Salve a tutti,
qualcuno ha una foto della plancia con WIP Sound + WIP Bluetooth (ammesso che quest'ultimo aggiunga qualcosa alla plancia) ?
Tutte le versioni che ho visto avevano il navigatore e in giro ho trovato solo foto del WIP Sound.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerco Foto Wip Sound+WIP Bluetooth
-
- Peugeottista curioso
- StickyFingers
- Peugeottista veterano
Re: Cerco Foto Wip Sound+WIP Bluetooth
La mia è una business, con il Wip Sound e il WIP Bluetooth di serie, ma la plancia credo sia uguale ad una Tecno con il Wip Sound senza Bluetooth.
Vedo stasera se ho delle foto.
Ciao
Vedo stasera se ho delle foto.
Ciao
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv
-
- Peugeottista curioso
Re: Cerco Foto Wip Sound+WIP Bluetooth
io ho una feline, con wip sound+wip bluetooth, spero che le foto che allego ti possano essere d'aiuto, comunque secondo me la plancia non cambia assolutamente rispetto alle altre, il bluetooth, è integrato nei comandi dell'autoradio (puoi utilizzare anche i comandi al volante) in aggiunta c' è solamente la presa usb situata nel vano portaoggetti tra i due sedili anteriori(quello chiuso dal coperchio a tendina in plastica)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP FELINE - Grigio Shark - 7 posti - antifurto - wip bluetooth - hud + sensori pressione pneumatici