Secodo voi, l'impianto Wip bluethooth originale funziona bene?
E' quindi migliore di altri, oppure conviene acquistare, ad esempio un kit vivavoce della Parrot?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio su Vivavoce Bluethooth
Re: Consiglio su Vivavoce Bluethooth
Ciao Cesare 70, io ho wip bluetooth con il wip sound e ne sono contentissimo.. lo uso con un iphone 3gs l'audio è pulito e il microfono funziona pure se si parla dalla seconda fila.
lo streaming audio funziona altrettanto bene. suono pulito e senza interruzioni
lo streaming audio funziona altrettanto bene. suono pulito e senza interruzioni
5008 2.0 16V HDi 150 CV Feline Nero perla | 7 posti | Advanced Parking System | Antifurto | WIP Sound | WIP Bluetooth | maniglie e specchi cromati | antennino corto | Battitacco Acciaio Ant. e Post
A me funziona benissimo il Bluethooth integrato nell'auto. L'unica anomalia è che con il mio cellulare la rubrica personale che viene trasferita e letta sul Wip riporta solo i numeri di telefonici e non il nome. Forse un problema di incompatibilità del cell. infatti con quello della moglie tutto ok. Nessuno ha evidenziato questo problema?
5008 2.0 Hdi 150 CV FAP Business grigio allumino - 7 posti, Pack video, Wip nav
Ciao.
Sulla precedente auto avevo un parrot e pensavo di non potermi trovare meglio invece con il sistema bluethooth del wipnav mi trovo molto meglio, carica in automatico la rubrica e le ultime chiamate. Se accetti un consiglio prendi con tranquillità quello della peugeot non ne rimarrai deluso te lo assicuro.
Un saluto.
Sulla precedente auto avevo un parrot e pensavo di non potermi trovare meglio invece con il sistema bluethooth del wipnav mi trovo molto meglio, carica in automatico la rubrica e le ultime chiamate. Se accetti un consiglio prendi con tranquillità quello della peugeot non ne rimarrai deluso te lo assicuro.
Un saluto.

5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010