PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

5008 family; niente antifurto?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
lamberto
Peugeottista novello

5008 family; niente antifurto?

Messaggio da lamberto »

lamberto ha scritto:Salve sono un nuovo iscritto ho ordinato una 5008 family 150 hdi vapor grey il 28 luglio tempi di consegna 60/90 giorni , questa versione non prevede l'antifurto, (peccato) spero di aver fatto una buona scelta.

Grazie a tutti per il benvenuto, volevo il vostro parere sul motivo per cui non è possibile avere l'antifurto sul modello sopracitato dato che non è la "base". se lo monto dopo fuori sede penso che poi decada la garanzia in caso di problemi, Voi che ne pensate?
buona domenica a tutti.
5008 family Hdi 150 immatricolata 10/2011, vapor grey, advanced parking system, pack retrovisori, 7 posti, gomme termiche Marangoni HP meteo 215/50/17.
ex Fiat multipla Dynamic mjt 1.9 120 CV.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: 5008 family; niente antifurto?

Messaggio da bobkent »

Credo che se lo fai montare direttamente dal concessionario quando arriva la macchina non dovrebbero esserci problemi di decadenza della garanzia. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lamberto
Peugeottista novello

Messaggio da lamberto »

lamberto ha scritto:lamberto ha scritto:Salve sono un nuovo iscritto ho ordinato una 5008 family 150 hdi vapor grey il 28 luglio tempi di consegna 60/90 giorni , questa versione non prevede l'antifurto, (peccato) spero di aver fatto una buona scelta.

Grazie a tutti per il benvenuto, volevo il vostro parere sul motivo per cui non è possibile avere l'antifurto sul modello sopracitato dato che non è la "base". se lo monto dopo fuori sede penso che poi decada la garanzia in caso di problemi, Voi che ne pensate?
buona domenica a tutti.
il conce ha detto che loro non lo montano proprio per la garanzia perchè potrebbe dare problemi, io lo trovo molto strano, deciderò quando arriva la macchina.
5008 family Hdi 150 immatricolata 10/2011, vapor grey, advanced parking system, pack retrovisori, 7 posti, gomme termiche Marangoni HP meteo 215/50/17.
ex Fiat multipla Dynamic mjt 1.9 120 CV.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Se vedi nel sito Peugeot, alla voce accessori, ce ne sono di "ufficiali" after-market. Parlo di "ufficiali" perchè in realtà altro non sono che i normali antifurto che compreresti in qualsiasi elettrauto o giù di li. In ogni caso non è l'allarme in se per se che potrebbe causare eventuali problemi di garanzia, quanto un'errata manodopera: per questo un'officina Peugeot dovrebbe montartelo senza problemi! ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”