!? secondo voi, ne vendono meno del previsto??!
La fine dell'anno è uno dei momenti migliori per acquistare auto.
Se ci fate caso, da qui in avanti, vedrete intensificarsi anche le campagne pubblicitarie delle altre case (come dire mal comune...).
... quello è sicuro: io proprio il 30 dicembre dell'anno scorso avevo firmato il contratto per la 5008 Tecno 1.6 vti ad un prezzaccio... :mrgreen: peccato (o forse meglio così ;-) ) che poi non mi sia mai arrivata per colpa del blocco della produzione dell'hud..... :roll:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”