PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impianto riscaldamento/condizionamento

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
dajlajtama
Peugeottista curioso

impianto riscaldamento/condizionamento

Messaggio da dajlajtama »

volevo sapere, anche la vostra 5008 ha il bocchetto dell'aria sui piedi che manda un getto d'aria simile a quello di uno spiffero fastidioso??? sulla mia 5008 per avere un getto d'aria consistente devo chiudere tutt le bocchette e mettere l'aria al max altrimenti sui piedi non esce nulla, provate a verificare e fatemi sapere se è cosi o se è la mia che ha dei problemi.....
grazie
ciao ciao
1.6 hdi feline, tetto panoramico, cerchi da 17, sesori di parcheggio ant+post, hud display, wip com 3d, ruotino di scorta,vetri posteriori oscurati, barre sul tetto,

IvanM73
Peugeottista curioso

Re: impianto riscaldamento/condizionamento

Messaggio da IvanM73 »

Confermo, anche la mia è uguale ... Dalle bocchette aria in basso esce pochissima aria e devo chiudere tutte quelle in alto .....mi sà che è così ... poi ci fai l'abitudine e tieni la ventola dell'aria abbastanza alta .
Comunque quest'inverno nn ho mai avuto problemi di poco riscaldamento anche con quel poco di aria che usciva ..l'impianto fà il suo dovere.
Peugeot 5008 2.0 150cv Techno Bianco madreperla

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”