E per ultimo io le ho provate in macchina ma nessun suono si percepisce. Dove sbaglio?
Vi prego cosi magari se non sono funzionanti riesco ( dato che sono ancora in garanzia) a farmeli sostituire.

Sfortunato il proprietario dell'altra macchina in consegna................speriamo nella sostituzione anche di quella non funzionante, e, quindi, nella serietà della concessionaria. Pensa se fosse successo a noipierlus ha scritto:Io ne ho già dovuta cambiare una perchè non si accendeva.![]()
Per fortuna l'hanno sostituita con un'altra prelevata da un'altra macchina in consegna...
Figuratimofor ha scritto:Credo che cercherò la cuffia Sony consigliata da anto62. magari funziona anche su apparecchi domestici 8 ascoltare musica dal pc per esempio)
grazie
Protresti acquistare questo adattatorededdi ha scritto:Non riesco a trovare un caricatore da rete 220v per le cuffie bluetooth originali del pack video. Qualcuno zona Bergamo l'ha trovata, oppure su internet?![]()
grazie a tutti
Troppo gentile...marcolira ha scritto:Bravo anto62... anche tu sei una fonte inesauribile!