allego le foto di un estratte del libretto istruzioni del lettore dvd player LITCPA89 dedicato alla 5008
l'unico difetto se vogliamo essere pignoli è che se malauguratamente rompete il cavo
non lo troverete da nessuna parte poichè è un modello fatto apposta.
Ho cercato in vari negozi e non si trova, bisogna farselo oppure ordinarlo...
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dvd player dedicato 5008
Dvd player dedicato 5008
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Re: DVD PLAYER DEDICATO LEONESSE
Ho paura che questa sezione non sia appropriata al genere di notizia... 

e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: DVD PLAYER DEDICATO LEONESSE
QuotoMattBoy ha scritto:Ho paura che questa sezione non sia appropriata al genere di notizia...

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Re: Dvd player dedicato 5008
Il costo?
Grazie e ciao
Grazie e ciao
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
Atharu ha scritto:Il costo?
Grazie e ciao
70 euro
interessante, anche perchè non ha il video e supporta un bel po di formati
Ci farò un poensierino.
Grazie per la velocità nella risposta!!!
Ci farò un poensierino.
Grazie per la velocità nella risposta!!!
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
Amico,
per il collegamento da te raffigurato e pubblicizzato, credo, dalla Peugeot e Citroen, non è necessario acquistare un DVD Player dedicato, con il pericolo di non trovare il cavo se si rompe, in quanto quasi tutti i lettori in commercio sono compatibili con l'impianto della P5008. In più, puoi scegliere tra marche molto più affidabili, magari con un costo leggermente superiore ma con un assistenza migliore, e, magari, anche con sintonizzatore TV digitale.
Io ho attaccato un normalissimo lettore DVD della Dikon, che va benissimo.
Non fatevi prendere dalla parola "compatibilità", i collegamenti sono del tutto standard e molte volte il cavo è incluso nella confezione.
Saluti.
per il collegamento da te raffigurato e pubblicizzato, credo, dalla Peugeot e Citroen, non è necessario acquistare un DVD Player dedicato, con il pericolo di non trovare il cavo se si rompe, in quanto quasi tutti i lettori in commercio sono compatibili con l'impianto della P5008. In più, puoi scegliere tra marche molto più affidabili, magari con un costo leggermente superiore ma con un assistenza migliore, e, magari, anche con sintonizzatore TV digitale.
Non fatevi prendere dalla parola "compatibilità", i collegamenti sono del tutto standard e molte volte il cavo è incluso nella confezione.

Saluti.
shark5008 ha scritto:allego le foto di un estratte del libretto istruzioni del lettore dvd player LITCPA89 dedicato alla 5008
l'unico difetto se vogliamo essere pignoli è che se malauguratamente rompete il cavo
Ciao
Francesco 65
Frank65 ha scritto:Amico,
Non fatevi prendere dalla parola "compatibilità", i collegamenti sono del tutto standard e molte volte il cavo è incluso nella confezione.![]()
Saluti.
shark5008 ha scritto:allego le foto di un estratte del libretto istruzioni del lettore dvd player LITCPA89 dedicato alla 5008
Ciao
ciao il fatto è che cercando in giro non si trovano facilmente dvd 12v senza schermo, avendoli già nella macchina ho pensato fosse inutile.
Ora sto pure pensando di usare un Ipod ma qua la faccenda si complica poichè in questi anni i modelli son stati parecchi e anche qua il problema cavo si ripresenta, eppoi mi pare che l'ipod non legga gli mp3 bisogna convertirli... insomma è na' paranoia unica
Peugeot poteva benissimo integrare un lettore con chiavetta USB sarebbe stato tutto più semplice.