Appena iscritto al forum dove ho letto un po' in giro alla ricerca di info...
Mi chiamo Dario e sono orientato per prendere una 5008 2.0 HDI feline 163cv autom., sedili 3a fila, aps, pack video, int.pelle chiari, wip com 3d, bianca o blue abysse. Mi piacerebbe anche avere i fari xeno ma non rientra nel budget per cui dovrei rinunciare a qualcosa e non saprei cosa.... Provengo dalla cugina intima C4 grand picasso 2.0 HDI robotizzato elegance che ho da quasi 3 anni e con la quale mi sono trovato benissimo, da qui la scelta...
Ho qualche dubbio e chiedo il Vs esperto aiuto:
- non ho trovato nessuno nel forum con il wip com 3D e manco l'ho mai visto dal vivo ma sembra carino. Qualcuno mi sa dire com'e' e se ne vale la pena? Considerate che non utilizzero' mai il peugeot connect service credo, ma mi intriga la grafica 3D e mi piace la presa USB che non ha la wip nav. Non credo neanche che mettero' la mia sim card del cell per utilizzare le funzioni telefono, in quanto trovo scomodo inserire e disinserire ogni volta la card dal cell....Tra l'altro non capisco se con la funzione bluetooth posso anche chiamare o solo rispondere al telefono, bah!
- il cambio automatico 2.0 163cv mi sembra rispetto le concorrenti molto "assetato" e poco performante. Confermate? Il mio riferimento e' la S-Max 2.0 163cv Titanium col quale sono indeciso, anche se vince il 5008 ad oggi!
- com'e' l'APS, utile? Vale la pena rinuanciare al APS o al colore met. per il pack vision?

Ciao a tutti e grazie..... e spero di essere presto dei vostri!

Dario