Ciao RobbieMO,
capisco la tua arrabbiatura...
Sicuramente è un disagio di cui hai tutte le ragioni di questo mondo, ed è un pò quello che ti dicevo qualche post fa. E' probabile un disguido di non so quale natura tra il tuo concessionario e la rete Peugeot o, altra ipotesi probabile, a livello di rete Peugeot sarà successo qualche intoppo per il quale la tua pratica risulta inesistente (smarrita, persa, omonimia ecc.).
Leggendo le clausole di Peugeot Assistance, le condizioni per le quali valgono gli interventi in garanzia (traino, soccorso ecc.) sono veramente limitate e si riducono poi, in sostanza, ad eventi per i quali il veicolo è fermo immobilizzato: rottura del motore, si ingrippa la frizione o roba simile. Eventi che possono succedere, ma sono rari (scrat-scrat

). Forse è più facile che fori una gomma ( ari scrat scrat

): in quel caso, però, P.A. non interviene, ovvero interviene sì ma a pagamento...
Per questo Peugeot Assistance è un servizio a mio giudizio utile sì, ma fino a un certo punto. Hai fatto benissimo, come me, a stipulare un'altra polizza di pochi euro con chi offre servizi maggiori. :thumbright
Detto in tutta sincerità, manco mi sono posto il problema di verificare che sia tutto ok proprio perchè, con quelle condizioni limitate, avere un'altra polizza mi fa sentire tutelato.