Ho conosciuto questo forum dopo aver visto e provato (breve giretto) la 5008. Sono alla ricerca di un 5+2 e la pegeout è stata la prima che ho visionato. Il concessionario mi ha fatto un'offerta imbattibile rispetto a renault e citroen. Potendo usufruire dello sconto riservato intestando l'auto alla mia società vi riporto il preventivo:
5008 feline 2.0 hdi 163 cv aut. grigio shark + wip nav + 7 posti + vern. met. + s.parc ant + m. su strada + ipt = € 33.720 di listino - sconto società - ritiro del mio usato (passat sw del 2003 con 245000 Km) = € 22.200.

Che dire mi sembra un'ottima offerta. La compro. A questo punto entrate in scena voi. La sera prima di confermare il mio acquisto mi metto su internet e cerco "difetti peugeot 5008" e trovo il vs. forum. Ora rimango colpito non tanto dai vari problemi ma bensì da quelli più comuni e ripetuti tra voi: Scricchiolii della plancia e interni + problemi e vibrazioni con i freni. Questa cosa m'interroga da oltre una settimana e benchè abbia letto tantissimi dei vs. messaggi non sono ancora riuscito a capire "la portata" dei problemi. Sicuramente questo forum è un aiuto e vorrei "sfruttarlo" al massimo.
Quindi visto che il dubbio di acquistare questa macchina che sinceramente mi piace parecchio me lo avete messo voi

Scusate se sono stato poco chiaro e prolisso.