PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info Autoradio

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
davecosta
Peugeottista curioso

Info Autoradio

Messaggio da davecosta »

Ciao a tutti,

ho da qualche giorno ordinato una 5008 Féline 1.6 HDi FAP senza WIP NAV ma con WIP BLUETOOTH. Vorrei sapere com'è l'autoradio montata di serie, qualcuno ha una foto e maggiori dettagli? (magari un "Uso e Manutenzione" in PDF) :D
Mi sembra di aver capito che l'autoradio differisce sulla base della presenza del Navigatore, ma dal depliant della concessionaria non si riesce bene a capire quale sia il modello installato.
Grazie, ciao

Dave

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Re: Info Autoradio

Messaggio da Tonno insuperabile »

No, il cruscotto dove dovrebbe esserci il navigatore non presenta nulla, è liscio.
La versione con il "coso" del navigatore senza schermo lcd è della versione Businnes (credo sia il kit Peugeot Connect).

Anche io ho ordinato il 30 aprile la 5008 con Wip bt, mi è stato detto che esteticamente la wip sound non cambia.
Ciao.

Di dove sei e quanto te la fanno aspettare?
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

davecosta
Peugeottista curioso

Messaggio da davecosta »

Ciao,

Io intendevo proprio l'autoradio.
Sul depliant se ne vedono di diversi tipi...
Sono di Reggio Emilia, ordinata il 30 aprile, mi fanno aspettare fino al 15 luglio,data stimata di consegna.
Ciao
Dave

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

E' molto simile ma ha i 6 bottoni rotondi argento lucidi a differenza della standard che ha i bottoni argento opachi. Per me esteticamente è molto bella.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Info Autoradio Wip Sound + Bluetooth

Messaggio da amedeone »

marcolira ha scritto:E' molto simile ma ha i 6 bottoni rotondi argento lucidi a differenza della standard che ha i bottoni argento opachi. Per me esteticamente è molto bella.
Concordo, anche perchè non mi piacciono gli apparati troppo appariscenti.

Se ti accontenti di una foto fatta al volo, eccola. Ancora calda calda :)
però i dettagli indicati da marcolira non si notano molto dalla foto. Sto perdendo colpi :(
DSCN4586.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

davecosta ha scritto:Ciao,

Io intendevo proprio l'autoradio.
Sul depliant se ne vedono di diversi tipi...
Sono di Reggio Emilia, ordinata il 30 aprile, mi fanno aspettare fino al 15 luglio,data stimata di consegna.
Ciao
Dave

Bene.... identico a me.
Ordinata il 30-4, arrivo previsto 15-7.

Mi fa piacere sapere che c'è qualcuno sulla mia stessa barca... :drunken:
Si accettano scommesse a chi arriva prima... ahahaha
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Al volante dal 09-06-11

bigio65
Peugeottista appassionato

Messaggio da bigio65 »

marcolira ha scritto:E' molto simile ma ha i 6 bottoni rotondi argento lucidi a differenza della standard che ha i bottoni argento opachi. Per me esteticamente è molto bella.

Pensavo di essere maniaco per certe cose, ma vedo che altri sono molto più informati di me. Non credo che ci siano venditori così informati sulle caratteristiche e minuzie delle auto, forse neanche i tecnici della PSA in Francia.... :shock: :shock:
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

A proposito della radio e del display ad essa connesso.

Ho provato, settimana scorsa, la 5008 con il wip sound.
Cosa stranissima.

Se avete degli occhiali da sole con lenti polarizzate, il display della radio "scompare"... :o

Eh si...
Credevo fosse spenta perchè vedevo il display tutto nero.
Togliendo gli occhiali invece, ecco che ritornano le scritte arancio...
:neutral:
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Confermo pure io con occhiali presi più di 10 anni fa dai "marocchini"...
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Con le polarizzate elimini totalmente anche quella parte di riflessi che, appunto, riflettono dalla plancia sul parabrezza. :)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

marcolira ha scritto:Confermo pure io con occhiali presi più di 10 anni fa dai "marocchini"...

Ma sei un barbone...
:lol:

Tratta bene i tuoi occhi... fidati.... anche io usavo gli occhiali da 20 euro e mi chiedevo perchè dopo i viaggi avevo gli occhi affaticati e a volte il mal di testa.
Poi ho investito 130 euro per dei rayban e tutto è più leggero.... 8)

Fine OT
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

bigio65
Peugeottista appassionato

Messaggio da bigio65 »

Tonno insuperabile ha scritto:A proposito della radio e del display ad essa connesso.

Ho provato, settimana scorsa, la 5008 con il wip sound.
Cosa stranissima.

Se avete degli occhiali da sole con lenti polarizzate, il display della radio "scompare"... :o

Eh si...
Credevo fosse spenta perchè vedevo il display tutto nero.
Togliendo gli occhiali invece, ecco che ritornano le scritte arancio...
:neutral:
Confermo, ma ho notato che spostando un po' la testa verso il centro dell'auto il display ritorna visibile, deve essere un effetto combinati di lenti polarizzate ed angolazione, altrimenti non sarebbe visibile nemmeno il dispaly al centro del cruscotto.

Ciao a tutti.
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

stone
Peugeottista novello

Messaggio da stone »

Occhiali a parte non ho capito una cosa sull'allestimento della consolle centrale dove posta l'autoradio:

Su allestimento Tecno con wip nav resta un din vuoto....e vabbè...(a mio avviso l'unica gravissima pecca estetica) :mad:
sopra al din vuoto in alcune foto (vedi amedone) vedo 7 pulsanti....in altre foto ho visto un altra piccola apertura :hurted: (che andrebbe a sommarsi al secondo din vuoto :thumbdown:

in poche parole vorrei capire se sulla mia futura tecno con wip nav ci saranno questi due buchi o no???

grazie per l'aiuto!

..................... e buona attesa a tutti........................il 15 luglio prima o poi arriverà 8)

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

La parte superiore con i tasti ce l'hai se monti l'head up display, quello in vetro.
Se non ce l'hai, hai solo i due tasti all'estremità (4 frecce e mi pare chiusura porte) e al centro il piccolo vano.

Sulla tua e sulla mia, senza HUD, avremo il "buco" .... portacellulare?

:drunken: 15 luglio col bene che ti voglio vedrai che arriverà... AHIAHIAHIAAAAAA! :mrgreen:

Io non ho messo il wip nav, avrò il display dell'autoradio.
Ma fidati, quel din vuoto ti verrà utile.
Sulla mia attuale fusion 2 anni fa ho sostituito la radio di serie (2 din) con una alpine (1 din) montando un vano portaoggetti nel secondo din.
Beh, dopo il primo impatto estetico :scratch: quel portaoggetti è il più comodo di tutti.... 8)
Gli ho messo anche il gommino antiscivolo e ci appoggio di tutto: caramelle, cellulare, chiavi, bombe a mano per attentati terroristici ecc. :razz:
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

stone
Peugeottista novello

Messaggio da stone »

ahhhh..temevo!! :cry: :cry:

porta cell sicuramente...però..............

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”