Attenzione! Anche a me il concessionario non ha detto niente, e perciò ho scritto a Peugeot Italia per sapere se anche chi, come me, non ha ordinato il pack video, ha diritto alla valigia con trenta film. Allego la risposta, che ho inviato per conoscenza al mio concessionario, il quale ora non può fare orecchie da mercante.
Ho ordinato una 5008 il 6 novembre. Anche se non ho acquistato il pack video, riceverò comunque la valigia con 30 film della promozione? Saluti.
Gentile Signore,
ho ricevuto il suo messaggio su
http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi informa che ha ordinato il 6 novembre una Peugeot 5008 e chiede se riceverà la valigetta con i 30 film anche se non ha acquistato il pack video.
La informo che avendo acquistato l'auto nel periodo compreso tra 01/10/2010 al 30/11/2010, lei ha diritto alla valigetta con i 30 film DVD, indipendentemente se ha comprato anche il Pack Video.
La ringrazio per la fiducia accordata al marchio Peugeot e resto a sua disposizione.
Cordiali Saluti,
Rita Gringa
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
5008 féline 1.6 HDI 112cv, rosso babilonia, wip nav, 7 posti, advanced parking system, antifurto perimetrale GT. Ritirata a Torino il 1 febbraio 2011.