vorrei qualche parere in merito, sull'effettivo uso senza problemi di alcun tipo

Parli per esperienza diretta??? Te lo usi???lukebs ha scritto:se l'inverter è buono e ci si collega apparecchi che non richiedono più tensione di quella erogabile dall'inverter stesso, non ci son problemi e controindicazioni
Mi sembra che quello sul catalogo costi circa 60,00 Eurosoldatoblu79 ha scritto:Parli per esperienza diretta??? Te lo usi???lukebs ha scritto:se l'inverter è buono e ci si collega apparecchi che non richiedono più tensione di quella erogabile dall'inverter stesso, non ci son problemi e controindicazioni
Ho visto che nel catalogo accessori è in vendita ma non so quanto costa. Onestamente credo che convenga comprare quello originale per una questione di garanzia....che ne pensi?
Comunque se qualcuno sa qualcosa in più sull'argomento fatevi sentire![]()
Scusa Francis ma quello da 60 euro che si trova tra gli accessori sul sito ufficiale ;sirfrancis ha scritto:Parlo da possessore di barca che - i barcaioli lo sanno bene - ha l'inverter a bordo per l'uso degli strumenti ed accessori tra cui il computer o lettore dvd; è quanto mai opportuno che l'inverter sia ad onde sinusoidali poichè di gran lunga più efficiente e sicuro del più economico inverter ad onde quadre l'utilizzo del quale è fonte di rischio per l'apparecchio da alimentare che potrebbe ricevere corrente non adeguata.
chi più spende meno spende è la massima che vale per gli inverter.
sirfrancis